Avete mai incontrato dal vivo un/una forumista? (3 lettori)

may

Forumer storico
eh, però poi quando mettono il cornicchio a voi preferireste non sapere, eh...ma che bravi!!:rolleyes::up::up:;)
 

nera.luce

come un'onda
Con rispetto, bullshit.
Ci vuole un po' di aiuto (una o più persone, un libro) a capirlo, ma alla fine ci si riesce.
Si riesce a capire o quantomeno ad accettare che la sofferenza fa parte della vita.

Per chi non vuole soffrire, per chi non vuole rischiare, per chi non vuole esporsi, molto meglio pensare alll'eutanasia.
In altre parole, chi teme la sofferenza ha un problema ben maggiore: teme la vita.
Allora inizierò a pensare all'eutanasia.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Allora inizierò a pensare all'eutanasia.

In alcuni Stati è legale.

Però non te la consiglio: ti consiglio piuttosto di cercare una persona o un libro che t'induca ad accettare i rischi.

Non so consigliarti come trovarla/o, però. Capiterà, e basta. Non chiudere la porta, tutto qui.
 

ConteRosso

mod sanguinario
Il mondo virtuale apparentemente può sembrare un luogo tranquillo, al riparo da tutte quelle fregature che i rapporti reali spesso riservano.
Ma non è così.
Le creature più fragili non possono permettersi i rapporti virtuali: inevitabilmente soffriranno.

In questi anni ho avuto modo di conoscere* una sola persona che ha capito esattamente come bisogna rapportarsi con i forum e da un certo punto di vista lo invidio perchè lui di fregature, in questo mondo finto, non ne prenderà mai.

(*forumista incontrato dal vivo)
sono uno di quelli che ha sofferto, per amori virtuali , con qualcuna mi sono anche arrabbiato e ho litigato online... che tempi!

Poi ho imparato a non cadere in queste trappole amorose virtuali
internet è un mezzo di comunicazione, non può sostituire la realtà
basta capire questo... sembra facile :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto