AUTUNNO 2019: LA PIU' GRANDE BOLLA FINANZIARIA ITALIANA E' PARTITA.................... (1 Viewer)

aquilarealeatapple

Forumer attivo
" h__ps://www.globalresearch.ca/now-it-has-happened-vaccinated-pilot-dies-in-flight-emergency-landing-and-uproar-in-the-aviation-industry/5758658 "
per chi non parla bene l'inglese : È appena successo: un pilota vaccinato è morto in volo - Come Don Chisciotte
piloti di compagnie aeree iniziano a morire dopo le due punture geniche letali , chiamarli vaccini sperimentali è un errore .
È evidente che i progettatori dell'intero costrutto delle mortali punture sanno e conoscono nei minimi dettagli il loro piano di sterminio mondiale . La prima puntura fa si che spike si replichi e si fissi ai globuli bianchi , i linfociti , difensori del corpo . La seconda puntura fa si che i contrassegnati linfociti vengano terminati , distrutti , annullando completamente le difese immunitarie . E la terza puntura letale ?

" h__ps://twitter.com/business/status/1454929958871109638 "
siete certi che mancano i piloti degli aerei solamente perchè molti piloti non si sono punturati con questi veleni mortali ?
Diversi piloti delle compagnie aeree sono morti dopo breve tempo dalle letali punture !

Io ve lo dissi di ascoltare questo fanciullo perchè ne ha di cose da spiegare ..
" h__ps://rumble.com/vmucc5-2021.09.22-eliseo.bonanno-nuova-serie-del-simpatico-vecchietto-fatevi-tromb.html "
a proposito del grafene , il carbonio 12 che inseriscono nei corpi umani : oltre a far si che il corpo diventi un vettore per l'entrata di spiriti immondi e a costituire il proprio corpo assimilabile ad un'antenna geolocalizzabile , fa si che per le sue caratteristiche compositive , 6 atomi di protoni , 6 atomi di neutroni e 6 atomi di elettroni , questo elemento fa si che le caratteristiche della vostra anima che sono dal Padre Creatore fissate nel valore 7 , perchè l'anima vostra può connettersi allo stesso Padre Onnipotente , siano modificate al valore 6 , ossia si va a perdere la connessione con il Padre Celeste stesso .
Con la perdita del valore 7 e l'impostazione del valore 6 attraverso il grafene carbonio 12 , accade che voi venite legati in matrimonio con la materia divenendo contaminati dalle basse vibrazioni . Il carbonio 13 di cui siete inizialmente composti all'inizio del vostro percorso , quando nascete , che non è il momento di uscita dal grembo della vostra madre , bensi nel momento del concepimento divino , perchè non è solo atto carnale , quando lo spermatozoo entra nell'ovulo .. ciò deve essere affinato con il fuoco come l'oro passa attraverso il fuoco del crogiolo per la purificazione . Per attivare la modifica del carbonio 13 in sostanza cristallino-intangibile vi è necessario il percorso formativo delle varie prove per raggiungere frequenze superiori ..
Il Figlio Gesù , l'unigenito dell'Onnipotente Creatore , dai 12 ai 30 anni ha studiato tantissimo per maturare e diventare maggiorenne e completo , solo allora ha ricevuto piena potenza , al momento del battesimo di Giovanni Battista nel fiume Giordano perchè era pronto , ben 18 anni .
Gesù il Cristo , l'unto dall'Unzione Superiore . Il Cristallo risplendente di una luce talmente potente da risplendere nell'intero universo .

" h__ps://rumble.com/vmucc5-2021.09.22-eliseo.bonanno-nuova-serie-del-simpatico-vecchietto-fatevi-tromb.html "
bloccare il parlamento oppure il quirinale non porterebbe a niente perchè una presa di posizione fisica , un atto di violenza genera sempre altra violenza , ossia l'azione di accerchiamento , assediamento e il blocco del transito delle persone ivi presenti all'interno di questi palazzi porterebbe le forze dell'ordine al servizio dei vermi in roma dentro i palazzi del potere , ad usare la forza , gli idranti ed anche se necessario le armi da fuoco per disperdere gli eventuali assalitori dei palazzi . Appartiene al Padre Celeste la Giustizia e la Vendetta , i popoli del pianeta terra non sono in grado di combattere contro gli angeli calciati dall'Eden , ne tantomeno contro i servi che governano perchè lo scontro è impari .
Vanno denunciati tutti i governanti dell'italia e di tutte le nazioni , i potenti della terra , vanno denunciate tutte le case farmaceutiche coinvolte nelle punture geniche , va accusato e denunciato bill gates e il soros , il mattarella come il drago , come il conte . I capi d'imputazione sono alto tradimento contro il popolo intero umano e genocido nello sterminio degli omicidi premeditati con la collaborazione delle case farmaceutiche attraverso le punture geniche mortali . Con dati di fatto alla mano nei documenti delle centinaia di migliaia , milioni di morti . Ve ne sarete resi conto voi popoli , voi persone , quando circolate per le strade oggi , adesso , quando entrate nei vari negozi , nei supermercati , quanta meno gente , quante meno persone incontrate . Io vi raccomandai di non punturarvi , alcuni hanno prestato attenzione , altri non hanno accettato il mio avvertimento . E hanno fatto male , molto male . Non cadete nelle fauci dei faucioni , le loro mandibole sono mandibole di bestie , di bugiardi , di ladri , di assassini . Entro breve , fine dicembre inizi gennaio , con il vostro greenpass potrete pulirvi il deretano , si , voi con doppia o tripla puntura , questo non è augurio perchè io non sono indovino ne tantomeno mago , il Padre Celeste mi ha fatto vedere e presto vedrete anche voi cosa significa abbracciare le false regole e i falsi privilegi delle forze del male . Un numero enorme di persone perderà la vita in sacrificio alle porte dell'inferno guidate dal diavolo , oppure pensate che questi venduti ivi in quirinale abbiano costituito questo schifo per nulla ?
" h__ps://visionetv.it/le-porte-dellinferno-al-quirinale-ma-e-solo-un-caso/ "
" h__ps://la-voce-della-coscienza.blogspot.com/2021/09/il-diavolo-ora-siede-al-quirinale.html "
Di una cosa potete star certi , chi di puntura letale obbligatoria per poter accedere al lavoro uccide , di puntura letale morrà , sia esso uomo venduto al maligno oppure sia questo demone . Non si venga a specificare che non sussiste obbligo , perchè vi è possibilità di fare i tamponi . Gli stessi tamponi , anche se marginalmente , sono permeati di sostanze tossiche e grafene .
E tali sostanze pur non passando direttamente nel flusso sanguigno , devastano e sporcano il setto nasale e il vicino cervello nella ghiandola pineale occludendola .
" h__ps://www.lalucedimaria.it/scempio-nel-luogo-simbolo-della-citta-eterna-proprio-dove-li-trucidavano/ "
Quindi vi raccomando a voi genitori dei vostri figli : non date il vostro consenso alla punturazione letale dei vostri piccini perche se lo farete , essi morranno . E voi ne sareste coresponsabili assieme ai carnefici che hanno ideato tutto ciò . Di sciocchezze voi che vi definite adulti , ne avete già fatte tante , nella vostra vita . Diventate responsabili per voi e per la vostra famiglia . Io vi ho avvisato . Ne va della vostra discendenza futura !

" h__ps://rumble.com/vn5xfr-2021.09.30-eliseo.bonanno-terza-dose-luciferase.-lo-sterminio-e-pronto...-5.html "
anche sergio la matta risponderà delle sue nefandezze e abomini

" h__ps://www.ansa.it/sito/notizie/cronaca/2021/11/02/covid-contagiata-coppia-di-carabinieri-no-vax-marito-muore_87777e28-5d3f-4628-9bf8-439abbae6647.html "
Nell'ospedale dove erano ricoverati , gli è stata somministrata l'ivermectina o l'idrossiclorochina nelle dosi specifiche per neutralizzare l'attacco batterico intestinale del covid ? Perchè se non è stato fatto ciò c'è l'omissione di cure atte a curare il malato , quindi responsabili della morte .

" h__ps://twitter.com/BarbaraRaval/status/1455318069232951299 "
anche Vittoria dopo il fratello Alessandro perdono la vita dopo le letali punture pfizer

" h__ps://rumble.com/vnr6mf-2021.10.14-eliseo.bonanno-terza-dose-marchio-della-bestia.html "
toglietevi questo cavolo di mascherine che non servono a salvarvi dai virus , bensì vi alzano i tassi di anidride carbonica nel sangue intossicandovi il cervello e non solo .. con la polvere di grafene

Riguardo i tamponi e ai componenti che vi inseriscono all'interno delle narici :
" h__ps://laforzadellaverita.wordpress.com/2021/05/10/i-tamponi-pcr-covid-sono-uno-strumento-di-genocidio/ "
" h__ps://rumble.com/vnycwr-2021.10.19-eliseo-bonanno-haarp-e-darpa.html "
l'informazione che inseriscono sostanze pericolose anche per mezzo dei tamponi si poteva dedurre dal semplice fatto che virus e batteri nelle stagioni fredde si fermano nei peli del setto nasale , starnutendo e soffiando il naso questi vengono esplulsi .
Nella gola invece ci sono le tonsille , atte alla difesa del corpo . La saliva che passa a contatto con le tonsille è pienamente sufficiente per verificare la situazione del corpo umano ..

" h__ps://twitter.com/a_meluzzi "
" Continuano a crollare come mosche in diretta TV e ancora nessuno si fa domande " :
non cadono come mosche , questo è il momento in cui il corpo viene posseduto da uno spirito immondo attraverso le punture basate sul grafene , basta osservare attentamente come la persona che si è sentita mancare si rialza prontamente . La collega conoscendo come ciò avviene ed essendo lei già posseduta non si scompone ne si preoccupa più di tanto . Però , davvero pensate che le cose io me le inventi di sana pianta ? Se non ci fosse il Padre , l'Onnipotente a spiegarmi dettagliatamente le cose ... chi non può essere posseduto attraverso il grafene , perchè vibra in modo elevato , perde la vita . Per portare in vibrazione elevata il corpo di luce sono necessari rettitudine , altruismo verso il prossimo ed altri fondamenti . Questo non è un vaccino , se fosse tale non necessiterebbe di richiami semestrali ..
 
Ultima modifica:

thegryfus

Nuovo forumer
Il Falco ci aveva azzeccato. Forse ha un pelino esagerato col target dei 36.000, 33.000 basteranno: e non ci sarà notizia che tenga, a fermare questo processo. Nemmeno lo scoppio di rivolte li frenerà dal raggiungere quel target entro la fine della prossima primavera. E Il Falco ha azzeccato anche il finale. Tanto di cappello!
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Ma voi questi links che posto li leggete o no ? Perchè io li ho letti tutti e molto attentamente anche .. Riuscite a vedere il nesso tra punture sperimentali e decessi adesso ? Perchè io vi avevo avvertito e diffidato dal fare questo test sperimentale che non è vaccino attendibile con basi scientifiche solide ! Lo sterminio iniziate a intravederlo ? Migliaia e migliaia di link di persone che muoiono causa il vaccino sperimentale e i relativi richiami ?

ti dico come la penso,
mi sono dovuto far da solo i calcoli.
La spagnola ha fatto 100 milioni di morti. Se fossero stati di meno, con la mobilità di oggi sarebbero stati molto di più.
Con il covid siamo a 5 milioni.
In una scala da 0 a 10, per usare una scala più corta tipo terremoto, la spagnola è 10 ed il covid è 0.5.
Covid 0.5 sua una scala da 0 a 10.
E' quindi sbagliato sia il negazionismo, qlc c'è, lo 0.5 non è zero. Ma nemmeno terrorismo.
Prima considerazione.
Seconda considerazione. Il covid non prende tutti, e quando prende per fortuna non è letale nella stragrande maggioranza dei casi.
Il vaccino invece lo fai a tutti. Se posti un milione di link: i morti per covid+vaccino passa a livello 0.6 in una scala da 0 a 10.
L'impatto del covid/vaccino è dello 0.06% della popolazione mondiale.
Come numeri stiamo parlando del nulla. Con tutti il rispetto ci mancherebbe. (Ometto il giro economico collaterale).
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
aldiladell'aldiqua :
ti dico come la penso,
mi sono dovuto far da solo i calcoli.
La spagnola ha fatto 100 milioni di morti. Se fossero stati di meno, con la mobilità di oggi sarebbero stati molto di più.
Con il covid siamo a 5 milioni.
In una scala da 0 a 10, per usare una scala più corta tipo terremoto, la spagnola è 10 ed il covid è 0.5.
Covid 0.5 sua una scala da 0 a 10.
E' quindi sbagliato sia il negazionismo, qlc c'è, lo 0.5 non è zero. Ma nemmeno terrorismo.
Prima considerazione.
Seconda considerazione. Il covid non prende tutti, e quando prende per fortuna non è letale nella stragrande maggioranza dei casi.
Il vaccino invece lo fai a tutti. Se posti un milione di link: i morti per covid+vaccino passa a livello 0.6 in una scala da 0 a 10.
L'impatto del covid/vaccino è dello 0.06% della popolazione mondiale.
Come numeri stiamo parlando del nulla. Con tutti il rispetto ci mancherebbe. (Ometto il giro economico collaterale).

io invece la penso così : siamo in periodo influenzale invernale , inoltre ci sono montagne di prove che indicano responsabili i governanti per non aver voluto implementare cure funzionanti verificabili e verificate ( ivermectina e idrossiclorochina ) al posto di quelle non funzionanti che scemano dopo pochi mesi , perlomeno questo si comprende dagli attuali rilasci , prima 5 - 10 anni di copertura , ora 3 - 5 mesi , però il grafene e altre schifezze te le tieni dentro il corpo .. Inoltre ci sono questi altri tasselli :

ho messo insieme un altro paio di puntini di questo gigantesco puzzle , in modo da fornire agli attenti lettori di questo pregevole sito un'ottima comprensione degli attuali vergognosi eventi creati e imposti .

Importantissimo comunicato del Dottor Robert Malone , inventore della tecnologia mRNA , ai genitori :

analisi al laboratorio di Narni delle mascherine fca e fab gagioli prodotte in italia risultano tossiche con arsenico , piombo , titanio
davvero vendono queste mascherine schifezza tossiche ? Per fortuna che in alternativa alle mascherine si possono usare le
sciarpe foulard , in lana o cotone a seconda della stagione .

In germania vengono palesati con strumenti idonei tamponi radioattivi :
consiglio di verificare con molte prove quanto esposto perchè è di importanza incredibile .

bravo fante " Al lavoro ho nascosto un paio ricettori segnale bluetooth che registrano in un file i codici mac presenti. Nei turni lavorativi sono presenti i famosi codici strani associati alla presenza delle persone. Sono segnali molto deboli, appaiono solo quando una persona è ad un metro o due dal ricevitore. Non sono costanti e il codice cambia spesso. Se posizionati in una zona vicino ad un macchinario con inverters (noto inquinatore elettromagnatico) che dovrebbe a logica disturbare il segnale, al contrario sono più stabili e ripetitivi (per intervallo di campionatura 1min).
Una prima impressione mi dice esiste qualcosa dentro il vaccinato che se stimolato a determinate frequenze ed intensità emette segnali codificati. Se qualcuno ha la strumentazione potrebbe procedere ad indagare. "
è da un pò che lo dico dopo aver visionato il video di Massimo Citro , l'ossido di grafene presente nei liquidi delle punture antennizza il corpo umano ( quantum dots ) . Ad ogni dose punturale successiva , il quantitativo all'interno del corpo aumenta , così come aumenta il segnale ( sennò che entanglement sarebbe ? )
Cavallo bianco muove e da scacco al re nero , matto in 3 mosse se va a destra , in 5 se va a sinistra .. quando i rami del fico inteneriscono e spuntan le prime foglie fate attenzione !
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
ma che senza il virus saremmo stati meglio sono d'accordo.
Una volta che un virus si diffonde, naturale o meno che sia, che fai? Da quanto scritto sopra il covid ha forza 0.5/0.6 in una scala da a 0 a 10. Non è 10 per fortuna, ma non è nemmeno 0. E' stato all'inizio più forte di una influenza di x volte. Ora è in via di decadimento come è sempre stato. Ma all'inizio quando i virus sono più forti che fai? Mica il mondo è attrezzato con 50.000 posti letto ad ospedale per intubare. Come la gestisci? Tieni presente che all'inizio il virus è più forte e anche i tecnici dell'ospedale hanno paura. E' logico che ti giochi tutte e due le carte, chiusure e vaccini. I vaccini da che mondo è mondo sono stati scoperti minimo dopo 3/4 anni. Ma nel nostro caso che fai? Per aiutare la baracca ti affidi alla prima scialuppa. E' chiaro che tra qualche anno tra vaccini migliorati, vaccini autentici (rappresentati dalla contaminazione dal virus originale), e decadimento, svolteremo finalmente pagina. Lo stiamo facendo già ora, tutti i miei amici che l'hanno preso, se la sono cavata con tosse raffreddore un po di influenza, tachipirina, zitromax e cortisonici. Il mondo ha tenuto. Fiuhhh
 

VERLOC001

Costaguana
tachipirina.. :rolleyes:


Tachipirina o Paracetamolo

Il paracetamolo è un analgesico dotato anche di proprietà antipiretiche. Agisce sul sistema nervoso alterando la percezione del dolore da parte dell'organismo soprattutto attraverso l'azione sui meccanismi controllati dalla serotonina, dagli oppioidi e dai cannabinoidi, e abbassando la temperatura corporea tramite l'inibizione della sintesi delle prostaglandine, molecole coinvolte nei processi infiammatori.
A cosa serve il paracetamolo?
Il paracetamolo è utilizzato per contrastare il dolore lieve-moderato associato a mal di testa, fastidi muscolari, ciclo mestruale, sindromi da raffreddamento, mal di gola, mal di denti, mal di schiena, artrosi e reazioni alle vaccinazioni. Inoltre è utilizzato per abbassare la febbre.
In combinazione con l'aspirina e con la caffeina può essere impiegato anche per ridurre il dolore associato all'emicrania.
Come si assume il paracetamolo?
Il paracetamolo può essere assunto per via orale sotto forma di compresse, compresse masticabili, capsule, sospensioni, soluzioni, compresse a rilascio prolungato o compresse che si sciolgono in bocca, oppure per via rettale, sotto forma di supposte.
Effetti collaterali del paracetamolo
L'assunzione eccessiva di paracetamolo può danneggiare il fegato.
È importante contattare subito un medico nel caso in cui l'assunzione del farmaco sia associata a:



e tanti saluti al malato covid.
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
tachipirina.. :rolleyes:


Tachipirina o Paracetamolo
Il paracetamolo è un analgesico dotato anche di proprietà antipiretiche. Agisce sul sistema nervoso alterando la percezione del dolore da parte dell'organismo soprattutto attraverso l'azione sui meccanismi controllati dalla serotonina, dagli oppioidi e dai cannabinoidi, e abbassando la temperatura corporea tramite l'inibizione della sintesi delle prostaglandine, molecole coinvolte nei processi infiammatori.

che poi sull'abbassamento della temperatura corporea,
secondo me nessun virus/uranio/plutonio ecc ecc è in grado, per una questione fisica di rapporto tra l'agente estraneo ed il corpo umano, potrebbe mai innalzare la temperatura corporea. Niente al cosmo ha la potenza calorica sufficiente. L'innalzamento della temperatura è un meccanismo antivirale indotto dal corpo umano per creare un ambiente ostile ai virus, infatti si sa che con il caldo d'estate il virus circola meno, ed il corpo umano fa diventare equatore per distruggerlo, è ovvio che la temperatura ottimale di funzionamento è 36/37 e che a 40 e più tutto l'organismo è in stress, ma ad estrema necessità estremi mezzi. Abbassare la temperatura è tecnicamente un errore: solo che viene utilizzato in genere accoppiato ad antibiotici: questi ultimi aiutano il sistema immunitario, l'infezione va via prima, e la temperatura crolla giù, per l'effetto della tachi e soprattutto della diminuz del grado di criticità della malattia.
 

Users who are viewing this thread

Alto