Avete mai incontrato dal vivo un/una forumista? (2 lettori)

Kronos

Forumer storico
smentisco! Fino a che sono stata presente io, di alcool non ce n'è stato nemmeno un goccio!:lol:

Ah si, allora timorati e repressi. Così sfogano i loro bassi istinti. Pensieri immondi li pervadono nell'intimo, si flagellano e nascondono la propria natura di Mr Hyde facendosi scudo del dottor Jekill che abiurano nella loro condizione primordiale. :D
 

Claire

ἰοίην
Ah si, allora timorati e repressi. Così sfogano i loro bassi istinti. Pensieri immondi li pervadono nell'intimo, si flagellano e nascondono la propria natura di Mr Hyde facendosi scudo del dottor Jekill che abiurano nella loro condizione primordiale. :D

:eek::eek::eek:
Ma no, erano gentili....
 

terapia.intensiva

Guest
Si, conosciuti diversi, non so se posso dire i loro nicks.
Per me fa lo stesso.
Tutte ottime persone. Alcune speciali.

A caso e con interesse variabile, questa la mia wishlist :


Tontolina
Mototopo
Goofy
Argema
Nonmollare
Sir Green
Mr.Luis
Ignatius
Baffone
Icielibigidiparigi
Tashtego
Quoziente
Psilocina
Noway
Icaro
Mercuzio
Freewind
Visione
Iulius


E poi si, anche Spericolato. :rolleyes:

Probabilmente ne ho dimenticati alcuni e strada facendo ce ne saranno altri.

NB. alcuni potrebbero uscire dalla wishlist alla stessa velocità con cui sono entrati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

NoWay

It's time to play the game
Si, conosciuti diversi, non so se posso dire i loro nicks.
Per me fa lo stesso.
Tutte ottime persone. Alcune speciali.

A caso e con interesse variabile, questa la mia wishlist :

Argema
Nonmollare
Sir Green
Mr.Luis
Ignatius
Baffone
Icielibigidiparigi
Tashtego
Quoziente
Psilocina
Noway
Icaro
Mercuzio
Freewind
Visione
Iulius


E poi si, anche Spericolato. :rolleyes:

Probabilmente ne ho dimenticati alcuni e strada facendo ce ne saranno altri.

NB. alcuni potrebbero uscire dalla wishlist alla stessa velocità con cui sono entrati.

SINCERAMENTE ONORATO!!! :bow:
INTERESSE RECIPROCO!!! :)

N.B. Se mi fai uscire dalla lista non ti "parlo" più!!! :D
 

Ignatius

sfumature di grigio
Ieri ho visto Ignatius , che è brillante anche dal vivo.

La famiglia non s'è vista , ne ho dedotto che abbiano qualche remora a mostrarsi in sua compagnia.

Ragionevolmente :D

Ieri ho visto Timurlango, ma non ho capìto le seguenti cose:
1) una cosa abbastanza imbarazzante che faccio quando vado a trovare qualcuno (a parte puzzette rumorose e mefitiche, voglio dire) è guardare la sua libreria e i suoi DVD, come se io fossi un extraterrestre curioso, ma lui non s'è imbarazzato. Sarà abituato agli alieni, o le stranezze dei forumer italocatalani non lo stupiscono più?
2) Il fatto che egli ora sappia dove lavoro comporta che io debba necessariamente assassinarlo prima che egli parli?
3) Sarà egli interessato a ricevere, in comodato d'uso gratuito, il libro di CUG, la prossima volta che ci vedremo, beninteso senza che si senta obbligato a ricambiare imprestandomi le opere di Sant Agostino?
4) Quanto ci metterà ad accorgersi che ho manomesso alcuni episodi dei DVD della serie televisiva che gli ho imprestato, sostituendo alcuni spezzoni di innocenti cartoni animati con "The best of the best of Sasha Grey"? :mumble:
 

Users who are viewing this thread

Alto