AVERE AVUTO UNA BUONA EDUCAZIONE, OGGI, E' UN GRANDE SVANTAGGIO. TI ESCLUDE DA TANTe (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
COSE (oscar Wilde)

Buongiorno soleggiata famiglia.:-o:D Magnare abbiamo magnato, bere ... hanno bevuto:-R:rasta: Direi che la festa di chiusura fine anno scolastico è perfettamente riuscita.:up: Essendo l'ora incompatibile con la mia età:-o:help: ... questo è tutto. Passo e chiudo :zzz::D

P.S. visto l'andamento della giornata borsistica... mi sa che sono io che porto sfighissima :-o:specchio::grinangel:

Allegati

Allachetichella

Forumer storico
COSE (oscar Wilde)
Buongiorno soleggiata famiglia.:-o:D Magnare abbiamo magnato, bere ... hanno bevuto:-R:rasta: Direi che la festa di chiusura fine anno scolastico è perfettamente riuscita.:up: Essendo l'ora incompatibile con la mia età:-o:help: ... questo è tutto. Passo e chiudo :zzz::D

P.S. visto l'andamento della giornata borsistica... mi sa che sono io che porto sfighissima :-o:specchio::grinangel:
:lol::up::ciao: dany numero uno!

alicetta

Molmed, boia chi la molla!!!
Due contadini vanno ad una fiera agricola per acquistare una vacca. Ad un certo punto trovano una vacca in offerta speciale, e i due contadini e domandano al venditore: "Come mai questa vacca e' in offerta speciale?". "Perche' e' una vacca strabica, e' un vero affare, potete farle tornare gli occhi dritti soffiandole nel culo con un tubo". I due contadini decidono di comprarla e tornano in campagna con il nuovo acquisto. Si procurano un tubo da mettere nel culo della vacca e provano a farle tornare gli occhi dritti. Il primo, dietro, soffia, soffia, ma gli occhi non si raddrizzano. L'altro contadino, davanti, che controlla se gli occhi si raddrizzano: "Non soffi abbastanza forte. Fammi provare a me". Si dirige a prendere il posto del compare, prende il tubo, lo gira dall'altro lato e soffia. Allora il primo contadino, notando la scena e leggermente indispettito, dice: "Scusa, perche' se usavi il tubo dal lato dove ho soffiato io ti faceva schifo...?".

Ultima modifica:

Caront€

Succube a prescindere!
COSE (oscar Wilde)

:ciao:
tranquilla Dany...
io ho lossato pure ieri:D:D:D:wall::specchio:

Val

Torniamo alla LIRA
State vedendo le pre-aperture ?

Meno 40/50% su molti titoli ......sono i Maya ?

Ultima modifica:

Val

Torniamo alla LIRA
Eni, Saipem e snam verdi del 25%, tutti gli altri rossi del 45%

Val

Torniamo alla LIRA
Il mio book di enel ad esempio, riporta 10 offerte da 1.252.918 pezzi cad.

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 1)

Alto