avete mai sniffato kokaina? (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
quindi in questo caso hai un doppio interesse: 1) vedere cosa scrive la gente dopo una domanda cosi' buttata li' 2) sapere se la gente assume sostanze per scriverle :D

sei un sociologo o un antropologo? sei andato nella parte vecchia del centro di Shanghai? Nanjing Lu, Bund, huaihaiLu? e la parte nuova Pudong? sei andato in cima al Grand Hyatt? hai fatto foto? hai visto quanta gente ce' sempre in girooooo????:help::help:


ahiahiLu ?
a livello onomatopeico, non è molto invitante ...
sarebbe il caso che il copyrighter del loro Ufficio del Turismo ci mettesse mano, imho :rolleyes:
 

MissT

Forumer storico
deve essere interessante masticare le foglie di coca ogni tanto se si riuscisse a tenere sotto controllo la cosa che non e' affatto semplice, dicunt.
 

Aliens

Hola!
Anche quello lo vedo in diretta, per strada tra le macchine, e poi vanno alla fontana a sciacquare la siringa :help:

Una volta ero a pranzo in un parco, uno appena fatto mi si avvicina e mi chiede soldi per poter mangiare, perche aveva fame. Le ho dato di corsa la mia borsa col panino, yogurt e frutta :-o
 

MissT

Forumer storico
Una volta ero a pranzo in un parco, uno appena fatto mi si avvicina e mi chiede soldi per poter mangiare, perche aveva fame. Le ho dato di corsa la mia borsa col panino, yogurt e frutta :-o

avra' venduto tutto da qualche parte ... penso che quando ti fai non hai molta fame... ma non ho mai provato quindi non so :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto