avete mai incontrato in un motel un/a forumista? (1 Viewer)

may

Forumer storico
Io no: l'idea mi terrorizza.
Sono timido e, se si organizzasse un raduno, mi sentirei a disagio.

Ma anche l'idea di incontrarne uno/a solo/a è in conflitto con le mie idee.

Io immagino che un/a tale sia fatto pressapoco così, alto/a, basso/a, lentigginoso/a, grasso/a, magro/a... riccio/a, liscio/a, solare, incazzoso/a.

E' un'immagine irreale, certo, ma è forte: frutto di intensi scambi intellettuali e spirituali. Non credo che la scambierei con la realtà.
 

may

Forumer storico
8 lettori a legge sta cagata...che magari non leggeranno mai, in vita loro, che so, Denise Pardo...pò dice che l'itaglia sta messa come sta Messa, e razzingher pure...e giù chiacchiere chiacchiericci e blàblàblà..
 

may

Forumer storico
ma scusa, poni delle domande e ti rispondi da solo?
(scherzo, non ti arrabbiare)
ciao



è che a me piace dialogare, in genere, solo con persone d'un certo livello...indi: vada per il soliloquio, ecco!!!


sei tu allo specchio?? Mmazza, oh...sei bellissima...ce ne fosse uno bruttarello, in giro per sto cazz di uebb, oh!!
 

Stige

Forumer attivo
è che a me piace dialogare, in genere, solo con persone d'un certo livello...indi: vada per il soliloquio, ecco!!!


sei tu allo specchio?? Mmazza, oh...sei bellissima...ce ne fosse uno bruttarello, in giro per sto cazz di uebb, oh!!

perdonami, non sono di "un certo livello", sorry, non tenterò più nessun dialogo. :sad:
no, purtroppo non sono io, la foto è stata rubata alla mia sorellina, io non sono poi così bella.
ciao
bru
 

may

Forumer storico
perdonami, non sono di "un certo livello", sorry, non tenterò più nessun dialogo. :sad:
no, purtroppo non sono io, la foto è stata rubata alla mia sorellina, io non sono poi così bella.
ciao
bru



ok, vabbuò...cià brùùùùù...brùùùùù....
 

Ignatius

sfumature di grigio
perdonami, non sono di "un certo livello", sorry, non tenterò più nessun dialogo. :sad:

Il
Tuo
Livello
Trascende
Il Concetto
Di Livello.


no, purtroppo non sono io, la foto è stata rubata alla mia sorellina, io non sono poi così bella.
La
Tua
Bellezza
Trascende
Il Concetto
Di Bellezza.



Il
Tuo
Ciao
Trascende

...no, scherzavo.

E' bello rivederti su questo onesto forum di cazzeggio, se non si fosse capito.

:) :) :)
:) :) :)
:) :) :)
 

may

Forumer storico
mamma mia, sto cazz di gnazio non appena intravede na forummista, e che je piglia, oh...ekkeccà...:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto