avete mai incontrato in un motel un/a forumista? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
:D mi è venuto un sonno terribile !!!!

Anche a me. Sono in crisi d'astinenza.

Pur essendoci uno specifico thread per le diete e i regimi alimentari, ti dirò che son stufo di avere il ferro basso, e quindi mi sto disintossicando dal caffè (che di per sè non fa male, però ostacola l'assorbimento del ferro).

Anche il tè verde rema contro il ferro, ma ad una tazza di tè verde (anticancro) al giorno non posso rinunciare.



Quante cose si imparano, sui forum di finanza (sezione cazzeggio).
 

Ignatius

sfumature di grigio
non sono andata in un motel.
L'avevi detto, ma speravo scherzassi. T'ho aspettata invano.
io sono tonta ma a volte non ti capisco
Non sei tonta. E' un mio vecchio sketch: faccio finta di dare appuntamenti alle forumiste in motelz da due a otto stelle.
Comunque t'ascolterei volentiermente, se tu avessi voglia di parlarmi di Guccini.


Scusate, ora m'assento.
...non lasciarci...:sad: :sad: :sad: :sad:
I'm back. Son tornato. Adesso sei tu ha mancharmi. M'ài laschiato senza grammatica.
 

Stige

Forumer attivo
Non sei tonta. E' un mio vecchio sketch: faccio finta di dare appuntamenti alle forumiste in motelz da due a otto stelle.
Comunque t'ascolterei volentiermente, se tu avessi voglia di parlarmi di Guccini.




I'm back. Son tornato. Adesso sei tu ha mancharmi. M'ài laschiato senza grammatica.

io non sonno sgramatticata, sono disslesica. (dov'e' la facina cheffà le pernachie?)
 

patatina 77

Creatore di UGC
Io non ci andrei mai in un motel con una forumista pecchè avrei paura di essere narcotizzato e al risveglio ritrovarmi con un rene asportato.

Lo so, lo avevo già scritto, scusate è l'età.

Comunque non ci sarebbe poi neanche bisogno del cloroformio pecchè finite quelle cose là di solito stramazzo a terra esausto come un gallo cedrone.
 

Stige

Forumer attivo
Io non ci andrei mai in un motel con una forumista pecchè avrei paura di essere narcotizzato e al risveglio ritrovarmi con un rene asportato.

Lo so, lo avevo già scritto, scusate è l'età.

Comunque non ci sarebbe poi neanche bisogno del cloroformio pecchè finite quelle cose là di solito stramazzo a terra esausto come un gallo cedrone.

ciao Pat, lo sai che ho sempre avuto un debole per te.
poi non ti narcotizzerei mai.
 

Users who are viewing this thread

Alto