avete visto questo TS? che ne pensate? (1 Viewer)

QUACK!

Nuovo forumer
Fin qui bellissimo...ovviamente! :-D :-o :-o :-o :-o

Da adesso in poi vedremo...

Se fra un anno sara' ancora al 90% di operazioni in gain:

1) e' un mago
2) e' un figo
3) e' Berlusconi in incognito :-D :-D :smile: :-D :-D
4) e' scemo perche' dalla spiaggia caraibica in cui si trova, passa ancora troppo tempo a collegarsi ad internet per investire.
5) si chiama Mib, ha 30 anni, una moglie che si chiama Fib, di 30 anni anche lei, ed un figlio piccolo che si chiama Minifib ... :p :p :p

A parte gli scherzi, diamogli sei mesi di tempo...ricordiamoci di questo TS ...

Ciao

Quack! :cool:
 

rizz

Utente Senior
in un TS secondo me non è tanto la % di gain rispetto ai loss la cosa importante, si puo infatti tarare un sistema che prenda per buoni certi parametri e dia il segnale di entrare tot volte l'anno ( es. 50), oppure una taratura differente ti da il segnale molte piùvolte ( 300).

ora il primo ti da 45 gain e 5 loss e facciamo 5000 punti
l'altro 150 gain e 150 loss e puo darti 10000 punti

col secondo la profittabilità rispetto al primo è bassa ma ti fa entrare sempre o quasi al primo cenno d'inversione e ti fa beccare si più stop ma anche tutto il movimento del trend, mentre il secondo entra a trend già definito ma ti fa beccare molti meno punti del trend in corso.

ciao
 

gisi

Forumer attivo
terenzio ha scritto:
avete notato che l'unico segnale negativo dello storico è giusto l'ultimo e cioè il primo reso pubblico?

Questo mi fa meditare

non è il primo reso pubblico - da quando lo ho scoperto è il terzo segnale che vedo
 

conide

Forumer attivo
Ma non si vergognano a prendere in giro la gente in questo modo!
Solo una trentina di operazioni! :-o Ed hanno anche il coraggio di mettere la equity line e di inserire il report!

Vergogna! :(
 

cumulate

Forumer storico
bonnie ha scritto:
mi sembra di avere visto sul sito che oggi ha girato short.... date una controllata al link

allora restiamo long.
statisticamente deve perdere, ha un'equity da paura, insostenibile.
Se veramente ha girato short è il caso di andare o restare long.
 

bj

Forumer attivo
Ragazzi........che equity.

Io ho lavorato tanto sui ts, ma un'equity così non l'avevo mai vista. Sinceramente non ci credo molto (anzi non ci credo per niente), ma siccome occorre avere rispetto del lavoro altrui sarebbe meglio seguire per un pò e poi vedere se continua o se è una delle tante equity taroccate che infestano la rete.

Certo che se fosse vera questa efficienza basterebbe per sballare il dax e tutti gli altri derivati :) :D :-D :-o
 

gioric

Forumer storico
>>>o se è una delle tante equity taroccate che infestano la rete.

taroccata non credo

è un ts che lavora in range (e il mercato attualmente l'aiuta)
poi sarà sovraottimizzato (male del 99% dei ts)

ottimizzare 40 segnali non è per niente difficile
 

Users who are viewing this thread

Alto