Avete mai incontrato dal vivo un/una forumista? (1 Viewer)

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Ieri ho visto Timurlango, ma non ho capìto le seguenti cose:
1) una cosa abbastanza imbarazzante che faccio quando vado a trovare qualcuno (a parte puzzette rumorose e mefitiche, voglio dire) è guardare la sua libreria e i suoi DVD, come se io fossi un extraterrestre curioso, ma lui non s'è imbarazzato. Sarà abituato agli alieni, o le stranezze dei forumer italocatalani non lo stupiscono più?
2) Il fatto che egli ora sappia dove lavoro comporta che io debba necessariamente assassinarlo prima che egli parli?
3) Sarà egli interessato a ricevere, in comodato d'uso gratuito, il libro di CUG, la prossima volta che ci vedremo, beninteso senza che si senta obbligato a ricambiare imprestandomi le opere di Sant Agostino?
4) Quanto ci metterà ad accorgersi che ho manomesso alcuni episodi dei DVD della serie televisiva che gli ho imprestato, sostituendo alcuni spezzoni di innocenti cartoni animati con "The best of the best of Sasha Grey"? :mumble:


1) perchè ... ci sarà un'altra volta :-?:eek:
(i più sono convinti siano finti e me li abbiano venduti con la libreria : tipica attitudine da mobiliere brianzolo)
2) ho prove inoppugnabili nascoste in caveau alle Guernsey che ti incastrerebbero
3) non vedevo l'ora :rolleyes:
4) mi toccherà svegliarmi stanotte per una preview per valutare la messa all'Indice ;)
 

terapia.intensiva

Guest
Ciao Terry, ogni tanto trovo il tempo per leggervi sul forum.
Stavo per aprirlo io, poi vari impegni mi hanno fatto desistere, spero di tornare presto!!!
;)

Allora aspettiamo il nuovo 3d (di grande successo) del piccolo pennuto.:up:
Non farci attendere.
A prestissimo.
:)
 

Ignatius

sfumature di grigio
Eravamo:
io, NoWay, MissT, Maglietto, Dany e il marito, Aliens, Saunders, Ignatius, Argema e Petronio.
Confermo
Conversazione gradevolissima, compagnia simpatica e piacevole, pizza buona. Persone proprio stupende.
Confermo.



@ Amiche ed amici di InvestireOggi che non avete partecipato all'incontro: sappiate che ho appreso che:
- NoWay è un rubacuori ormai acclarato. :bow: Che il suo successo derivi dal fatto che trada obbligazioni, e quindi ha un VaR minore?
- MissT non è un felino :eek:, bensì un'adorabilissima umana :bow:
- Maglietto - per sua fortuna - non è una topmodel cocainomane, bensì un'esperta trader di borza :up: (conosce il significato delle parole "book", "candele rosse" e sta studiando scienze esoteriche che prevedono l'uso di formule magiche quali T1, T2 eccetera :eek:)
- Dany1969, che già m'immaginavo super-tonica, lo è ancòra di più [non che gli/le altri siano sfatti/e, ma lei è l'insegnante di aerobica che tutti/e noi vorremmo avere]. Il marito a prima vista appare timido, ma sicuramente ha solo bisogno di tempo per ambientarsi nella giungla dei traders/cazzeggiatori
- la pelle di Aliens non è blu:eek:, ma purtuttavia comunque adorabilissima :up:
- Saunders non è gigantesco e con la voce cavernosa come pensavo, epperò me lo tengo così :up:
- Argema si è rivelato essere uno spietato trader che coglie tutte le possibili opportunità offerte dai mercati (anche da quello della frutta) :up:
- Petronio è quasi uguale a Warren Buffet, ma ne capisce il doppio di borza :up:
- Claire è Claire, nota organizzatrice di raduni oceanici e ipnotizzatrice di canidi :up:


 

NoWay

It's time to play the game
Confermo

Confermo.



@ Amiche ed amici di InvestireOggi che non avete partecipato all'incontro: sappiate che ho appreso che:
- NoWay è un rubacuori ormai acclarato. :bow: Che il suo successo derivi dal fatto che trada obbligazioni, e quindi ha un VaR minore?
- MissT non è un felino :eek:, bensì un'adorabilissima umana :bow:
- Maglietto - per sua fortuna - non è una topmodel cocainomane, bensì un'esperta trader di borza :up: (conosce il significato delle parole "book", "candele rosse" e sta studiando scienze esoteriche che prevedono l'uso di formule magiche quali T1, T2 eccetera :eek:)
- Dany1969, che già m'immaginavo super-tonica, lo è ancòra di più [non che gli/le altri siano sfatti/e, ma lei è l'insegnante di aerobica che tutti/e noi vorremmo avere]. Il marito a prima vista appare timido, ma sicuramente ha solo bisogno di tempo per ambientarsi nella giungla dei traders/cazzeggiatori
- la pelle di Aliens non è blu:eek:, ma purtuttavia comunque adorabilissima :up:
- Saunders non è gigantesco e con la voce cavernosa come pensavo, epperò me lo tengo così :up:
- Argema si è rivelato essere uno spietato trader che coglie tutte le possibili opportunità offerte dai mercati (anche da quello della frutta) :up:
- Petronio è quasi uguale a Warren Buffet, ma ne capisce il doppio di borza :up:
- Claire è Claire, nota organizzatrice di raduni oceanici e ipnotizzatrice di canidi :up:



Ormai stiamo entrando nel campo della mitologia... sembrano come i racconti di Petronio che ogni volta diventano più articolati e più incredibili!!! :D :D :D
 

Users who are viewing this thread

Alto