Avete mai avuto la sensazione di essere totalmente impotenti? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Io ho visto un film francese, uno bello, del 2009, mentre stiravo. Ora, per trovare il sonno, affronterò qualche forum / sito informatico alla ricerca di risposte a domande tenniche.


:ciao:
 

MissT

Forumer storico
(non in senso sessuale:rolleyes:)

Io sì.
Quasi sempre. Come se ogni cosa che vorrei che accadesse non dipendesse mai da me. Come se non avessi mai il potere di agire. Come se fossi sempre dipendente dal volere di qualcun altro o dagli eventi.

E' frustrante.
Alcune volte mi viene voglia di spaccare qualcosa, di gridare, di distruggere.

Mi sento come una bambina: senza capacità legale. Sottoposta a tutela, al volere di qualcun altro o degli eventi.
Mi sento legata, immobilizzata. In perenne attesa, senza un termine stabilito. Immobile, ferma. Sprofondata in una palude

Mi scoccia. Oggi più che in altre occasioni.
Molto.

Anzi, direi che sono furiosa, ma è una furia senza sbocchi. Non c'è "un colpevole".
:mad::mad::mad::mad: :X:X:X :devil::devil::devil: :-x:-x:-x:-x

E poiché sono capace di gestire bene la mia rabbia, senza farla diventare distruttiva, mi trovo un mercoledì sera, sola, sul divano, a piangere.:(
Uffa.
:sad: :cry: :tristezza:

Tutti abbiamo quei momenti, sei normale! E' vero che siamo spesso impotenti, dobbiamo farcene una ragione, siamo in balia degli eventi, delle altrui decisioni, delle nostre passate di cui non conoscevamo gli effetti e i risvolti! Prima lo si accetta .... meno diventa pesante sottostare a questa realta' :) Alla fine la felicita' sta nel trarre il meglio da quello che si ha e da quello che non si potra' mai avere. :)
 

INVESTITOR23

Forumer attivo
(non in senso sessuale:rolleyes:)

Io sì.
Quasi sempre. Come se ogni cosa che vorrei che accadesse non dipendesse mai da me. Come se non avessi mai il potere di agire. Come se fossi sempre dipendente dal volere di qualcun altro o dagli eventi.

E' frustrante.
Alcune volte mi viene voglia di spaccare qualcosa, di gridare, di distruggere.

Mi sento come una bambina: senza capacità legale. Sottoposta a tutela, al volere di qualcun altro o degli eventi.
Mi sento legata, immobilizzata. In perenne attesa, senza un termine stabilito. Immobile, ferma. Sprofondata in una palude

Mi scoccia. Oggi più che in altre occasioni.
Molto.

Anzi, direi che sono furiosa, ma è una furia senza sbocchi. Non c'è "un colpevole".
:mad::mad::mad::mad: :X:X:X :devil::devil::devil: :-x:-x:-x:-x

E poiché sono capace di gestire bene la mia rabbia, senza farla diventare distruttiva, mi trovo un mercoledì sera, sola, sul divano, a piangere.:(
Uffa.
:sad: :cry: :tristezza:
Quando vedo i risultati delle elezioni che vincono sempre i vecchi corrotti senza distinzione di colore.
 

Users who are viewing this thread

Alto