Avete già deciso la meta delle vostre vacanze? (1 Viewer)

lovis

Forumer attivo
Vecchio appassionato di foto anni 80 concerti, visi, paesaggi.

Il mio piccolo sogno è una mirrorless ma.nn la acquisterò per pigrizia
 

rikirix

Raddrizzatore di banane
Grazie
Basta chiedere: ho testè aggiunto alla galleria un gufo buissimo e un'aquila in posa in piena luce.

C'avrei anche un'aquila intenta a mangiare un serpente ma non la pubblico per non offendere le serpi presenti nel web. :maestro:
io qualche giorno fa ho fotografato questa, un'aquila secondo me
IMG-20220620-155428451-HDR.jpg
 

Ignatius

sfumature di grigio
provare indivia si può?
dell'attrezzatura si intende :-o dove la porti questa estate?
Dopo un paio di giretti primaverili (in aereo e senza cane) in posti evoluti e civili (Portogallo e Namibia), sono terrorizzato al pensiero che ad agosto andremo in macchina, con il cane, in uno dei pochi luoghi dove i cani vengono accettati senza troppi problemi in strutture turistiche, ristoranti ecc.


A parte l'accoglienza riservata ai cani, si tratta di un luogo di pieno di pericolosi selvaggi, che si nutrono di cibi immondi e bevono liquami putrefatti.
Parlano una lingua che è morta senza sapere di esserlo. Spesso fanno finta di non conoscere gli idiomi usàti nel mondo civile.


Non so i dettagli, perché le tappe sono decise da mia moglie, ma la zona è più o meno questa:
1656324457118.png


Mia moglie ha detto che in una delle località dovrebbe essere possibile fotografare avifauna.
Ma magari questa volta viaggerò leggero (un corpo e due o tre lenti, ma senza il teleobiettivo che pesa 1.570 grammi).
 

samir

Forumer storico
Dopo un paio di giretti primaverili (in aereo e senza cane) in posti evoluti e civili (Portogallo e Namibia), sono terrorizzato al pensiero che ad agosto andremo in macchina, con il cane, in uno dei pochi luoghi dove i cani vengono accettati senza troppi problemi in strutture turistiche, ristoranti ecc.


A parte l'accoglienza riservata ai cani, si tratta di un luogo di pieno di pericolosi selvaggi, che si nutrono di cibi immondi e bevono liquami putrefatti.
Parlano una lingua che è morta senza sapere di esserlo. Spesso fanno finta di non conoscere gli idiomi usàti nel mondo civile.


Non so i dettagli, perché le tappe sono decise da mia moglie, ma la zona è più o meno questa:
Vedi l'allegato 663887

Mia moglie ha detto che in una delle località dovrebbe essere possibile fotografare avifauna.
Ma magari questa volta viaggerò leggero (un corpo e due o tre lenti, ma senza il teleobiettivo che pesa 1.570 grammi).
tu immerso nelle nebbie e la tua regina sogante perduta nei castelli
 

samir

Forumer storico
tu immerso nelle nebbie e la tua regina sogante perduta nei castelli
Dopo un paio di giretti primaverili (in aereo e senza cane) in posti evoluti e civili (Portogallo e Namibia), sono terrorizzato al pensiero che ad agosto andremo in macchina, con il cane, in uno dei pochi luoghi dove i cani vengono accettati senza troppi problemi in strutture turistiche, ristoranti ecc.


A parte l'accoglienza riservata ai cani, si tratta di un luogo di pieno di pericolosi selvaggi, che si nutrono di cibi immondi e bevono liquami putrefatti.
Parlano una lingua che è morta senza sapere di esserlo. Spesso fanno finta di non conoscere gli idiomi usàti nel mondo civile.


............................................

occitania

"toute langue non conforme à la langue dominante est une terre de liberté"
 

Users who are viewing this thread

Alto