Avanti un Altro con Gerry Scotti (1 Viewer)

Salve a tutti, come mio primo post parlerò di una cosa molto leggera visto che in questo forum si può parlare un po' di tutto.

Per i fan di "Avanti un Altro" cosa ne pensate della nuova gestione targata Gerry Scotti? A mio avviso la trasmissione è cambiata in positivo, ultimamente stavo odiando Bonolis con le sue continue prese in giro dei concorrenti, delle vecchiette, addirittura delle suore... non ne potevo più!

Per quanto riguarda il mini-mondo del programma... bhe, la migliore per me è lei, la fantastica romanaccia Claudia Ruggeri!

Beccatevi le sue foto: Foto Claudia Ruggeri, la professoressa di "Avanti un altro"

Voi che ne pensate?
 

DANY1969

Forumer storico
Benvenuto sull'Isola :mano:

Purtroppo non posso dare un giudizio sulla trasmissione perchè non la guardo :rolleyes:
Posso solo dire che a me piacciono molto sia Scotti che Bonolis, ma effettivamente Bonolis a volte esagera :rolleyes:
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Benvenuto sull'Isola :mano:

Purtroppo non posso dare un giudizio sulla trasmissione perchè non la guardo :rolleyes:
Posso solo dire che a me non piacciono né Scotti né Bonolis, ma effettivamente a volte esagero :rolleyes:
 

Caront€

Succube a prescindere!
Benvenuto sull'Isola :mano:
Okkio a Dany e Tim
sono più odiosi di Scotti e Bonolis messi assieme :-o:-o:D:D

per quanto riguarda il tuo quesito
Purtroppo non posso dare un giudizio sulla trasmissione perchè non la guardo :rolleyes:
Posso solo dire che a me a volte piacciono a volte non piacciono né Scotti né Bonolis, ma effettivamente a volte esagero
 
Ultima modifica:

timurlang

Etsi omnes , Ego non
Benvenuto sull'Isola :mano:
Okkio a Dany e Tim
sono più odiosi di Scotti e Bonolis messi assieme :-o:-o:D:D

per quanto riguarda il tuo quesito
Purtroppo non posso dare un giudizio sulla trasmissione perchè non la guardo :rolleyes:
Posso solo dire che a me a volte piacciono a volte non piacciono né Scotti né Bonolis, ma effettivamente a volte esagero

invece di perder tempo a caz.zeggiare: quel trading pellets vs. educazione familiare/siberiana lo famo o no ?

PS che poi mi sa che manco è femmina e quindi ti sei sforzato a fare il brillante per nulla
PS2 chi è che recupera quel questionario obbligatorio per i nuovi forumer che aveva inventato il m. ? (che oggi non c'ho tempo che c'è la visita ispettiva per la ISO 9001)
 

DANY1969

Forumer storico
Benvenuto sull'Isola :mano:
Okkio a Dany e Tim
sono più odiosi di Scotti e Bonolis messi assieme :-o:-o:D:D

per quanto riguarda il tuo quesito
Purtroppo non posso dare un giudizio sulla trasmissione perchè non la guardo :rolleyes:
Posso solo dire che a me a volte piacciono a volte non piacciono né Scotti né Bonolis, ma effettivamente a volte esagero
:eplus::perfido::smokin::boxe::clava::moglie::fiu:


P.S. ho avuto un altro quasi déjà vu :mmmm::D
 

jean_05

(∂ + m) ψ = 0
Bonolis può piacere o meno ma quel programma se lo era cucito addosso. Scotti che scimmmiotta Bonolis è sicuramente peggio dell'originale.
 

Users who are viewing this thread

Alto