AUTUNNO 2019: LA PIU' GRANDE BOLLA FINANZIARIA ITALIANA E' PARTITA.................... (1 Viewer)

aquilarealeatapple

Forumer attivo
4. Alla SANTA SEDE in Vaticano :

In considerazione dei bugiardi nonchè vili sviluppi Pontifici del Vaticano avuti negli ultimi abbondanti 7 secoli temporali ( oltre settecento anni ) e certamente oltre anche negli ultimi 2 millenni perchè ciò che si comprende è che il Vaticano è il risultato del proseguimento del sacro romano impero ,
rigetto qualsiasi Bolla Papale scritturata prima di tale data ( 18 novembre 1302 ) e in conseguenza , rigetto tutte le Bolle Papali scritturate successivamente a tale data , dal 18 novembre 1302 in avanti , questo rigetto è valevole anche per tutte le Bolle Papali non specificatamente spiegate perchè sarebbero troppe da elencarle tutte . Io non riconosco il Vaticano come mia arca di salvezza , ne tantomeno il papa con tutti i suoi sacerdoti , quali redentori e salvatori di anime , perchè mistificatori , imbroglioni e approfittatori della buona fede ed innocenza delle persone . Pur riconoscendo alcuni pochi buoni operatori all'interno della chiesa che operano in grazia e carità Celesti , comprendo pienamente che i cardini su cui ha le fondamenta la Sacra Romana Chiesa sono marci , corrotti e privi dei valori spirituali cui questi stessi cardini ( il papa , cardinali , sacerdoti ed altri componenti ) dovrebbero avere come riferimento e manifestare nella pienezza . Chiedo al Padre di Tutti i Cieli di effettuare un giudizio particolare su ogni singola anima che opera all'interno della chiesa in modo da separare e salvare il buon grano e bruciare la marcia zizzagna .
In virtù dei poteri assoluti Divini che il Padre Onnipotente mi ha donato fin da prima di nascere nella carne , come suo figlio legittimo , scomunico completamente l'intera istituzione Vaticana e rimuovo tutti i poteri che lo stesso Vaticano si arroga nei confronti di terzi .
Inoltre ordino a codesto ufficio di provvedere alla immediata cancellazione della posizione di tutti i dati fittizi a me intestati ed inerenti ( NOME e COGNOME ) che detenete o che altre persone , società o strutture o qualsialtro/i per vostro conto detengono , nei vostri o altrui archivi inerenti il certificato di nascita che detenete in originale e firmato dai miei genitori perchè per diritto Divino e per grazia di risveglio dal mio Padre , il Creatore Altissimo , ho ricevuto nella mia liberazione .

5. Al COMUNE DI "NOME CITTA'" cui attualmente sono registrato/a come cittadino/a con il documento denominato CARTA DI IDENTITA' (cartacea o plastificata con microchip) numero : ________ notifico quanto segue :
Con data _______ rigetto interamente la registrazione fraudolenta che voi detenete di me , della mia persona , anima e spirito , avvenuta a mia insaputa presso di voi ed iniziata quando sono uscito/a dal grembo materno attraverso il certificato di nascita e successivamente con il documento fiscale identificativo denominato REPVBBLICA ITALIANA COMUNE DI _______ CARTA D'IDENTITA' N° _________ di ( NOME COGNOME ) perchè rifiuto il nome e cognome da voi attribuitomi scritturato interamente in maiuscolo perchè tale non è , perchè rigetto il bond da 2 milioni di dollari creato dalle vostre istituzioni sulla mia persona , a mio nome al momento della mia venuta su questo mondo presso la S.E.C. sulla mia operatività in vita nel mondo del lavoro , dell'ingegno e o in qualsiasi altra mia forma , non riconosco il vostro operato bugiardo in nessun modo e rigetto completamente la vostra supervisione ed amministrazione personale e giuridica cui vi arrogate il diritto di proprietà nell'amministrare la mia vita e in conseguenza dichiaro che sono io unico amministratore di me stesso e dei miei beni e che non ho più necessità del vostro menzognero operato. In consecutività, rigetto e non riconosco valido il documento denominato CODICE FISCALE N° ________ intestato a COGNOME NOME ( maiuscoli ) sesso M/F LUOGO DI NASCITA _______ data di nascita _______ perchè non sono io la persona specificata in tale documento scritturato con nome e cognome maiuscoli , perchè il mio nome e cognome si scrivono in minuscolo eccetto per le prime lettere (identificabili nei nomi e cognomi propri di persona ) , perchè rigetto il vostro controllo amministrato della mia vita e dei miei beni reclamando e rivendicando i miei Diritti Divini che mi sono stati donati fin da prima di nascere dal mio Padre Onnipotente , L'Altissimo di tutti i Cieli , perchè trovo vergognosa e vile la vostra collaborazione con gli attuali organi costituenti denominati falsamente "REPVBBLICA ITALIANA" che nella verità e nella verificabilità è una corporation privata iscritta al Securities and Exchange Commission di Washington con nome " ITALY REPUBLIC OF CIK# 0000052782 " , ( EDGAR Entity Landing Page ) , che ha operato nella creazione e gestione del bond di 2 milioni di dollari che a mia insaputa è stato creato e vorrebbe rappresentare le mie fatiche in vita . In sostanza rigetto interamente i vostri falsi documenti che mi tengono a voi legato e li restituisco in originale rigettandone la loro validità ed attendibilità agli uffici di pertinenza dove questi mi sono stati inizialmente consegnati , viene allegata fotocopia documentale di restituzione della carta di identità presso il COMUNE di _______ e del codice fiscale presso l'intendenza di finanza della città di _______ . Il diritto di nascita è superiore al vostro diritto di cittadinanza e schedatura delle persone attraverso i vostri mendaci documenti cui avete interessi monetari celati e interessi spirituali nel controllo , commercio e dominio delle anime . Infine , il territorio denominato "Italia" non appartiene nella proprietà terriera e o di altra natura proprietaria ne al Vaticano ne tantomeno alle vostre istituzioni in Roma o in altra parte dell'universo , l'unica prerogativa è il godimento che il Dio Padre Increato ha predeterminato nella fruizione e godimento per i suoi Figli venuti nella carne in tutte le cose che Egli ha creato , in quanto il territorio " italia " esisteva già prima che gli attuali usurpatori ne reclamassero il diritto di proprietà , di conseguenza i limiti territoriali imposti dagli attuali governariati mondiali celati nell'ombra od evidenti , sono nulli come nullo è anche il loro esercizio di potere nel comando . Questa ultima mia dichiarazione , non intende riferirirsi solo al discorso del territorio denominato " italia " , bensì è valevole per qualsiasi territorio facente parte il pianeta denominato Pianeta Terra .
Infine ordino a codesto ufficio di provvedere alla immediata cancellazione della posizione di tutti i dati fittizi a me inerenti (NOME e COGNOME) che detenete nei vostri archivi .

6. All'intendenza di finanza della città di _______ notifico quanto segue :
Con il rigetto del documento denominato codice fiscale N° _______ registrato al NOME e COGNOME _______ _______ perchè parte costituente nel rendermi schiavo in vita della società e corporation privata ITALY REPUBLIC OF CIK# 0000052782 , provvedo alla restituzione di tale documento all'ufficio che lo ha a me inizialmente spedito e o consegnato , ossia all'intendenza di finanza e ordino a codesto ufficio di provvedere alla immediata cancellazione della posizione di tutti i dati fittizi a me inerenti ( NOME e COGNOME ) che detenete nei vostri archivi perchè non sono io quella persona scritturata completamente in maiuscolo e perchè tale posizione contributiva ed assoggettativa è stata in toto da me rigettata .

7. All'anarafe della città di _______ notifico il seguente :
In considerazione del rigetto di tutte le posizioni documentali effimere nonchè bugiarde che sono state create dalle attuali istituzioni con sede in italia e o all'estero per manipolarmi , assoggettarmi , controllarmi e rendermi schiavo , ordino a codesto ufficio di cancellare e rimuovere completamente ed immediatamente tutte le voci inerenti la persona registrata nel nome fittizio e bugiardo : NOME COGNOME perchè non accetto che i miei genitori , a loro insaputa , mi abbiano ceduti in proprietà e nello sfruttamento in vita all'attuale istituzione denominata ITALY REPUBLIC OF CIK# 0000052782 e mascherata sotto il nome " Repvbblica Italiana " .

( notifica facoltativa , chi è Figlio del Padre Celeste avrà già compreso che non è credibile e difficilmente esercitabile l'avvallare pretesa monetaria per gli importi obbligatori accantonati della pensione , infatti , i veri Figli Spirituali ricevono benedizioni dal Padre Onnipotente ogni giorno ed essendo al Padre dei Cieli consacrati , ripongono piena fiducia e grazia nelle Divine Grazie che il Padre dona loro incessantemente . Per allegoria parafrasale ben 30 kili di pere marcie non costituiscono 1 pera sana . Inoltre il rigettare interamente il sistema menzognero che ha finora guidato tutti i vostri passi , per amaro che sia , include rigettarne anche le false ed obbligatorie basi . Con ciò , non intendo precludere questa richiesta : chi volesse , può provare ad esercitarla )

8. ( facoltativo )
All'istituto denominato INPS della città di _______ notifico la mia seguente :
in considerazione del mio rigetto di tutti i documenti identificativi a nome di : NOME COGNOME INDIRIZZO ANAGRAFICO che mi tenevano assoggettato e legato alla piena amministrazione nel controllo contabile e nell'esercizio di tutte le mie attività in vita ordino che tutti gli importi obbligatori denominati " contributo obbligatorio pensionistico " che sono stati per mio conto accantonati ( dal mio datore di lavoro ) ( oppure ) ( da me stesso nei versamenti trimestrali ) alla mia passata persona GIURIDICA ( allegare fotocopia dei vostri vecchi documenti che avete in originale già restituito e rigettato ) , vengano immediatamente conteggiati , totalizzati e a me restituiti perchè trattasi di mie faticose ore lavorative e di conseguenza mio operato in vita . In caso di rifiuto di codesto istituto nel rendermi quanto di mia competenza , provvederò a denunciare questo istituto per appropriazione illecita ed indebita di denaro in quanto c'è stato pieno rigetto da parte mia nell'essere in vita amministrato .

un pò di pausa , brano musicale : h__ps://www.youtube.com/watch?v=5c52KXbrRfQ

tana libera tutti , manca il documento di esistenza in vita ..

per i prossimi venerdì 19 e venerdì 26 marzo chiedo a chi ne ha la capacità , un digiuno completo del bere e del mangiare per l'intera giornata dei venerdì e a fine giornata una breve preghierina di liberazione qui riportata : " La preghiera di Santa Gertrude per liberare 1000 anime dal Purgatorio "
 
Ultima modifica:

Coramina

out of this world
4. Alla SANTA SEDE in Vaticano :

In considerazione dei bugiardi nonchè vili sviluppi Pontifici del Vaticano avuti negli ultimi abbondanti 7 secoli temporali ( oltre settecento anni ) e certamente oltre anche negli ultimi 2 millenni perchè ciò che si comprende è che il Vaticano è il risultato del proseguimento del sacro romano impero ,
rigetto qualsiasi Bolla Papale scritturata prima di tale data ( 18 novembre 1302 ) e in conseguenza , rigetto tutte le Bolle Papali scritturate successivamente a tale data , dal 18 novembre 1302 in avanti , questo rigetto è valevole anche per tutte le Bolle Papali non specificatamente spiegate perchè sarebbero troppe da elencarle tutte . Io non riconosco il Vaticano come mia arca di salvezza , ne tantomeno il papa con tutti i suoi sacerdoti , quali redentori e salvatori di anime , perchè mistificatori , imbroglioni e approfittatori della buona fede ed innocenza delle persone . Pur riconoscendo alcuni pochi buoni operatori all'interno della chiesa che operano in grazia e carità Celesti , comprendo pienamente che i cardini su cui ha le fondamenta la Sacra Romana Chiesa sono marci , corrotti e privi dei valori spirituali cui questi stessi cardini ( il papa , cardinali , sacerdoti ed altri componenti ) dovrebbero avere come riferimento e manifestare nella pienezza . Chiedo al Padre di Tutti i Cieli di effettuare un giudizio particolare su ogni singola anima che opera all'interno della chiesa in modo da separare e salvare il buon grano e bruciare la marcia zizzagna .
In virtù dei poteri assoluti Divini che il Padre Onnipotente mi ha donato fin da prima di nascere nella carne , come suo figlio legittimo , scomunico completamente l'intera istituzione Vaticana e rimuovo tutti i poteri che lo stesso Vaticano si arroga nei confronti di terzi .
Inoltre ordino a codesto ufficio di provvedere alla immediata cancellazione della posizione di tutti i dati fittizi a me intestati ed inerenti ( NOME e COGNOME ) che detenete o che altre persone , società o strutture o qualsialtro/i per vostro conto detengono , nei vostri o altrui archivi inerenti il certificato di nascita che detenete in originale e firmato dai miei genitori perchè per diritto Divino e per grazia di risveglio dal mio Padre , il Creatore Altissimo , ho ricevuto nella mia liberazione .

5. Al COMUNE DI "NOME CITTA'" cui attualmente sono registrato/a come cittadino/a con il documento denominato CARTA DI IDENTITA' (cartacea o plastificata con microchip) numero : ________ notifico quanto segue :
Con data _______ rigetto interamente la registrazione fraudolenta che voi detenete di me , della mia persona , anima e spirito , avvenuta a mia insaputa presso di voi ed iniziata quando sono uscito/a dal grembo materno attraverso il certificato di nascita e successivamente con il documento fiscale identificativo denominato REPVBBLICA ITALIANA COMUNE DI _______ CARTA D'IDENTITA' N° _________ di ( NOME COGNOME ) perchè rifiuto il nome e cognome da voi attribuitomi scritturato interamente in maiuscolo perchè tale non è , perchè rigetto il bond da 2 milioni di dollari creato dalle vostre istituzioni sulla mia persona , a mio nome al momento della mia venuta su questo mondo presso la S.E.C. sulla mia operatività in vita nel mondo del lavoro , dell'ingegno e o in qualsiasi altra mia forma , non riconosco il vostro operato bugiardo in nessun modo e rigetto completamente la vostra supervisione ed amministrazione personale e giuridica cui vi arrogate il diritto di proprietà nell'amministrare la mia vita e in conseguenza dichiaro che sono io unico amministratore di me stesso e dei miei beni e che non ho più necessità del vostro menzognero operato. In consecutività, rigetto e non riconosco valido il documento denominato CODICE FISCALE N° ________ intestato a COGNOME NOME ( maiuscoli ) sesso M/F LUOGO DI NASCITA _______ data di nascita _______ perchè non sono io la persona specificata in tale documento scritturato con nome e cognome maiuscoli , perchè il mio nome e cognome si scrivono in minuscolo eccetto per le prime lettere (identificabili nei nomi e cognomi propri di persona ) , perchè rigetto il vostro controllo amministrato della mia vita e dei miei beni reclamando e rivendicando i miei Diritti Divini che mi sono stati donati fin da prima di nascere dal mio Padre Onnipotente , L'Altissimo di tutti i Cieli , perchè trovo vergognosa e vile la vostra collaborazione con gli attuali organi costituenti denominati falsamente "REPVBBLICA ITALIANA" che nella verità e nella verificabilità è una corporation privata iscritta al Securities and Exchange Commission di Washington con nome " ITALY REPUBLIC OF CIK# 0000052782 " , ( EDGAR Entity Landing Page ) , che ha operato nella creazione e gestione del bond di 2 milioni di dollari che a mia insaputa è stato creato e vorrebbe rappresentare le mie fatiche in vita . In sostanza rigetto interamente i vostri falsi documenti che mi tengono a voi legato e li restituisco in originale rigettandone la loro validità ed attendibilità agli uffici di pertinenza dove questi mi sono stati inizialmente consegnati , viene allegata fotocopia documentale di restituzione della carta di identità presso il COMUNE di _______ e del codice fiscale presso l'intendenza di finanza della città di _______ . Il diritto di nascita è superiore al vostro diritto di cittadinanza e schedatura delle persone attraverso i vostri mendaci documenti cui avete interessi monetari celati e interessi spirituali nel controllo , commercio e dominio delle anime . Infine , il territorio denominato "Italia" non appartiene nella proprietà terriera e o di altra natura proprietaria ne al Vaticano ne tantomeno alle vostre istituzioni in Roma o in altra parte dell'universo , l'unica prerogativa è il godimento che il Dio Padre Increato ha predeterminato nella fruizione e godimento per i suoi Figli venuti nella carne in tutte le cose che Egli ha creato , in quanto il territorio " italia " esisteva già prima che gli attuali usurpatori ne reclamassero il diritto di proprietà , di conseguenza i limiti territoriali imposti dagli attuali governariati mondiali celati nell'ombra od evidenti , sono nulli come nullo è anche il loro esercizio di potere nel comando . Questa ultima mia dichiarazione , non intende riferirirsi solo al discorso del territorio denominato " italia " , bensì è valevole per qualsiasi territorio facente parte il pianeta denominato Pianeta Terra .
Infine ordino a codesto ufficio di provvedere alla immediata cancellazione della posizione di tutti i dati fittizi a me inerenti (NOME e COGNOME) che detenete nei vostri archivi .

6. All'intendenza di finanza della città di _______ notifico quanto segue :
Con il rigetto del documento denominato codice fiscale N° _______ registrato al NOME e COGNOME _______ _______ perchè parte costituente nel rendermi schiavo in vita della società e corporation privata ITALY REPUBLIC OF CIK# 0000052782 , provvedo alla restituzione di tale documento all'ufficio che lo ha a me inizialmente spedito e o consegnato , ossia all'intendenza di finanza e ordino a codesto ufficio di provvedere alla immediata cancellazione della posizione di tutti i dati fittizi a me inerenti ( NOME e COGNOME ) che detenete nei vostri archivi perchè non sono io quella persona scritturata completamente in maiuscolo e perchè tale posizione contributiva ed assoggettativa è stata in toto da me rigettata .

7. All'anarafe della città di _______ notifico il seguente :
In considerazione del rigetto di tutte le posizioni documentali effimere nonchè bugiarde che sono state create dalle attuali istituzioni con sede in italia e o all'estero per manipolarmi , assoggettarmi , controllarmi e rendermi schiavo , ordino a codesto ufficio di cancellare e rimuovere completamente ed immediatamente tutte le voci inerenti la persona registrata nel nome fittizio e bugiardo : NOME COGNOME perchè non accetto che i miei genitori , a loro insaputa , mi abbiano ceduti in proprietà e nello sfruttamento in vita all'attuale istituzione denominata ITALY REPUBLIC OF CIK# 0000052782 e mascherata sotto il nome " Repvbblica Italiana " .

( notifica facoltativa , chi è Figlio del Padre Celeste avrà già compreso che non è credibile e difficilmente esercitabile l'avvallare pretesa monetaria per gli importi obbligatori accantonati della pensione , infatti , i veri Figli Spirituali ricevono benedizioni dal Padre Onnipotente ogni giorno ed essendo al Padre dei Cieli consacrati , ripongono piena fiducia e grazia nelle Divine Grazie che il Padre dona loro incessantemente . Per allegoria parafrasale ben 30 kili di pere marcie non costituiscono 1 pera sana . Inoltre il rigettare interamente il sistema menzognero che ha finora guidato tutti i vostri passi , per amaro che sia , include rigettarne anche le false ed obbligatorie basi . Con ciò , non intendo precludere questa richiesta : chi volesse , può provare ad esercitarla )

8. ( facoltativo )
All'istituto denominato INPS della città di _______ notifico la mia seguente :
in considerazione del mio rigetto di tutti i documenti identificativi a nome di : NOME COGNOME INDIRIZZO ANAGRAFICO che mi tenevano assoggettato e legato alla piena amministrazione nel controllo contabile e nell'esercizio di tutte le mie attività in vita ordino che tutti gli importi obbligatori denominati " contributo obbligatorio pensionistico " che sono stati per mio conto accantonati ( dal mio datore di lavoro ) ( oppure ) ( da me stesso nei versamenti trimestrali ) alla mia passata persona GIURIDICA ( allegare fotocopia dei vostri vecchi documenti che avete in originale già restituito e rigettato ) , vengano immediatamente conteggiati , totalizzati e a me restituiti perchè trattasi di mie faticose ore lavorative e di conseguenza mio operato in vita . In caso di rifiuto di codesto istituto nel rendermi quanto di mia competenza , provvederò a denunciare questo istituto per appropriazione illecita ed indebita di denaro in quanto c'è stato pieno rigetto da parte mia nell'essere in vita amministrato .

un pò di pausa , brano musicale : h__ps://www.youtube.com/watch?v=5c52KXbrRfQ

tana libera tutti , manca il documento di esistenza in vita ..

per i prossimi venerdì 19 e venerdì 26 marzo chiedo a chi ne ha la capacità , un digiuno completo del bere e del mangiare per l'intera giornata dei venerdì e a fine giornata una breve preghierina di liberazione qui riportata : " La preghiera di Santa Gertrude per liberare 1000 anime dal Purgatorio "

:clap::clap::clap:
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo

povero paese america , adesso comprendo perchè d'un fulmineo .. in ogni caso vado a mostrare i truffoni dei futures americani .
Inizierò dal piccolo metallo e dal basso : argento prezzo futures per oncia ( 26,52 dollari Futures ore 3.34 ) prezzo per oncia riportato in questo sito qui : > https://www.usdebtclock.org/ 5213 dollari prezzo per singola oncia , informazioni aggiuntive : paper to silver ratio 186,79 to 1 . Ci vogliono quasi 187 pezzi di carta denominati silver per costituire una singola oncia silver , prezzo per la singola oncia d'argento 5213 dollari americani cartacei , prezzo futures ( che è un prezzo artificiale per accomodare e controllare l'intero cartello 26,52 per oncia , infatti se dividiamo : 5213 : 186,79 = abbiamo 27,90 che non è altri che il prezzo completamente manipolato del sottostante dell'argento , ossia del futures sull'argento per controllare e schiacciare completamente il prezzo . E non finisce mica qui .
Verifichiamo insieme il prezzo dell'oro , 37.187 dollari cartacei per oncia ( https://www.usdebtclock.org/ ) prezzo calmierato dai contratti futures Futures 1788,50 dollari cartacei per oncia , vediamo .. paper to gold ratio 86,96 > quindi se sono corretti i precedenti conteggi , qui avremmo : 37187 : 86,96 = 427,63 fanno 427 dollari americani cartacei e 63 centesimi per ogni singola oncia , ossia il prezzo calmierato dei prezzi futures ( Futures ma è imbarazzante , qui segna 1788,80 dollari cartacei inerente il prezzo futures .

5213 : 186,79 = 27,90 attuale 26,53
37187 : 86,96 = 427,63 attuale 1788,90

è palese l'attuale distruzione dell'intero mercato fisico dell'argento .. orus , nemmeno nella tua profonda disonestà non riesci ad essere coerente con prezzi manipolati nei futures .
se l'argento sta dove sta l'oro per par condicio deve stare a 427.. poi sorge quest'altro problema , sono prezzi calmierati ad arte con carta/futures mica prezzi per la singola oncia .. oioioi

ora che è per arrivare quel malvagio giorno di tentazione , o voi pazzi intrepidi , v'avverto ! : il Padre vi ha abbeverato negli anni con le acque alte dei cieli elevati , non abbassatevi a bere le luride acque luciferine perchè non si può bere da 2 fonti , o siete del Creatore L'Increato o appartenete al maligno .
il serpente nod proverà a sedurre anche coloro che non dovrebbe tentare .
Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato - Portale e dove usciste a riveder le stelle ? vi arriva una sferza addosso che nemmeno immaginate , lasciate l'oro e l'argento delle acque putride luciferine , se le banche vi vogliono dare qualcosa , è per lisciarvi l'anima . Beato chi persevererà sino alla fine , allo scocco del giorno malvagio che è imminente siate nella completa armatura del Padre Creatore , completa significa che non dovrete aggiungere nulla .
 
Ultima modifica:

aquilarealeatapple

Forumer attivo
" 2000 lire 1998 - Fede, Italia - Valore della moneta - uCoin.net "
" 10000 lire 2000 - Millennio, Italia - Valore della moneta - uCoin.net "

Molti stolti non hanno voluto abbandonare la costruzione luciferina nell'1 ( one usa ) , nel 5 , nel 10 , nel 20 ( il tentatore serpente nod visualizzato nel messaggio precedente ) , purtroppo per loro non c'è speranza , è Gesù la porta di salvezza della barca e l'arca , piaccia o non piaccia .

" Lähmung, Krämpfe, Tod: So gefährlich kann Corona-Impfung für Kinder sein "

al 100% i veleni dentro i vaccini vengono trasferiti ai neonati attraverso il latte materno , tutti quelli che avvallano le vaccinazioni sono degli assassini , consapevoli oppure inconsapevoli . Danno pesante all'organismo e alla peggio omicidio consapevole per causa del vaccino .

" Aumentano i casi di operatori sanitari vaccinati che si ricontagiano "

art. 16 della costituzione:
ogni cittadino può circolare liberamente e soggiornare liberamente in qualsiasi parte del territorio nazionale, salvo le limitazioni che la legge stabilisce in via generale per motivi di sanità o di sicurezza. Nessuna restrizione può essere determinata da ragioni politiche.

Ora , evidenziato il punto che molte persone vaccinate da vaccino sperimentale da seconda dose sono risultati a controlli effettuati , nuovamente positivi , a che scopo avvallare il vaccino e lo step successivo , il pass vaccinale ? O fingono di essere idioti , oppure lo sono per davvero , questi governanti , oppure eseguono ordini con mente , occhi e cuori bendati .
Ancora non ci arrivate ? non c'è vaccino che tenga , l'illuminazione collettiva delle coscienze e delle anime non si può fermare . È evidente che il grenpass è una dittatura del regno anticristico che sta alla base dei vaccini sperimentali , basta vedere il disegnino del codice a barre avanzato richiesto nel cellulare , vi trattano da cavie di laboratorio con prerogative di lasciapassare o passaporto nazionale simil nazista , anni 1920/1930 se non ricordo male .
Sapete di cosa ci sarebbe bisogno ? Di teste politiche tagliate nelle piazze come ai tempi di maria antonietta a monito che tradire il popolo , la gente che si dovrebbe onorare , ci si rimette sempre , si paga e anche salato . Del troppo potere questi governanti sono diventati delle bestie , dei corpi vuoti senza anima , degli esecutori e carnefici .

" Delhi surgeon who got second Covid vaccine in March dies of virus "

" Impfen, bis der Arzt kommt: Paul-Ehrlich-Institut meldet Hunderte Todesfälle "

anche questo morto perchè ha fatto il vaccino " "

" Pfizer, "entro novembre vaccino per neonati e fino a 11 anni" " ve lo dico una volta , lasciate stare i
bambini , perchè le 7 coppe d'ira del Padre Creatore stanno piene e al cenno si dia inizio allo svuotamento !

" Muore d’infarto il giorno dopo il vaccino Pfizer - Prima Biella " adesso le correlazioni di decesso da vaccino riuscite a vederle ?

Chi dovrebbe svolgere il proprio lavoro ed operato se ne tira fuori semplicemente sospendendo le vaccinazioni .
" AstraZeneca, stop vaccinazioni per militari e forze dell’ordine - FORZEARMATE.EU - InfoDifesa e Forze di Polizia "
invece di andare nei palazzi di potere e trascinare fuori i responsabili che hanno avvallato questi morti , tirandoli fuori da li per le orecchie trascinandoli per associazione a delinquere atta in omicidio di massa e mettendoli ai lavori forzati a spaccare rocce col piccone vita natural durante sospendendo immediatamente tutte le immunità parlamentari e di altra tipologia , le forze d'ordine se ne lavano le mani con la sola circolare proibendo l'uteriore inserimento dei veleni vaccinali astrazeneca nei loro reparti per il loro personale senza agire nei confronti dei responsabili sulle morti/stragi certe avvenute . Pensate che l'aver fatto firmare la liberatoria , prima di vaccinare così tante persone , vi liberi dei pesi spirituali che portate ? Illusi , pensate che pfizer sia diverso ? Pf (sputo) (i er) (z) (sputo finale dell'antire) .. maledetto il sistema bugiardo che ha dato tante morti per l'eternità . I casi di morte da trombosi non sono rari, ce ne sono stati a migliaia e decine di migliaia nel mondo , altrimenti non si spiega l'in fretta e furia nello stop vaccinazionale . Chi davanti a tanti morti non agirà contro chi li ha volontariamente provocati , case farmaceutiche e persone politiche note in primis , quell'essere di nome bill gates (queste bestie incarnate seguono le tavole guidestone se ancora non si è capito , in cui un punto esplica "mantieni la popolazione
sotto i 500 milioni") ebbene qualsiasi responsabile di tali morti ne risponderà completamente in sede di giudizio della propria anima innanzi al Padre Increato e sarà condannato all'oblio eterno senza possibilità di redenzione alcuna , altrochè non esistono pene eterne , esistono eccome per i maledetti dal Padre Mio . Chi deve parlare e agire lo faccia adesso , perchè altrimenti anche i sassi urleranno la vergogna del vostro silenzio e della vostra inoperatività .

Vado correggere un piccolo errore di scrittura sulle multe , multe di qualsiasi tipologia , da quelle del codice stradale a quelle di altra natura : non è l'articolo 314 che infrange l'agente o gli agenti che stanno sanzionando , bensì l'articolo 316 del codice penale : " Art. 316 codice penale - Peculato mediante profitto dell'errore altrui , " Il pubblico ufficiale o l'incaricato di un pubblico servizio, il quale, nell'esercizio delle funzioni o del servizio(1), giovandosi dell'errore altrui(2), riceve o ritiene indebitamente, per sé o per un terzo(3), denaro od altra utilità, è punito con la reclusione da sei mesi a tre anni.

La pena è della reclusione da sei mesi a quattro anni quando il fatto offende gli interessi finanziari dell'Unione europea e il danno o il profitto sono superiori a euro 100.000(4)(5). " , si ringrazia lo studio brocardi per la spiegazione dettagliata . Nello specifico gli agenti ( ripeterlo , aiuta ) essendo a busta paga non possono attraverso la sanzione pecuniaria ricevere denaro per se o per terzi , nemmeno per il proprio ufficio o caserma o per lo stato . Infatti andando a cercare nel dettaglio la voce " le sanzioni pecuniarie " si scopre che sono previste solo nei 3 casi già da me pronunciati molto tempo addietro , il danno , il dolo e il furto . Quindi come ci si deve comportare in caso di sanzione da uno o più agenti quando non ci siano i requisiti di danno , dolo o furto ? Ci si salva in un notes oppure nel telefonino il numero di telefono della polizia della procura della repubblica del tribunale della propria città , li si chiama subito e si fanno mettere agli arresti gli agenti e il loro capo reparto per associazione a delinquere finalizzata al peculato a favore di terzi immediatamente ( i 2 agenti ossia gli esecutori dell'atto della sanzione e il comandante della loro caserma o chi ne fa le veci che avvalla il loro operato lavorativo ) , badate nessun collega di caserma di polizia o carabinieri andrebbe ad arrestare uno o più colleghi , va chiamata la polizia della procura della repubblica e va denunciato immediatamente l'accaduto nel reato 316 del codice penale e richiesta , vista la flagranza del reato , l'arresto e l'imprigionamento immediato . Davvero pensate che se faccio un errore scritturale sulla legge questo pregiudichi la validità di quel che espongo ?
Suvvia , siate seri ..

"
"
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
quasi 6000 decessi e nessuno sta investigando perchè chi doveva trovare le correlazioni si rifiuta di palesarle ..
" "

Quante persone devono ancora essere uccise da questi veleni chiamati vaccini ? Perchè non è usata l'idrossiclorochina oppure l'ivermectina (

" " ) valutando e considerando gli effetti collaterali dell'ivermectina , nelle cure domiciliari ?
" AstraZeneca, sulla morte di Gianluca indagine per omicidio colposo. «Molti organi compromessi» "
" "
" Un băiat în vârstă de 17 ani a făcut infarct după ce s-a vaccinat anti-COVID "
" Vaccini, donna muore sei giorni dopo la prima dose: quarto caso nel Biellese, aperta inchiesta "
" Brescia, 54enne vaccinato con AstraZeneca muore di trombosi. I familiari: «Vogliamo risposte» "
" "
" "
" Malore fatale a 24 anni: si era vaccinato il 5 giugno • Imola Oggi "
" https://twitter.com/2_crim/status/1406532905136971779/photo/1 "
" Morte cerebrale per il 54enne colpito da trombosi dopo la vaccinazione - TGR Puglia "
" «Francesca era contenta di essere vaccinata Non aveva patologie, ci dicano cosa è successo» "
" Douze morts du Covid en Belgique : tous étaient vaccinés "
" Muore per un malore a 48 anni, la moglie: si era appena vaccinato "
" https://twitter.com/d_essere/status/1408465059647459331/photo/1 "
Mimì Manolo , i tuoi anticorpi stanno per essere portati a zero , nessuna difesa contro le aggressioni da virus , secondo me , voi siete pazzi a firmare ed accettare le clausole di non responsabilità per farvi inoculare quei veleni all'interno del vostro corpo !
" Nivelles e gli interrogativi inevasi "
" Vaccino, il dramma che sconvolge Como: davanti alla figlia, infarto fulminante a 68 anni dopo la 2° dose "
" Vaccino, liquidi e cuore ingrossato: muore a 13 anni tre giorni dopo il richiamo Pfizer. "Ora vogliamo risposte" "
" Woman with giant blisters after Covid vaccine insists people should still get it "
" Caos vaccini, morto a Bari dopo dose J&J: la famiglia del 54enne farà denuncia "
" AstraZeneca, Anna Biafora muore a 49 anni dopo la prima dose: la famiglia sporge denuncia. Caso segnalato all'Aifa "
" Mom-of-3 “Excited About Getting Vaccine” Dies from Blood Clot in Brain Following Astrazeneca Jab "
" https://www.ilmessaggero.it/salute/...odogno_dopo_seconda_dose_codogno-6058223.html "
" https://twitter.com/EliseiNicole/status/1412074106535780353/photo/1 "
chissà come mai non specificano che Raffaella si è fatta iniettare il letale vaccino : " https://tg24.sky.it/cronaca/2021/07/05/raffaella-carra-morta "
" https://www.ilfattoquotidiano.it/20...-spieghiamo-invece-perche-vaccinarsi/6050073/ "

sono circa 100000 pensioni inps saltate causa decessi dal virus e una buona parte causate dai vaccini !

Le mascherine ? Non servono a niente , il virus che spruzzano dagli aerei in determinati periodi può entrare attraverso l'umidità dell'apparato visivo , per non parlare dei tamponi a 40 cicli che trovano infetti soggetti con normali raffreddori !

Chi pensa si possa barattare un pò di libertà fittizia negli spostamenti facendosi fare il vaccino sbaglia di grosso , il piano di sterminio è davvero ben congegnato , chi invece sta male perchè tossisce e non respira dovrebbe provare ad inserire nella propria dieta abbondante pepe nero sopra le pietanze , sul riso , sulla pasta , nella minestra di verdure , nel brodo .. menta , basilico , rosmarino di spezie in abbondanza , poi iniziare una seria purificazione ed ossiginazione del sangue con tisane serali depurative di tarassaco , malva , piantaggine , edera , tiglio .. ve ne sono anche altre , solo che non ho da fare tutta la lista ..
Qualche cosa trapela : Montanari ha chiesto gli esami random di diverse fiale vaccinali per verificarne il contenuto , niente da fare .. Molti capi azienda hanno chiesto la vaccinazione dei dipendenti per poter continuare a svolgere il proprio ruolo lavorativo , pena il fermo lavorativo per 6 mesi . Che coesione dei popoli c'è ? Perchè stante la situazione vergognosa e ricattatrice , tutti i cittadini lavoranti in cordoglio non si fermano e fanno valere le loro ragioni nei confronti di vigliacche richieste ?

Come andiamo con queste correlazioni , ci sono o non ci sono ?

Potrei continuare con migliaia di link inerenti decessi da vaccino , evidenziando che questa cosa chiamata vaccino che inseriscono nei corpi vi distrugge uccedendovi tutti gli anticorpi difensivi , vi modifica il dna in base alla programmazione costruttiva ricevuta , da addolcito e blando muta in cattivo , quel virus brutto e assassino che termina il corpo con firma di accettazione da parte dell'interessato .. Se necessitano della vostra firma e autorizzazione per inocularvelo si può definire " vaccino obbligatorio " ? Che cosa volete indagare , vedere , capire ancora ? Chi si rifiuta di capire non potrà mai comprendere perchè non vuol vedere ciò che è evidente !

vi piace lo smart watch vero ? il piccolo microchip che si insinua nei sogni degli stolti ..
" https://rumble.com/vfro5v-2021.03.1...on-il-filantropo-o-licantropo-bill-gates.html "
" https://rumble.com/vfroeh-2021.03.1...i-potra-comprare-o-vendere-o-mangiare....html "
" https://rumble.com/vhsd8t-2021.05.2...dei-vaccinati-e-gia-programmata-i-vaccin.html "

questo è dedicato alle persone sprovvedute che hanno ignorato l'avviso che avevo lanciato e che hanno fatto il velenoso vaccino per il covid : per pulire il sangue dalle particelle metalliche ferrose caricate si devono mangiare ogni giorno per 50 giorni almeno mezzo chilo di frutti con i semini posti sulla parte esterna del frutto , ossia lamponi , mirtilli , more oppure fragole , tutte le schifezze particellari metalliche presenti nello stomaco e non solo verranno eliminate . Questi semini ingeriti favoriscono per intercessione Divina Superiore l'assorbimento delle particelle metalliche ferrose , al piombo e di altra tipologia metallica tossica e la successiva espulsione attraverso le feci . Forse questo sembrerà esagerato , io lo posto comunque .. chi volesse strafare può pulire il sangue dalle polveri ferrose caricate magneticamente attraverso questo sistema : si posiziona una calamita al neodimio da 3 centimetri di lunghezza , 2 centimetri di larghezza e 1 centimetro di spessore , quelle belle potenti per spiegarsi , in un punto specifico del braccio ad esempio l'avambraccio nel punto dove si scorgono le vene , la si mantiene fissa posizionata con del nastro isolante , non fissatela troppo forte schiacciando le vene , la circolazione sanguigna deve rimanere regolare , dopo 5 ore di normale circolazione sanguigna , in quel punto dove si trova la calamita , si troverà in posizione di arresto tutta la polvere magnetica ferrosa che inizialmente è stata inoculata dalla fialetta vaccinale , il sangue scorrerà normalmente mentre la polvere ferrosa no . A quel punto si muoverà lentamente sulla vena la calamita in modo da condurre la polvere ferrosa in una parte con meno afflusso sanguigno in una mano ad esempio . Da li con la supervisione di un medico , tramite incisione , e sempre con la calamita nei pressi dell'incisione , si farà fuoriuscire questa polvere ferrosa ed anche del sangue ovviamente .

in Irlanda si stanno svegliando ..
https://twitter.com/AlexGiudetti/status/1405461143041331200

sistema riproduttivo : dopo la vaccinazione sperma e ovuli bye bye !
https://twitter.com/MetalHe69092042/status/1405861487168602117

questione pass vaccinali su vaccini sperimentali che uccidono chi se li fa : adesso non so di per certo se questo cantante ha o non ha fatto il vaccino , lui disse d'averlo fatto mentre i genitori asseriscono che non l'aveva fatto .. analizzando nell'assurdo qui si nota un caso di possessione di spiriti immondi all'interno di una persona : " https://twitter.com/Alex_7_Art/status/1404278040910311428 " ,
" https://www.mittdolcino.com/2021/05...cepresidente-pfizer-sui-passaporti-vaccinali/ "
altri decessi da iniezione vaccinale del sars cov id all'nterno del corpo :
" https://twitter.com/fdragoni/status/1406530771326754818/photo/1 " , hai voglia ad aprire inchieste di giudizio , se non si ricerca ciò che sta dentro le fiale di chi si vaccina ! L'omicidio colposo è una cosa , l'omicidio e sterminio di massa premeditato intenzionale tutta un'altra cosa ! Inoltre il pass vaccinale basato sul vaccino sperimentale con così tante morti effettive causate dal vaccino ha una validità giuridica nulla .

Montanari insegna ..
" https://twitter.com/_cieloitalia/status/1398680412898181128 "
" https://www.labroots.com/trending/c...noparticles-remotely-modulate-neural-circuits "

" perchè la calamita ? Perchè si attacca la moneta ? Cosa iniettano , cosa inoculano ? Un magnete si attacca dove c'è qualche cosa di magnetizzabile , non è soltanto il pezzettino di ferro che attrae il magnete , da diversi anni , 6-7-8 anni , ci sono delle proteine che sono magnetizzabili , si sono fatte delle proteine in laboratorio magnetizzabili , e quindi " loro " potrebbero anche inserirle in un farmaco . Perchè questa roba ? I motivi sono 3 , primo : se loro mettono quella roba dentro al farmaco
loro riescono a rilevare la loro presenza in una maniera estremamente semplice , perchè c'è il rilevatore che può essere anche un'applicazione del telefonino , viene avvicinata e quindi si verifica se è stata fatta la punturina o non è stata fatta , senza manipolazione . Quindi primo , tu sei marchiato come un animale da reddito ... c'hai il marchio .. "
Avete poi compreso perchè non vi fanno analizzare i componenti all'interno delle fiale vaccinali ? Perchè devono rispondere !

Non vi avevo forse raccomandato di non fare nessun vaccino perchè contro il volere della creazione della vita del Padre Onnipotente ? Funziona più o meno così : la polvere a ferrite magnetica dei vaccini interagisce e si connette alle reti 5g da dentro i vostri corpi , misura i battiti , frequenze e moltissimi altri paramentri , inducendo modifiche anche nel sistema nervoso centrale , di fatto il vostro corpo viene connesso alla rete 5g .
i Figli del Cielo vibrano in corpo e anima in base a una frequenza elevata rilasciando e manifestando vitaenergia nel campo Verità , quelli che invece non appartengono al Regno Celeste , hanno altre frequenze e vibrazioni di tipo basso e manifestano nel campo Menzogna .. inutile che vi ci mettiate a parlare per migliorare questi ultimi , le famose perle ai porci , vi risponderebbero : quali domande avete da porci ?

Ora va verificato di fatto se avvicinando e scansionando con un lettore rfid come quello presente nei telefoni cellulari oppure altri strumenti di lettura rfid ( codice a barre ) , viene effettivamente rilevato il microchip di pochi nanometri , proprio quel famoso chip sottopelle presente nelle Sacre Scritture nel passo apocalisse di Giovanni . Di fatto non penso sia quello per comprare o vendere , perchè quello sarà posto sulla fronte o sulla mano destra , il vaccino scorre nel sangue e contagia il corpo dall'interno , a meno che il microchip sia stato talmente miniaturizzato da essere inoculato tramite la puntura vaccinale .. Adesso iniziate a vedere il costrutto luciferino ?
Siate sinceri con voi stessi : secondo voi perchè vi hanno fatto firmare il riconoscimento di non responsabilità di effetti avversi inclusa la possibilità della vostra morte causati dalla vaccinazione ? Così tanto per fare oppure per scaricare la responsabilità di ciò che accade dopo che vi hanno vaccinati ?
bill gates e compagnia cantante , potete mettere tanti soldi quanti ne avete ed anche moltiplicare quella somma per 1 miliardo di volte ! vi dico , senza limiti , non serve a niente , i Figli Celesti non si comprano ne tantomeno si vendono , avete fallito miseramente , ora tu e tutti quelli della tua razza luciferina maledetta verrete puniti e distrutti , flagellati e ridotti nella miseria più nera , capirete cosa sia la fame , maledetti ladri assassini , stirpe di vipere e di serpenti velenosi della peggior specie ! sarebbero questi i metodi per tutelare la salute dei cittadini ? Coprendo e difendendo chi fa i vaccini ? Chi copre gli assassini da vaccino è a sua volta un assassino perchè complice !
" https://twitter.com/ZioKlint/status/1404062922691813378/photo/1 "
la variante delta non è altro che lo stesso virus inoculato all'interno dei vaccinati che muta se stesso per completare l'opera per cui è stato fatto .
" https://twitter.com/Corriere/status/1406324089699119111 " : guardatela bene questa donna con gli occhi indemoniati e la siringa in mano , riuscite a vedere il numero sulla sua fronte con lo zero sopra ? riuscite a vedere lo spirito immondo che la possiede ? sulla parte alta a sinistra della fronte ? Mi rendo conto sia meglio lasciar perdere , sono discorsi troppo complessi .. qui una cosa strana , si ammalano le persone che si vaccinano :
" https://iltirreno.gelocal.it/versil...al-pronto-soccorso-dopo-il-vaccino-1.40403984 "
cosa c'è da vederci chiaro qui ? L'hanno vaccinato e subito dopo è morto , puntura letale con accettazione tramite firma !
" https://www.rassegneitalia.info/fer...mici-non-ci-stanno-e-vogliono-vederci-chiaro/ "

La fattoria Rose Ladson :
" https://twitter.com/PepitoSbazzeg19/status/1406358806666399746 "

Quando le cose vanno bene non c'è niente da dire , quando invece le cose vanno male perchè dei maledetti senza possibilità di redenzione hanno deciso che vadano male , allora si deve trovare il coraggio e la forza per palesarli e svergognarli . I governanti celati nell'ombra e i burattini palesi vi hanno venduto per i denari , adesso arriva anche per loro e per la loro intera generazione il momento di pagare il conto .. e non sarà a buon mercato .. occhio per occhio , dente per dente , frattura per frattura , sangue per sangue

manca ancora il documento di riconoscimento in sostituzione degli attuali microchippati .
Siamo seri , c'è bisogno di una schedatura ossia non basta la dichiarazione " io sono stato battezzato con il nome di ... " dai miei genitori ..
Sarebbe ora di rendersi conto che la schedatura è parte integrante del sistema per tenervi soggiogati , schiavi e alle dipendenze , l'essere schedati negli archivi documentali cartacei e o digitali altrui significa che voi non siete liberi bensì appartenete a coloro che vi gestiscono , quindi vi dico , rinunciate ai vostri documenti e al vostro nome scritturato su falsi documenti che appartengono ad altri per divenire figli del Padre Onnipotente che tutto ha creato , diverrete veritieri , integerrimi , incorruttibili e liberi dai soprusi che le attuali bestie che hanno comprato gli attuali governariati di tutto il mondo detengono su di voi . Ve lo immaginate il Primogenito e Unigenito Cristo Gesù , nella sua seconda venuta , cui gli vengono chiesti i documenti per dimostrare chi egli sia ? Quindi vi chiedo , in che razza di schifo di pianeta si sta vivendo ? E' davvero questo il pianeta che volete ? Fatto di carte e carta falsa ? Con persone ancora più false a gestirle queste carte e questa carta ? Sarebbe questa la legge cui volete venga dato adempimento ? Io spero di no ! non ci saranno documenti o microchip per la registrazione delle persone ed è così che si ritornerà ad antiche origini , questo però non sarà liberatoria per far quel che si vuole , anzi .. ci si dovrà responsabilizzare maggiormente ..
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
L'ivermectina , questa sconosciuta : " Opinion | Why Is the FDA Attacking a Safe, Effective Drug? "

" "

oltre 12000 morti dopo il vaccino : " 12.313 casi segnalati. Si può morire dopo il vaccino? - Redazione "

il 40% dei ricoverati oggi è vaccinato : " "

Chi non si vaccina con la quarta dose non è " moderna " : " "

morto dopo pochi giorni dal vaccino a 42 anni : " "

2° dose fatta e dopo 7 giorni la triste realtà : " "

subito dopo il vaccino pfizer il ragazzo di 22 anni muore , però gli hanno fatto firmare che della sua morte loro se ne infischiano e non rispondono : "
Francia, 22enne muore a poche ore dal vaccino Pfizer. Il padre: “Sto impazzendo di rabbia” "

2° dose di vaccinazione , muore dopo poche ore : " Badante morta dopo AstraZeneca, l'autopsia: "Edema polmonare, nessun legame col vaccino" "

il ballerino di amici , arresto cardiaco dopo prima dose il vaccino : " Arresto cardiaco dopo il vaccino. Santo Giuliano, il dramma del ballerino di Amici: "Il mio cuore si è spento" "

greenpass Totò : " https://twitter.com/i/status/1419713715969085444 "

studentessa di medicina di 25 anni muore di infarto dopo il vaccino : " https://twitter.com/gustinicchi/status/1419947590242783232 "

dopo prima dose di vaccino a 39 anni : " https://twitter.com/flayawa/status/1419981786738724864/photo/1 "

muore dopo la seconda dose a 72 anni : " Muore di Covid dopo il vaccino, la figlia: “Un fulmine a ciel sereno” "

culturista polacco di 32 anni muore dopo 2° dose pfizer : " https://twitter.com/miia_2018/status/1419940698879574026 "

vaccinato al 20 luglio a 17 anni : " https://twitter.com/flayawa/status/1419688853779193866/photo/1 "

dopo la seconda dose di pfizer in Minnesota, perde gli arti : " https://twitter.com/TraderStef/status/1419659747242954753/photo/1 "

l'olimpionico Rossi colto da infarto dopo il vaccino , segue suo stato di salute : " https://twitter.com/barbarab1974/status/1419397138161750027/photo/1 "

muore in strada donna di 62 anni dopo 7 ore dal vaccino : " Torino, muore in strada per un malore: sette ore prima era stata vaccinata. Aperta un’inchiesta "

muore a 18 anni nel sonno , vaccinato il 18 giugno: " 18 anni. muore nel sonno. Vaccinato il 17 giugno "

fotografo di 44 anni muore causa trombosi , pochi giorni prima ha fatto il vaccino : " https://twitter.com/miia_2018/status/1419399422543335429 "

52 anni muore in casa dopo il vaccino , fratello avvocato fa fare l'autopsia , sporta denuncia : " https://twitter.com/TARTARUGHELIBE4/status/1419046468317499401 "

sull'Amerigo Vespucci 20 malati di covid tutti con doppio ciclo di vaccinazione fatto da un pò , ci si ammala con tutto il vaccino perchè il virus inoculato dentro il sangue muta dall'interno del corpo , dapprima si fa inglobare , assorbire , mangiare dagli spazzini ( macrofagi o altre cellule adibite ) di li il nome coronavirus , poi dopo l'incubazione di 90 - 120 giorni e altre volte anche prima .. si sveglia uccidendo il macrofago e continuando la sua opera : " https://twitter.com/borghi_claudio/status/1419272267503214594/photo/1 "

27 morti con doppia dose di vaccino : " https://twitter.com/gzibordi/status/1419033306646163460 "

in Israele oltre la metà dei ricoverati è vaccinato : " https://www.byoblu.com/2021/07/24/israele-oltre-la-meta-dei-ricoverati-gravi-sono-vaccinati/ "

Davide , 18 anni , pallavolista morto . Un mese prima aveva fatto il vaccino . Referto arresto cardiocircolatorio : " Davide Bistrot morto, ispettori in ospedale: si indaga sulle cause. Un mese prima aveva fatto il vaccino "

Angelo di 41 anni , stroncato da aneurisma dopo il vaccino : " Reggio Calabria, nuova tragedia in città: muore a 41 anni Angelo Tedesco, anche lui stroncato da un aneurisma dopo il vaccino "

anche Diego di 35 anni dopo seconda dose di vaccino muore di aneurisma celebrale : " https://twitter.com/rubino7004/status/1418628159738634248 "

" https://twitter.com/Z3r0Rules/status/1422474762266292245/photo/2 "

" https://twitter.com/osamundR/status/1422444913413795845 "

" Variante Delta, 250 contagi tra staff in due ospedali di San Francisco: quasi l'80% era vaccinato "

" https://twitter.com/RanIsraeli/status/1423322271503028228 "

Salvatore e Giuseppe stroncati da malore improvviso , spero per la salvezza delle loro anime che non abbiano firmato e fatto il vaccino con i relativi richiami .
" Malore improvviso e decesso per due marescialli dell'Aeronautica Militare – NSM "

Mattia di 31 anni dopo l'iniezione abbandona il corpo : " https://twitter.com/Nicolet84520681/status/1423202615257673728/photo/1 "

" TRAGEDIA. Ragazzo di 22 anni trovato cadavere nel suo letto. È MORTE SOSPETTA - CasertaCE " morto a 22 anni , correlazione piena tra inoculazione genica sperimentale e decesso . altrochè la voce bugiarda " e si escludono connessioni con il decesso " .

" https://twitter.com/ArmoniosiAccent/status/1424703364592451585 " Andrea di 22 anni , dopo 15 giorni dalla puntura sperimentale , andato

" https://twitter.com/rubino7004/status/1424810066222460930/photo/1 " Gaia di 13 anni , vi saluta con un bacio

" https://twitter.com/fratotolo2/status/1425525985215238148/photo/1 " Mattia deceduto il giorno sucessivo !

" https://twitter.com/cris_cersei/status/1425476158137769986/photo/1 " Camilla deceduta a seguito della inoculazione del miscuglio letale sperimentale ! Omicidio colposo a carico di ignoti ? Responsabili sono tutti coloro che producono , approvano , cooperano e mirano alla distribuzione delle punture letali , in sostanza tutto il sistema governativo ed ospedaliero è marcio e coivolto , l'ipotesi di omicidi di massa colposi non sta in piedi , l'azione premeditata è evidente !!

Ma voi questi links che posto li leggete o no ? Perchè io li ho letti tutti e molto attentamente anche .. Riuscite a vedere il nesso tra punture sperimentali e decessi adesso ? Perchè io vi avevo avvertito e diffidato dal fare questo test sperimentale che non è vaccino attendibile con basi scientifiche solide ! Lo sterminio iniziate a intravederlo ? Migliaia e migliaia di link di persone che muoiono causa il vaccino sperimentale e i relativi richiami ?

" 2021.02.10-Eliseo.Bonanno-SORELLA, VUOI ASSOMIGLIARE A VASTI O A ESTER REGINA GRADITA AL RE DEI RE "
magari si accontentassero di uccidere i popoli attraverso il vaccino luciferase , la mietitura di anime in corso ( consiglio di vedersi il film Jupiter , il destino dell'universo ) prevede la perdita della possibilità di reincarnarsi come anima che era appartenente al Padre Onnipotente . Le persone non hanno idea di cosa stanno sottoscrivendo , accettando e acconsentendo con la firma di riconoscimento di non responsabilità per qualsiasi , ripeto , qualsiasi effetto avverso causato dalla puntura genica sperimentale chiamata erroneamente vaccino ! Quanta ipocrisia sento in giro dalle persone : io devo andare in vacanza alle seychelles , quell'altro alle antille , chi alle maldive , oppure in spagna , senza dimenticare quella dei caraibi . Altri sostengono che devono andare ad allenarsi nelle palestre e non rinunciano a questo , altri ancora devono andare in piscina , altri sostengono che devono avere libertà di movimento tra stato e stato . Ed in cambio dell'inoculazione del veleno vaccinale , gli attuali gestori del pianeta vi autorizzano a circolare qui e la , vi danno una menzogna dietro l'altra che voi recepite come vostra tutela e vostra sicurezza . Hanno ucciso il dottore che aveva fatto le cure con il sangue iperimmune , mica si è suicidato . Hanno in molte farmacie fatto sequestrare da agenti l'ivermectina che guarisce perchè uccide i parassiti coronati . Riuscite voi a comprendere il torbido inganno , il subdolo contratto che state stipulando con le vostre firme di accettazione con questi vermi ? La maggior parte dei ricoveri attuali sono persone vaccinate con prima e seconda dose che hanno sviluppato la variante delta , questa si attiva dopo circa 3-4 mesi dall'inoculazione .
Il corona virus si chiama così perchè si riveste di una corona , una vostra cellula , e si incuba , li inizia a crescere e si fortifica , prende l'energia da questa cellula , muta e diventa aggressivo .
Le vedete le ambulanze che scorazzano nelle città ? Stanno sterminando la popolazione un pò alla volta e si sono creati lavoro per farlo .
Cosa aspettate a fermare l'intera nazione ad oltranza e far valere la vostra salute , la vostra vita e i vostri diritti ? A mandare questi dittatori nazisti al governo a calci nel sedere a lavorare i campi ? Aspettate che vi ammazzino tutti ? E non si potrà nemmeno incolparli perchè non siete stati obbligati a farvi la puntura mortale , no , avete firmato per farla . Quanta ingenuità , quanta superficialità .. e questi maledetti vanno in ferie , chiudono il parlamento un mese , si intascano le vostre fatiche a botte di 15000 mensili e si fanno le ferie alla facciaccia vostra .

" TORINO. Il Piemonte offre un gelato ai 12-19enni che si vaccinano " Vergognosi schifosi maledetti , lasciate stare i bambini !! , pensate di comprare le anime dei figli del Padre Increato , L'Onnipotente ? " Non tenterai il Signore Dio tuo perchè altrimenti Il Padre interverrà immediatamente e ti incenerirà , scatenando tempeste di fuoco inimmaginabili in questo cielo bugiardo . "

Fortunatamente poi compare questo , senza informativa consegnata la firma contrattuale è nulla : " https://twitter.com/BatbelinGianca/status/1425914353425997833 "

a ben vedere i bambini e i ragazzi fino alla maggiore età da 0 a quasi 18 anni sono salvaguardati perchè il loro riconoscimento giuridico e contrattuale è nullo . In caso di decesso del giovane l'anima è salva in automatico salvo questa sia in condizioni di salvezza , chiaramente . La firma di terzi non è valida , anche nel caso in cui
questi terzi siano i genitori . Mietitura nulla per bambini e giovani !
 
Ultima modifica:
TaRGET MINIMO DEL FTSEMIB COME GIA' DETTO E RIDETTO AD INIZIO 2019 IL DOPPIO DEL MINIMO FATTO OVVERO 36000 CIRCA.
MA PRIMA DOBBIAMO RIFARE I 19500 (CERTI AL 10000X100) CON POSSIBILE ESTENSIOME FALCHIANA FINO AI 18700-18800.

SIGNORE E SIGNORI QUESTA E' LA LEGGENDA.................IL PIU' GRANDE TRADER DI TUTTI I TEMPI.

AD MAIORA E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. SONO TUTT'ORA L'UNICO AL MONDO CHE PARLA DI BOLLA DELLE BOLLE SUL NOSTRO MERCATO CHE STUPIRA' TUTTI................; I PESCI GROSSI FARANNO L'ULTIMA PORCATA PRIMA DEL CRACK EPOCALE CHE SEGNERA' LA FINE DEL MONDO ECONOMICO ATTUALE COMPRESA LA LORO.

Vedi l'allegato 519892

Vedi l'allegato 519893

Mitico falco non ne sbagliavi una
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
18 settembre 2020 i magistrati stanno zitti ..
" h__ps://www.youtube.com/watch?v=Ypw13ElkFnc "

6 marzo 2021
" h__ps://www.youtube.com/watch?v=YuaQ_tlozzg "
Stiamo..? Stanno rovinando l'umanità , io mi dissocio dalle bestie che governano il pianeta !
Questo virus parassita i nostri batteri intestinali , si comporta come un batteriofago , cioè un virus che va sopra al batterio e gli inocula come con una siringa il proprio materiale genetico , a questo punto lui gli fa fare una determinata serie di proteine che sono molto tossiche , velenose delle quali sono identificate 3 al momento , l'attivatore della protrombina che è un peptide che peggiora la situazione tromboembolica , l'altro è la fosfolipasi a2 che è quella che scatena le tromboembolie , questo è un tipico veleno di serpente , la terza è una neurotossina che è responsabile dell'interruzione della trasmissione nervosa dei nervi periferici , quindi è la causa dell'alterazione o sparizione del gusto e della sparizione dell'olfatto , per interruzione delle trasmissioni nervose . Questa tossina è una alfa conotossina . Le conotossine sono delle neurotossine tipiche delle lumache coniche dei mari tropicali e subtropicali , la lumaca assassina .



15 marzo 2021
" h__ps://www.youtube.com/watch?v=Ow1-mnTmBSI "

17 marzo 2021
" h__ps://www.youtube.com/watch?v=0PhKUfkqj1c "

video del 13 giugno 2021 del medico Massimo :
" h__ps://www.youtube.com/watch?v=oB7j4rfL0Ic "
ho provato a fare un piccolo riassunto dei punti salienti , la visione integrale è fortemente consigliata :
coronavirus è principalmente attacco intestinale , l'attacco respiratorio è secondario .. sarscov2 parassita i batteri intestinali e non solo , e fa fare loro quello che lui vuole , è in pratica un fago .. data una seconda infezione , si scatena ade , ossia il batterio invece di essere acchiappato , spezzettato e distrutto dagli anticorpi del sistema immunitario , questo non avviene , bensì si moltiplica e continua a vivere .. isolate le proteine tossiche , prodotte dal virus , alfaconotossina che è la neurotossina responsabile di problemi neurologici periferici centrali , poi la fosfolipasi a2 responsabile delle tromboembolie .. vaccinazione spacciata per sicura ed efficace .. studio di Peter Doci che ha studiato tutto il fascicolo pfizer , dichiarando che non esiste il 95% di efficacia bensì appena il 29% , quindi abbiamo vaccini che sono inutili, non hanno l'efficacia per cui vengono propagandati e che sono altamente pericolosi . L'approvazione per l'emergenza dei vaccini è basata su dichiarazioni false , ossia che non esiste altra cura se non il vaccino , invece terapie differenti ce ne sono .. Tutta questa commercializzazione è basata sulla falsità, perchè senza quel quarto punto non avrebbero mai avuto diritto all'approvazione , qualche magistrato dovrebbe impugnare questa cosa e far ritirare tutti i vaccini ..
La gente deve sapere che si inocula una sperimentazione genica a proprio rischio e pericolo ..
quantum dot e 5g : tecnologia che viene inserita nelle sostanze di vaccinazione sotto forma di tatuaggi rilevati da lettore a infrarossi , nanotecnologie che possono essere messe in entanglement ossia in comunicazione non locale in fisica quantistica , permettendo l'alterazione dello spin nei campi elettromagnetici con possibilità di alterare l'equilibrio psicofisico dell'ospite inoculato " con successiva eliminazione del soggetto nei ricoveri psichiatrici " ..
Questo sarscov2 ha 4 sequenze brevi dell'h.i.v., ha conotossine che sono delle neurotossine delle lumache coniche dei mari tropicali , la fosfolipasi a2 che è un veleno di serpente, cosa ci stanno a fare queste cose in un corona virus .. se il sistema ha mentito già sull'origine del virus , come si fa a credere da lì in poi ?
La favola del re nudo , :)

18 luglio 2021
" h__ps://www.youtube.com/watch?v=S0Kun_P-Qu0 "
l'agente patogeno inserito è un miscuglio di batteri combinati attraverso nanobiotecnologia molecolare-microbatterica ricombinata atta all'intossicazione
ed alla terminazione del soggetto inoculato , si replica all'interno del macrofago , sfugge al controllo del sistema immunitario

19 agosto 2021
" h__ps://www.youtube.com/watch?v=oX6nyWCGGkg "
Questa iniezione che viene fatta , che viene spacciata per vaccino è un veleno ed è provato ..

consiglio di scaricarvi i video di youtube nei vostri desktop o laptop

24 agosto 2021
trovato veleno nei deceduti simile al veleno di serpente . Se venisse analizzato il test sperimentale genico ( le fialette che vi inoculano ) io suppongo che non verrebbero trovati i veleni descritti dal medico Massimo e dal sito saluteh24 nelle fialette , sarebbe troppo facile trovare ed individuare la correlazione dei decessi , vi pare ?
Quindi, pur verificando a caso 1 fialetta su 20 o 50 ed appurando che non ci siano riscontri positivi dei veleni descritti quali la fosfolipasi a2 ( ossia il veleno di serpente ) e l'alfaconotossina ( veleno delle chiocciole marine ) , senza dimenticare le 4 sequenze dell'hiv , rimane quindi l'unica alternativa possibile ed immaginabile : nel febbraio del 2020 i potenti che tirano i fili delle nazioni , hanno dato inizio alla 3° guerra mondiale sotto forma di attacco batteriologico atto allo sterminio di anziani pensionati e persone debilitate ed al progressivo impoverimento ed alla distruzione economica , questo come prima fase , avanzando ora una vergognosa simil obbligatorietà collegata alle mansioni lavorative , avendo questi capito che il loro tempo è agli sgoccioli . Quindi queste correlazioni tra punture geniche sperimentali e decessi e oppure eventi avversi che rovinano la vita delle persone come si possono identificare e smascherare ? Altra bella domanda .. Di fatto ciò che io ipotizzo e che va dimostrato è che il miscuglio inoculato è prodotto dallo studio dei laboratori nanobiotecnologici molecolari-microbatterici delle multinazionali , queste multinazionali , ossia i loro ricercatori di nanobiotecnologia hanno studiato il processo di sviluppo dei veleni all'interno dei serpenti separando le cellule batteriche e isolando le responsabili per l'appunto della produzione delle ghiandole velenifere , quindi hanno analizzato la produzione dei veleni nelle lumache di mare , isolando la metodologia batterica atta allo sviluppo di tali sostanze tossiche probabilmente in vitro , poi hanno preso il tutto , hanno shekerato con un pò della base legante hiv ed hanno dato forma
a questo nuovo batterio che si replica e da l'ordine di imprinting di produzione di sostanze velenose all'interno del corpo . Pensate sia fantascienza , vero ?
Recentemente in Giappone sono state sequestrate 2 milioni di fiale moderna perchè contenevano una sostanza simil metallica .
Qui entriamo nel difficile della terza dose vaccinale . Con elevata attendibilità tali polveri sono a base di grafene modificato all'uopo , necessario alla tecnologia quantum dot e 5g , strumenti che metteranno i corpi delle persone in entanglement , cioè in comunicazione terrestre con i produttori dei terminali di tale tecnologia . Questa è l'unica spiegazione plausibile , altrimenti i governariati di tutto il mondo non avrebbero mentito così spudoratamente per promuovere tali punture geniche sperimentali dove , al posto di queste , si avevano prontamente delle cure efficaci e valide quali l'idrossiclorochina , l'ivermectina , e stando alle spiegazioni del medico Massimo anche il cortisone nel caso di intolleranze specifiche e l'azitromicina valide come cure atte alla guarigione .

Emanuele morto per aneurisma celebrale trascorsi 11 giorni dalla puntura genica sperimentale , altrochè se c'è la correlazione ..

Se pochi giorni dopo la puntura il ragazzino ha avuto complicanze cardiache , è ovvio che il problema sia da imputare al test genico !

ve l'hanno ammazzata con i test genici sperimentali

avvelenare una ragazzina di 14 anni con questi veleni , politichesi , medici venduti e multinazionali farmaceutiche , bill gates , fate proprio schifo !

Badate che non sono più ipotesi le mie degli avvelenamenti di tutte le persone punturate , sono fatti dopo le spiegazioni del dottor Massimo .
Cosa ha detto Gesù : chi vorrà salvare la propria vita , la perderà . Ora qualche sciocco che si è punturato ed ha accettato queste punture potrebbe anche affermare : tu non ti punturi e vuoi salvarti .. non è proprio così questa storia , guardate prima della vostra scelta di punturarvi queste sostanze , come stavano le cose . Non avevate obblighi o rivendicazioni , quindi non sono quelli che non si sono punturati ed hanno mantenuto la situazione che esisteva precedentemente dentro se stessi , che hanno da temere qualcosa bensì quelli che tramite espedienti quali queste punture geniche e documenti verdi nominati green pass che devono tremare perchè ora la loro vita è davvero in pericolo . Bisognerebbe identificare i tipi di veleni dei serpenti presenti nei corpi dei deceduti e farne dei sieri antiveleno , e per i veleni delle lumache assassine ? Ora , considerato che viene svelato il maledetto piano di sterminio dell'umanità , c'è salvezza per le anime degli stolti inconsapevoli e deceduti che loro malgrado hanno firmato quelle liberatorie ai carnefici , perchè nessun contratto può avere secondi fini se questi non sono specificati anche in piccolo nelle clausole , come ad esempio la morte del corpo e o la reincarnazione , quindi salvezza dell'anima . Però salvare il corpo con i veleni all'interno , quindi far spurgare le sostanze velenose al di fuori del corpo è una cosa che solo il Padre Creatore può attraverso le Sue vibrazioni superiori !


 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto