Avete seguito la vicenda di Charlie Gard? (1 Viewer)

marofib

Forumer storico
dei miei vicinanti hanno 2 figli effetti da nanismo
questi ragazzi hanno sempre maledetto i genitori per le difficolta' e le umiliazioni subite......e hanno pur sempre una malattia che non disturba l'autonomia
questo ragazzo e' intubato a 8 mesi, non lo torturerei oltre....non si tratta di fare un'iniezione letale
nessuno e' mai guarito da una sindrome genetica....NESSUNO....non e' possibile sostituire i cromosmi...telethon quando dice questo o rivendica risultati prende in giro tutti.....andare in america di qua o di la' e' una bufala..solo sofferenze per tutti
 

Claire

ἰοίην
Ma poi scusa eh.
Ma se due ragazzi affetti da nanismo han subitp umiliazioni e difficoltà non è colpa dei genitori! E mica si risolve eliminando il malato!
:eek:
 

marofib

Forumer storico
i genitori credono che andando in america cambi qualcosa, non sono nelle condizioni giuste per prendere decisioni, li capisco ma vanno aiutati a capire
 

marofib

Forumer storico
e' facile pero' parlare col problema in mano ad altri e senza pensare al soggetto che dovra' viverci con un handicap impossibile
perche' allora tutti andiamo in ospedale a testare la presenza di malattie genetiche prima del parto?
 

Claire

ἰοίην
e' facile pero' parlare col problema in mano ad altri e senza pensare al soggetto che dovra' viverci con un handicap impossibile
perche' allora tutti andiamo in ospedale a testare la presenza di malattie genetiche prima del parto?
Primo: io non ho testato niente prima del parto
Secondo: sono io che dico che è facile parlare per te... ma scusa... io, mamma di un bambino malato gravissimo, ho il diritto di aggrapparmi anche in modo ridicolo per tutti, ad una flebilissima speranza di vedere un minuscolo miglioramento nelle condizioni di mio figlio. Il viaggio, le cure e tutto, me le pago io.

Perché i genitori di Charlie non hanno più questo diritto?
 

marofib

Forumer storico
anche a vannoni qualcuno si e' aggrappato e abbiamo visto le conseguenze
puoi escludere che non ce ne sia uno anche qua che ha promesso cose irrealizzabili (i medici hanno decretato questo)?


........I dottori sostengono che Charlie non può sentire, muoversi, piangere o deglutire e che i suoi polmoni funzionano solo grazie alla macchina a cui è attaccato. Il piccolo avrebbe anche subito danni cerebrali irreversibili. A loro giudizio, il trattamento sperimentale americano cui i genitori vorrebbero sottoporlo non migliorerà le sue condizioni.
 

marofib

Forumer storico
aggiungo che tutto sto amore e convinzione, questa coppia lo puo' esercitare anche facendo un'adozione
ci sono bambini sanissimi che muoiono perche' non hanno un piatto di riso.....chissa' quanti con lo stesso sforzo ne potrebbero salvare....il loro bambino da lassu' li ringraziera'
 

Claire

ἰοίην
anche a vannoni qualcuno si e' aggrappato e abbiamo visto le conseguenze
puoi escludere che non ce ne sia uno anche qua che ha promesso cose irrealizzabili (i medici hanno decretato questo)?


........I dottori sostengono che Charlie non può sentire, muoversi, piangere o deglutire e che i suoi polmoni funzionano solo grazie alla macchina a cui è attaccato. Il piccolo avrebbe anche subito danni cerebrali irreversibili. A loro giudizio, il trattamento sperimentale americano cui i genitori vorrebbero sottoporlo non migliorerà le sue condizioni.

Ma loro hanno il diritto di sperare fino alla fine.

aggiungo che tutto sto amore e convinzione, questa coppia lo puo' esercitare anche facendo un'adozione
ci sono bambini sanissimi che muoiono perche' non hanno un piatto di riso.....chissa' quanti con lo stesso sforzo ne potrebbero salvare....il loro bambino da lassu' li ringraziera'

Eh certo. Adesso andiamo pure a insegnare a questi due poveri giovani cosa devono fare! :rolleyes::bla:
 

Users who are viewing this thread

Alto