avete mai incontrato in un motel un/a forumista? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
sì, tutto vero.
si può anche dire "ad arrotolare i pitoni" o "fare le righe alle zebre". potremmo aprire un 3d apposta sulle locuste. (locuste o locuzioni?)

In effetti stanotte mi son svegliato alle 2 e rotti, e son stato su fino alle 4 e rotti.

Probabilmente era proprio il pensiero "In investireoggi manca un thread, ma quale" che non m'ha lasciato dormire.
 

Stige

Forumer attivo
nessuno che mi risponda sui prezzi.
e poi come si fa, si divide?? si fa 50-50?
dai, come funziona???
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
nessuno che mi risponda sui prezzi.
e poi come si fa, si divide?? si fa 50-50?
dai, come funziona???



Una volta qui scriveva un tale bluck, che ci ha fatto un resoconto dettagliato dei preparativi per suo incontro al motel con una giovin donzella, conosciuta da tutti come "il fighino".
A recuperare quel treddo potresti avere tutte le informazioni che ti servono. :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
nessuno che mi risponda sui prezzi.
e poi come si fa, si divide?? si fa 50-50?
dai, come funziona???


@ Stige
Dipende.
Se Profumo annuncia risultati che battono le attese degli analisti, pago io perché sale la borsa, salgono gli ormoni, sale tutto.
Se no, mi crollano le azioni e con esse il testosterone.
Però posso pagare la camera lo stesso, e giuochiamo a scacchi o parliamo di Guccini (o meglio: tu parli, e io ascolto).
 

Ignatius

sfumature di grigio
@ Stige
Dipende.
Se Profumo annuncia risultati che battono le attese degli analisti, pago io perché sale la borsa, salgono gli ormoni, sale tutto.
Se no, mi crollano le azioni e con esse il testosterone.
Però posso pagare la camera lo stesso, e giuochiamo a scacchi o parliamo di Guccini (o meglio: tu parli, e io ascolto).

@ Stige
Per ora Unicredit sale.
Se sale ancòra, prenoto la suite imperiale con vasca idromassaggio da 200 m2.
 

Stige

Forumer attivo
@ Stige
Per ora Unicredit sale.
Se sale ancòra, prenoto la suite imperiale con vasca idromassaggio da 200 m2.

che angoscia............................................................................!
e tu te ne stai lì per tutto il tempo a vedere se sale o scende ????
 

Ignatius

sfumature di grigio
che angoscia............................................................................!
e tu te ne stai lì per tutto il tempo a vedere se sale o scende ????

No, di tanto in tanto.
Adesso sto lì tutto il tempo a cercare ricette pelle locuste e pelle locuzioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto