Avete mai incontrato dal vivo un/una forumista? (1 Viewer)

nera.luce

come un'onda
sono timido anch'io ...oddio va detto che su finanzaonline e investire oggi di gente con cui scambiare le eventuali e-mail sono poche
su altri siti ho scambiato , e-mail e numeri cell e ho anche incontrato dal vivo 3 persone e tutte donne :-o
Il mondo virtuale apparentemente può sembrare un luogo tranquillo, al riparo da tutte quelle fregature che i rapporti reali spesso riservano.
Ma non è così.
Le creature più fragili non possono permettersi i rapporti virtuali: inevitabilmente soffriranno.

In questi anni ho avuto modo di conoscere* una sola persona che ha capito esattamente come bisogna rapportarsi con i forum e da un certo punto di vista lo invidio perchè lui di fregature, in questo mondo finto, non ne prenderà mai.

(*forumista incontrato dal vivo)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Il mondo virtuale apparentemente può sembrare un luogo tranquillo, al riparo da tutte quelle fregature che i rapporti reali spesso riservano.

A me, parecchi forum paiono bolge di dèmoni.

Le creature più fragili non possono permettersi i rapporti virtuali: inevitabilmente soffriranno.
Con rispetto, bullshit.
Ci vuole un po' di aiuto (una o più persone, un libro) a capirlo, ma alla fine ci si riesce.
Si riesce a capire o quantomeno ad accettare che la sofferenza fa parte della vita.

Per chi non vuole soffrire, per chi non vuole rischiare, per chi non vuole esporsi, molto meglio pensare alll'eutanasia.
In altre parole, chi teme la sofferenza ha un problema ben maggiore: teme la vita.

In questi anni ho avuto modo di conoscere* una sola persona che ha capito esattamente come bisogna rapportarsi con i forum e da un certo punto di vista lo invidio perchè lui di fregature, in questo mondo finto, non ne prenderà mai.

(*forumista incontrato dal vivo)
Another one.

Buon per lui.
Per me, semplicemente, non c'è un "modo esatto di rapportarsi" con niente. E, di fronte a qualcuno che proclama che "ha capito" qualcosa sul comportamento umano, inizio a digrignare i denti, e a ringhiare con estrema diffidenza.

Con immutato rispetto.

I.
 

Ignatius

sfumature di grigio
perchè ditemi: chi non si è may innamorato di un forumista..

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

Comunque, aspetta che cerco le parole giuste...


L'amore è sempre nuovo. Non importa che amiamo una, due, dieci volte nella vita: ci troviamo sempre davanti a una situazione che non conosciamo.
L'amore può condurci all'inferno o in paradiso, comunque ci porta sempre in qualche luogo
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
voglio sperare tu non sia sposato!! E comunque pure i forumisti sò colleghi, no?!!

sì, son colleghi pure loro, ma vuoi mettere qualche byte con una bella collega in carne ed ossa?????


sposato poi son sposato, ma checcivuoifare ....... :rolleyes:
 

patatina 77

Creatore di UGC
Per chi non vuole soffrire, per chi non vuole rischiare, per chi non vuole esporsi, molto meglio pensare alll'eutanasia.
In altre parole, chi teme la sofferenza ha un problema ben maggiore: teme la vita.

I.

Ti stimo, fratello detto alla Giovanni vernia

perchè ditemi: chi non si è may innamorato di un forumista..

Io mi innamoro ogni 10 minuti, sono peggio di Gigi la trottola quando vede la sua Annina. Subito dopo però fanculizzo :D
 

Users who are viewing this thread

Alto