avere 90 anni :o (1 Viewer)

ConteRosso

mod sanguinario
Lo so sono tanti , ma mia madre li ha (quasi) raggiunti
una settimana fa è caduta mentre tirava su la tapparella e si è rotta il femore
non è la prima volta che cade , povera donna ...
oggi ritorna a casa e la colmeremo di attenzioni (figli e nipoti), in realtà mai credevo che una persona cinica e allergica alla commozione come me provasse quello che sto provando in questi anni : una pena infinita
è il guaio è che non ci posso fare niente , sembra banale dirlo ma questa è la vita
scusatemi se condivido con voi questi pensieri
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Lo so sono tanti , ma mia madre li ha (quasi) raggiunti
una settimana fa è caduta mentre tirava su la tapparella e si è rotta il femore
non è la prima volta che cade , povera donna ...
oggi ritorna a casa e la colmeremo di attenzioni (figli e nipoti), in realtà mai credevo che una persona cinica e allergica alla commozione come me provasse quello che sto provando in questi anni : una pena infinita
è il guaio è che non ci posso fare niente , sembra banale dirlo ma questa è la vita
scusatemi se condivido con voi questi pensieri

non capisco perchè tu debba scusarti, anzi
posso solo dirti che ti capisco anche per aver vissuto una vicenda simile che si è protratta per più anni
per quello che vale hai la mia vicinanza
 

NoWay

It's time to play the game
Lo so sono tanti , ma mia madre li ha (quasi) raggiunti
una settimana fa è caduta mentre tirava su la tapparella e si è rotta il femore
non è la prima volta che cade , povera donna ...
oggi ritorna a casa e la colmeremo di attenzioni (figli e nipoti), in realtà mai credevo che una persona cinica e allergica alla commozione come me provasse quello che sto provando in questi anni : una pena infinita
è il guaio è che non ci posso fare niente , sembra banale dirlo ma questa è la vita
scusatemi se condivido con voi questi pensieri

:consolare:
 

ConteRosso

mod sanguinario
grazie a tutti , ora la 'malatina' è a casa circondata dall'affetto di figli e nipoti e questo direi che è importante
 

ConteRosso

mod sanguinario
purtroppo è tornata in ospedale : solo per dei controlli
la 'riabilitazione' procede bene comunque e fa progressi , è circondata dall'affetto dei suoi 4 figli :-o
mi chiedo che ne sarà di me alla sua età... :barella:
 

ConteRosso

mod sanguinario
Incredibile stamattina è partita con l'autoambulanza (non può ancora deambulare)
destinazione Terme di casciana è un luogo ameno e non di sofferenza , con molti servizi fra cui piscina ,assistenza ospedaliera etc..
e tutto pagato dallo Stato (almeno per le prime3 settimane)poi i si dice che la sanità non funzia in Italia mah...
ma il motivo per cui scrivo è un altro : abbiamo una macchina sola in famiglia e l'ha presa mio fratello per seguirla, mentre un altro fratello prendeva posto davanti sull'ambulanza
ora dato che sono delle merde a me non mi portano, sopratutto con quello che va in macchina non ci parliamo neppure
questo mi addolora , gli avessi fatto qlcs poi :(
pensare che l'ho preso in braccio quando era piccolo , gli ho insegnato tutto quello che sapevo (va beh che ci voleva poco :D)
ed ora è così nella indiffrenza più totale , questo mi rattrista ma non è l'unico caso di incomprensioni fra parenti stretti
scusate lo sfogo...
 

f4f

翠鸟科
Incredibile stamattina è partita con l'autoambulanza (non può ancora deambulare)
destinazione Terme di casciana è un luogo ameno e non di sofferenza , con molti servizi fra cui piscina ,assistenza ospedaliera etc..
e tutto pagato dallop stato (almeno per le prime3 settimane) pèopi si dice che la sanità non funzia in Italia mah...
ma il motivo per cui scrivo è un altro : abbiamo una macchina sola in famiglia e l'ha presa mio fratello per seguirla, mentre un altro fratello prendeva posto davanti sull'ambulanza
ora dato che sono delle merde a me non mi portano, sopratutto con quello che va in macchina non ci parliamo neppure
questo mi addolora , gli avessi fatto qlcs poi :(
pensare che l'ho preso in braccio quando era piccolo , gli ho insegnato tutto quello che sapevo (va beh che ci voleva poco :D)
ed ora è così nella indiffrenza più totale , questo mi rattrista ma non è l'unico caso di incomprensioni fra parenti stretti
scusate lo sfogo...


spiace davvero :(
 

Users who are viewing this thread

Alto