AUTUNNO 2019: LA PIU' GRANDE BOLLA FINANZIARIA ITALIANA E' PARTITA.................... (1 Viewer)

NoToc

old style
L'Agnello apre i sette sigilli: i primi quattro sigilli (6,1-8)
(6) 1 E vidi, quando l'Agnello sciolse il primo dei sette sigilli, e udii il primo dei quattro esseri viventi che diceva con voce di tuono: "Vieni". 2 E vidi: ecco, un cavallo bianco. Colui che lo cavalcava aveva un arco; gli fu data una corona ed egli uscì vittorioso per vincere ancora.
3 Quando l'Agnello aprì il secondo sigillo, udii il secondo essere vivente che diceva: "Vieni". 4 Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra e di far sì che si sgozzassero a vicenda, e gli fu consegnata una grande spada.
5 Quando l'Agnello aprì il terzo sigillo, udii il terzo essere vivente che diceva: "Vieni". E vidi: ecco, un cavallo nero. Colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. 6 E udii come una voce in mezzo ai quattro esseri viventi, che diceva: "Una misura di grano per un danaro, e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano toccati".
7 Quando l'Agnello aprì il quarto sigillo, udii la voce del quarto essere vivente che diceva: "Vieni". 8 E vidi: ecco, un cavallo verde. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli inferi lo seguivano. Fu dato loro potere sopra un quarto della terra, per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.

I primi quattro sigilli vedono l'intervento dei quattro esseri viventi, i quali, capi vigili delle nazioni, danno via libera contro di esse a quattro cavalieri, personificazioni allegoriche di quattro flagelli: la guerra di frontiera, la guerra civile, la carestia, la pestilenza. I quattro cavalieri evocano i quattro carri tirati da cavalli descritti nel libro del profeta Zaccaria (6,1), significanti flagelli.
Il colore bianco del primo cavallo simboleggia la vittoria. L'arco richiama i Parti, che l'avevano come arma caratteristica della cavalleria. I Parti minacciarono più volte il mondo romano; essi ebbero una grande vittoria nel 62. I Parti simboleggiano tutti i popoli che attorniano l'impero romano. Il cavallo rosso indica sangue, sangue versato in lotte interne. La spada consegnata al cavaliere è il segno della vittoria di Dio (Cf.. Ez 21,8; 29,8; Is 27,1; 34,5), che avverrà nel reciproco uccidersi (Cf. Giud 7,22; I Sam 14,20). Il cavallo nero indica la carestia. La bilancia che ha in mano indica che tutto è posto sotto razionamento. La voce che esce di mezzo ai quattro esseri viventi è di Dio; è rivolta ai fedeli perché si preparino alla carestia (Cf. At 11,28). Il prezzo del grano è esorbitante: dodici volte quello che si aveva allora in Sicilia. Il cavalo verdastro porta il colore del cadavere in putrefazione: è la peste. La Morte e gli inferi sono personificati. La Morte miete vittime, gli inferi (20,14) le inghiotte. Gli inferi indicano la profondità della terra che afferra i cadaveri. (L'inferno come luogo di dannazione è detto nell'Apocalisse (20,10) "stagno di fuoco e zolfo", (20,1) "abisso").
Il potere dei quattro cavalieri si estende sulla quarta parte della terra. La quarta parte indica che vi è una gradualità nel dramma di morte che colpisce la terra.
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
" NoToc: La voce che esce di mezzo ai quattro esseri viventi è di Dio " .. essere strumenti del Padre di tutti i Cieli , di Dio , non dimentichiamolo . Solo attraverso il figlio Gesù si può accedere al regno dei Cieli Superiori , perchè Egli è stato generato dalla stessa sostanza del Padre , quindi manifestazione del Padre nella carne per mezzo del Figlio . Non è stata immessa l'intera sostanza nel Figlio nell'atto generativo perchè tale sostanza si autogenera infinite volte e perchè il Padre Increato è sempre esistito , non ha inizio e nemmeno fine ed è anche Onnipresente , oltrechè Onnipotente ed Onnisciente .
 

NoToc

old style
" NoToc: La voce che esce di mezzo ai quattro esseri viventi è di Dio " .. essere strumenti del Padre di tutti i Cieli , di Dio , non dimentichiamolo . Solo attraverso il figlio Gesù si può accedere al regno dei Cieli Superiori , perchè Egli è stato generato dalla stessa sostanza del Padre , quindi manifestazione del Padre nella carne per mezzo del Figlio . Non è stata immessa l'intera sostanza nel Figlio nell'atto generativo perchè tale sostanza si autogenera infinite volte e perchè il Padre Increato è sempre esistito , non ha inizio e nemmeno fine ed è anche Onnipresente , oltrechè Onnipotente ed Onnisciente .

analizza il mio avatar e avrai la risposta
buona giornata :)
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
E per gli Indici Americani cosa prevedi ???

chiariamo un concetto , io non prevedo il movimento degli indici , questa è semplice analisi di livello molto avanzato , passibile di errori !
per gli indici americani don johnny va a transitare al 61,8% di rimbalzo , intersecherà quindi 25000 - 25150 come massimo , poi riprende lo strapiombo di almeno 10000 punti , linea d'incontro sui 14750 punti .. per lunedì 20 aprile il fuzzi avrebbe impulso a salire a 17580 - 17640 punti , con venerdì 24 aprile a raggiungere e superare quota 18000 fino ai 18140 punti .. per la settimana a seguire , da lunedì 27 fino al 30 aprile , mi attendo un punto di massimo per il fuzzi il 28 mattina intorno mezzogiorno con quota 18550 - 18600 punti ( massima estensione nei conteggi effettuati alcuni giorni fa di 18796,13) , stessa cosa per gli indici cagneschi con top da fare in area 25000 e poco oltre , da li vedo dei matti in snowboard calarsi dalla montagna con la valanga che li segue per travolgerli :)
 
Ultima modifica:

aquilarealeatapple

Forumer attivo

" certo che c'è un oggetto sospeso in aria che sta riprendendo , i fratelli dello spazio devono essere certi delle situazioni che si stanno sviluppando e della vigliaccheria manifestata dalle forze dell'ordine in tal frangente , e non solo in questo ! Ho letto tutti i commenti e un utente ha scritto che c'è stata offesa al pubblico ufficiale . Ciò è vero , tuttavia la concausa scatenante dell'offesa all'agente è nata dagli agenti tramite il loro comportamento . L'anziano ha 500 euro al mese di pensione e si sente derubato per 400 euro ( ridotti a 280 però se il pagamento è entro 30 giorni , follia pura nell'atto del peculato ) In base all'attuale codice civile e penale , solo in caso di furto , dolo e danno è prevista , a norma di legge , la sanzione pecuniaria . Considerato che i 2 anziani non hanno commesso nessuno dei 3 reati sopraesposti , c'è il reato da parte , io scorgo 4 operatori dal filmato , di abuso di potere in tentativo di peculato , art. codice penale 314 , nel caso vi trovaste in situazioni analoghe , consiglio a tutti i cittadini di avere sempre con se blocco notes con copia carbone e penna .
In considerazione dell'articolo 383 del codice penale , qualsiasi cittadino , verificando una flagranza di reato del codice penale di uno o più operatori delle forze dell'ordine , può e deve scrivere una denuncia immediata contro quelle autorità competenti per mettere in stato d'arresto tali agenti , farsi dare al primo contatto , nome , cognome e numero di matricola di tutti gli agenti ( sono tenuti a darvelo per vostra verifica affinchè essi siano davvero chi dicono di rappresentare ) , e con questi compilare un documento di denuncia dove li si cita in illegittimità di rappresentazione delle forze dell'ordine in quanto vi è una situazione di tentativo di peculato di denaro , infrazione articolo 314 del codice penale . Questo dopo che l'agente o gli agenti vi hanno rilasciato la sanzione . Accertato il reato e consegnato l'atto di denuncia agli agenti , la copia carbone tenetela voi , vanno invitati a rimanere sul posto in attesa dei carabinieri , vanno chiamati i carabinieri e richiesto loro di mettere gli agenti in stato di arresto per infrazione del codice penale per abuso di potere nel reato di tentativo di peculato ( art. 314 ) .
Chiedo ad un avvocato penalista di prendere le difese di questi 2 poveri anziani di modo che simili bestialità comportamentali non si ripetano . Fermando il video si scorge la targa di un'auto , tramite quella non ci dovrebbero essere problemi ad identificare il luogo e i 2 anziani . Mi duole il cuore vi sia stato tanto accanimento verso di Voi , che avete dato quello che potevate a questa che una volta , era una grande unità nazionale . Siete voi che assieme a molti altri avete costruito questo paese . Dove sono andati a finire i valori umani che le persone avevano ? Senza la collaborazione di tutti i cittadini , qui non se ne esce
 
Ultima modifica:

aquilarealeatapple

Forumer attivo
aggiungo questa mia nota personale : la legge per come è impostata è lacunosa e andrebbe riscritta , costituire nuova legge non è per tutti e non è da tutti .
Vediamo insieme la motivazione che vado ad esprimere , lasciando a voi l'obbligo di commentare un così delicato argomento , semprechè ne abbiate i delicati requisiti strutturali : furto , dolo e danno avvallano le parti costituenti decisionali ( in questo caso giudici di tribunale o della corte costituzionale o autorità competenti ) , attraverso la legge , di rimborsare , oltre a chi deve essere rimborsato ( attraverso l'atto di " dolo , danno e o furto " verso qualcuno , anche il pagamento di una sanzione amministrativa monetaria che incasserà qualcuno che con tale vicenda non centra nulla , se non che per il merito del giudizio . In considerazione del fatto che i servitori della Legge , sono pagati per il lavoro che svolgono , io reputo senza dubbio alcuno , che solo ed esclusivamente la parte lesa sia pienamente meritevole di ricevere completo ristoro per quanto subito . La sanzione pecuniaria a favore dell'amministrazione di giudizio , organi di autorità competenti , ecc.. , invece , è intoppo in quanto un di più rispetto a quanto già ricevono gli operatori di giurisprudenza e legge , siano essi avvocati , giudici o forze dell'ordine , attraverso il loro riconosciuto salario che , nell'equità , attraverso un magistrale governariato , essi ricevono . Avere la pretestualità di un indennizzo ulteriore composto quindi attraverso la nomenclatura " sanzione pecuniaria " snatura la complessa e completa natura dell'operare in modo disinteressato . Poi magari sbaglio e ho compreso io male l'intera situazione strutturale , però se così non fosse .. !

Ed ora il famoso microchip . Non sì è ancora arrivati all'installazione all'interno del corpo umano , come invece è stato operato nei cani e nei gatti . Tuttavia , dal 1° gennaio 2019 chi va nel centro civico a fare la nuova carta di identità perchè la vecchia risulta scaduta , avrà avuto l'amara risposta che la documentazione cartacea non si può più ottenere . In sostituzione , si potrà fare invece la carta identificativa plastificata digitale , essendo il database dei cittadini non più dipendente dai rispettivi comuni , bensì sotto roma . Questa nuova carta plastificata ha all'interno il microchip , non sarei affatto sorpreso se qualsiasi possessore di tale documento , fosse identificabile da satellite con scarto di pochi metri . Il prezzo , dai 5 euro , è passato ai 22 - 23 euro circa .
La buona notizia è che non è obbligatorio fare tale documento , in quanto , se fosse obbligatorio , sarebbe gratuito e anche qui ci sarebbero da vedere molti punti . Interpellando una operatrice di un centro civico , questa mi ha risposto che non vi è obbligo alcuno di fare tale documentazione . Una alternativa fattibile è recarsi da un notaio e sviluppare un documento di riconoscimento cartaceo con foto recente con il vostro certificato di nascita in originale ( dove nome e cognome sono riportati in minuscolo , eccezzion fatta per le prime lettere ) e la vostra carta di identità cartacea scaduta .
Fatto tale documento ( con le lettere in Minuscolo ) di identificazione sostitutivo alla carta con microchip , potrete restituire codice fiscale e vecchia carta di identità richiedendo la cancellazione dei numeri di posizione contributiva e la cancellazione dei numeri a voi attribuiti in merito al codice fiscale . Prima di fare ciò , consiglio di recarsi all'inps , e farvi stampare tutti i conteggi di quanto da voi versato , per poter richiedere l'intero ammontare indietro . L'inps non potrà negarvelo , a meno che non volesse essere citata per appropriazione indebita . In ultimo , tutte le nuove carte di identità microchippate digitali , prevedono la cessione degli organi in caso di decesso . Ora bisognerebbe ben informarsi di tale sviluppo , inizialmente veniva posta la domanda all'intestatario se questi fosse concorde alla cessione organi , ora chissà ..

questa poi .. tutti i documenti identificativi sono palesemente bugiardi , vediamo a breve perchè è di fatto il loro valore costitutivo civile annullato perchè ascritti su questi dati non veritieri , quindi falsi ! continua ..
 
Ultima modifica:

aquilarealeatapple

Forumer attivo
7-12-2020

concludo e spiego sul perchè i documenti sono palesemente falsi . La carta di identità : il vostro nome e cognome sono riportati in lettere maiuscole , mentre nel vostro certificato di nascita in originale , nome e cognome , ad eccezzione della prima lettera , che contraddistingue i nomi propri di persona , sono in minuscolo . Segno indicativo di appartenere alla spa repubblica italiana ed ai loro governanti , la data di nascita : è errata , in quanto uscire dal grembo materno non è nascere , bensì solamente venere al buio di questo mondo . Nel grembo materno , dal giorno del concepimento è iniziata la vita . Altrimenti non sarebbe riconosciuto omicidio attraverso l'aborto il privare la vita di un bimbo in grembo . Terzo , la vostra residenza non è presso la " vostra " casa , l'ubicazione precisa dove siete , è dentro il vostro corpo . Da quando siete nati e finchè vivete , voi avete residenza all'interno del vostro corpo , solo quando il vostro libro dell'attuale esistenza si chiuderà , voi abbandonerete il vostro corpo . Quindi , in sostanza vivete , siete , abitate , dimorate , esistete , avete residenza , vi trovate sempre all'interno del vostro corpo . Anche quando dormite e sognate , se qualcuno vi scrolla e squote , uscite immediatamente dal sogno e ritornate all'interno del corpo svegliandovi . La residenza anagrafica e fiscale sono palesemente false e bugiarde . Se siete all'estero senza telefono in vacanza o lavoro per 3 mesi , dove vi possono reperire ? Al vostro indirizzo anagrafico o all'interno del vostro corpo ? .. Con ciò si è dimostrato che tutti i documenti nominati carta di identità sono falsi , senza contare le nuove carte microcippate e identificabili da satellite .

continuiamo :

un caro saluto a voi tutti , ai belli ed anche ai brutti . Vi ringrazio del numero di volte in cui mi avete pensato e vi siete preoccupati in questi mesi , non state in pensiero , io intervengo e scrivo se c'è motivazione necessaria , altrimenti taccio , perchè di dire e scrivere sciocchezze , ce ne sta davvero una gran moltitudine . Dopo un pò di tempo di silenzio e profonda meditazione noto con dispiacere che invece di correggervi e portarvi ad affinarvi e migliorarvi , sia fisicamente che soprattutto , spiritualmente , molti , troppi , continuano ad accumulare ricchezze fisiche in terra non operando mai , e per alcuni tra voi di rado , nello Spirito e nel vostro cuore spirituale , tralasciate le opere buone che potreste fare dimostrando la vostra iniquità nell'avarizia , l'essere solo per voi stessi , nutrendo egoismo e portafogli . E no cari , così non va bene , troppo comodo l'essere materialisti e pratici , il volere sempre di più e il non accontentarsi mai .. di fatto siete già segnati , state percorrendo la vostra strada di perdizione dalla quale non potrete uscire , a che vi giova avere tutte le cose di questo mondo , se infine smarrite voi stessi ?
Questo mondo e questa economia bugiardi hanno da finire e finiranno , piaccia o non piaccia . Sono qui per responsabilizzare e migliorare chi deve esserlo , agli altri , indico l'uscita . E non obbligo alcuno di voi a leggermi , altrimenti che libero arbitrio avreste ?
Il tempo dei giochi è finito , ve ne sarete resi conto , con ciò accaduto dai primi mesi di quest'anno in avanti .
Ed ora diventerà peggio nel peggio per chi non si sarà consacrato nel Padre dei Cieli Tutti e nel suo Figliolo , che sta alla destra del Padre , L'Unto Signore Gesù . Quanto si necessita dell'azzeramento completo di questa economia ? 200 di vixi costanti bastano ? Evidentemente no , Ne servono 500 ? 1000 ? Oppure servono 10000 di vixi ? Oppure valori ancora superiori ? Ancora non volete capire . Nel profondo passato altri pianeti furono fatti esplodere dai loro padroni con l'energia nucleare , nella malloniana memoria circa 100.000 anni ( oppure 100 milioni di anni ) addietro e vi furono diversi casi analoghi in altri posti e in altri tempi . Le stesse vostre attuali autorità , di provenienza dal toro aureo , da li il termine autorità , derubano e oltraggiano ogni giorno migliaia di persone , con il loro lavoro bugiardo , questi sono proprio operatori di iniquità . Hanno la busta paga ogni mese e non soddisfatti , negli ordini che ricevono dai loro superiori , peculano e derubano con leggi pienamente disoneste , denari non per se , bensi per la loro struttura e i loro superiori con sanzioni e multe . Invece di tutelare le persone , di proteggerle e accudirle tutelano il loro maledetto stato , i loro padroni , i loro superiori che gli dicono e gli impongono con ordini , di rubare e non si oppongono a quei ordini . Maledetto è l'uomo che confida nell'uomo e nelle sue leggi , e benedetto invece è l'uomo che confida nel Dio Padre dei Cieli Tutti e nel suo unigenito Figlio . Sapete che c'è un comandamento che è : non rubare ? Sarete tenuti a restituire a chi avete rubato con consapevolezza anche 1000 volte il vostro furto , le vostre multe , perchè il vostro lavoro e il vostro operato , sotto il nome della vostra giustizia e legge , sono disgustosi . Se non sarete in grado di restituire i vostri furti in questa vita , li restituiranno i vostri figli anche fino alla 5° generazione e se non bastasse pur anche alla 10° generazione , finchè non saranno estinti . Non avete figli perchè avete scelto di non farne ? Verrete fatti rinascere dopo la vostra morte attraverso una nuova vita come schiavi nelle famiglie che avete derubato fino all'estinzione del vostro debito .
Voi non potete scappare alla legge del Padre Creatore .
Oltre al modus operandi del furto nel peculato attraverso le sanzioni , tutte le forze dell'ordine portano con se uno dei marchi della bestia , questi è la pistola e le pallottole all'interno di questa , costituite dalla polvere da sparo , ossia zolfo in primis con altri elementi . Infatti la pistola è un'arma di offesa , di ferimento oppure uccisione . A che scopo produrre armi ed oggetti che feriscono e uccidono ? Davvero vi servono per difendervi ? Oppure è solo un pretesto della vostra dittatura ? Se tutte le armi di offesa vengono bruciate e distrutte a che scopo produrne di nuove ? E' palese che siete sotto l'egidia e la giurisdizione bugiarda della bestia .
I vostri governanti e il vostro governo terreni ? Vediamolo assieme : Go - ver - no , to go = andare , ver = verità , no = negazione , non va la verità nel vostro governo perchè sono iniqui e bugiardi .
Bene , dopo questa introduzione , veniamo al nocciolo , perchè il vostro tempo , il tempo della menzogna , di lucifero , ossia delle luci ferrose ( feci luro ), di horus , l'antico dio minuscolo degli egizi che fanno il culto a ra , finisce qui , finisce oggi , si dissolve in polvere .
Il Padre dei Cieli Tutti mi ha fatto vedere cose inimmaginabili alcune delle quali ho da trasmettere , l'opera sua prosegue da tempi immemorabili , inimmaginabili , inconcepibili alla mente umana , se vi dicessi che milioni di anni umani corrispondono ad un Suo battito di ciglia , non vi sarebbe ancora dato di intendere pienamente .
Un terzo delle stesse cadrà , questo spiega che lucifero , abbandonò la via del Padre dei Cieli Tutti per staccarsi e costituirsi una sua formazione diversa da quella originaria del volere del Padre Celeste . E nel portare in compimento questo suo progetto , ha trascinato con se un terzo di tutte le stelle del firmamento , ossia dell'intero universo .
Ricordo che una stella comprende un intero sistema solare composto da un numero di pianeti variabile , ci sono casi di stelle da poco ( .. ) nate che sono ancora senza pianeti .
Per nostra fortuna , il Padre Nostro Celeste mantiene sempre due terzi di tutte le stelle esistenti salde ed inamovibili che mai hanno tentennato o avuto dubbio alcuno . Quel terzo delle stelle e razze che ha deciso di seguire l'angelo decaduto e cacciato , verrà rimosso dall'Arcata Celeste e se ne andrà in perdizione assieme al loro finto dio lucifero , ossia horus ra , idolo del culto egizio , nelle profondità della genna , il lago di fuoco e zolfo .
In alcune particolari letture , il Padre Sacro e Divino , mi ha ispirato antichi testi inerenti l'alchimia , l'attuale chimica degli elementi . In dei scritti dell'ermetico ermetista Ermete Trimegisto , dove si necessita nell'ermetismo di tre specifici gesti od operazioni ( tri-me-gisto = tre suoi gesti ) necessari ad una determinata operazione , si narra di una polvere rossiccio - marroncina e tramite questa la capacità di moltiplicazione a piacere dell'oro , la fantomatica pietra filosofale di antica memoria .
Il porre il numero 79 sotto radice attraverso comunicazioni a frequenze elevatissime del Celeste Padre che comunica con i suoi Figli .
Vediamo come . Il 79 nella tabella periodica degli elementi rappresenta l'oro , la radice dello stesso .. 8,888194417315589 , tuttavia questa è una parte dell'enigma .. infatti i tre 8 corrispondono al numero dell'universo , la radice quadra o quadrata , oltre a quella numerica che avevo da ricavare , è quella chimica .. quindi si deve procedere così sviluppando tre precise operazioni : si prende un lingotto d'oro , poniamo di 1 kilo , lo si scioglie completamente in una soluzione di 3/4 di acido cloridrico ed 1/4 di acido nitrico ossia 7,5 litri di acido cloridrico e 2,5 litri di acido nitrico ( nota bene : chi volesse provare a replicare ciò utilizzi tutte le precauzioni possibili , ossia laboratori attrezzati con cappa aspirante , copri guanti a protezione delle mani e delle braccia per l'acido e abito specifico per prodotti chimici per la protezione del corpo con inclusa maschera di protezione per il viso per l'esperimento , non siate stupidi , usate tutte le protezioni necessarie )
, una volta sciolto per intero il lingotto , va bollita a fuoco lento nei vetri borosilicati che resistono ad elevate temperature , la soluzione sempre in aspirante cappa , per rimuovere completamente la nitricità della soluzione , indicativamente dalle 3 alle 4 ore , quindi far raffreddare altre 5 ore .. come terza ed ultima operazione , va precipitato l'oro presente nella soluzione . Va presa della polvere di metabisolfito di sodio e poco per volta , si aggiunge al composto bollito precedentemente , pian piano , l'oro in soluzione , precipiterà sul fondo del contenitore , sotto forma di polvere aurea monoatomica di color rossiccio - marroncina .. questa è la parte in cui il Padre mi spiegava di porre sotto radice il 79 . Precipitata tutta la polvere aurea che componeva in precedenza il lingotto da 1 kg , se il lingotto era puro , si avrà 1 kilogrammo di polvere aurea priva di agenti inquinanti tipo borex o altri .. la polvere va lavata con acqua bidistillata almeno 2 o 3 volte , quindi va nuovamente bollita sempre in acqua bidistillata per rimuovere la presenza di acido cloridrico particellare residuale . Considerazioni aggiuntive personali è meglio non farne .
Con questa polvere , l'attuale dominatore di questo mondo materialista , lucifero , trasforma il semplice ferro ( di li il suo nome , luci ferrose ) o altro materiale in oro . Il Padre mi ha anche ben raccomandato : non andare oltre nella lettura del libro che ti ho ispirato , non vi è scopo che tu comprenda pur se ne tieni capacità e trasmetta l'intero procedimento di moltiplicazione aureo , questo basta per rimuovere l'attuale condizione del dominio aureo universale perchè rilasciato questo settimo ed ultimo sigillo , un tuono fortissimo si udrà in tutto l'universo e nell'imminenza a seguire si avrà profondo cambiamento . Così io ho fatto , non ho indagato oltre , bensì mi sono attenuto a ciò che il Padre Mio , nello Spirito e nella Verità mi ha chiesto .
Avete compreso perchè il comex non ha mai problemi di consegne , tuttalpiù capita di dover attendere qualche settimana e i prodotti acquistati arrivano ? Perchè lo producono in base alla richiesta . Davvero pensate che da una tonnellata di roccia lavorata si ricavi 1 grammo aureo o poco meno ? Nel rapporto 1 a un milione ? 1 grammo da 1 milione di grammi di terra ? Suvvia , non siate sciocchi !
Beata ignoranza che nel torpor continua a dormir perchè in uno schiocco cala il sipario , siate bene , e si , a te bene

26-12-2020


1905589.html

Se ci sono stati ordini di non autopsia sui cadaveri , i responsabili di ciò ne dovranno rispondere , statene certi . Ora la situazione attuale , ovverossia i vaccini e quindi la vaccinazione . Io sono , nella facoltà , dovere e condizione di esplicare la mia idea , il mio pensiero e la mia opinione al riguardo .
Indagando sul funzionamento del vaccino , ho riscontrato che attraverso l'iniezione del liquido vaccinale nel circuito del sangue , questo va a modificare nel profondo il dna della persona vaccinata . In sintesi , si è preso e sintetizzato un pezzo di codice del dna del virus che attraverso il liquido della puntura , si unirà e fonderà al vostro codice genetico , modificandolo definitivamente . Quando il virus in questione , si troverà " per caso " inalato attraverso le vie respiratorie all'interno di un corpo umano , questo non verrà attaccato e ucciso dalle cellule difensive di quel corpo , perchè un pezzo del suo stesso codice vitale verrà identificato dalle cellule controllori del corpo umano modificato . Così verrà stabilita coabitazione ed altro nello stesso corpo .
Considerate una caserma di militari , casacca , armi e pass che possono accedere a quella struttura perchè " operai " di quella struttura e zona " divieto di accesso e transito " per le persone normali , i civili . Grossomodo questo . Considerando che bill gates è uno dei finanziatori di tale vaccino , non mi sorprenderei affatto se la vaccinazione avesse importanti modifiche strutturali tali da alterare in primis o nella peggiore delle ipotesi ridurre fino all'annientamento nei corpi umani ovuli e spermatozoi , ossia gli ingredienti fisici che innescano la reazione della nascita della vita accompagnati certamente dal soffio spirituale dell'anima del Padre Celeste . Quindi va indagato l'effetto del liquido vaccinale su questi due elementi , gli ovuli e gli spermatozoi . In ultimo , però non ultimo per importanza , se il Padre Nostro ci ha fatti così , ossia a Sua immagine e somiglianza , un motivo ci sarà . Modificare ciò che il Padre con tanta cura ha creato nel miracolo " esseri umani " lo ritengo un atto folle di tradimento nei Suoi confronti . Io personalmente vi dico no alla vaccinazione , poi , dato che la scelta è vostra , fate come vi pare .
Alla fine poi , il covidvirus in alcune gocce di argento colloidale a 20 parti per milione , rimane vivo e nuota allegramente nella soluzione o fa la fine di raid , morto stecchito ? È tempo di schioccare le dita tutti insieme e in preghiera chiedere al Padre di intervenire non per modificare i Suoi tempi , bensì per permettere ai Suoi Figli di porsi al riparo perchè di questi maledetti , fetenti , ingannatori , bugiardi , traditori e sanguisughe bestiali non se ne può più
 
Ultima modifica:

aquilarealeatapple

Forumer attivo
proprio non ci credete che il vaccino cov.id porti conseguenze nefaste , vero ?
Qualche telegiornale ha riportato questi importanti articoli sui vaccini ?
Analisi : l'idrossiclorochina è trattamento per la malaria , che il virus cov.id abbia un filamento del virus della malaria all'interno ? Magari combinato con altri virus ? ..

" Dopo la prima dose del vaccino, quasi 170 anziani sono morti in case di riposo " di questi stermini i tg ne hanno dato notizia ?



" h__ps://www.youtube.com/watch?v=xURXy2jW5K8&feature=youtu.be "

attendevo questo messaggio , per fare chiarezza su alcuni importanti punti che di certo non si sono compresi nella pienezza .
Faccio una precisazione , c'è una dichiarazione da fare in inerenza alla testimonianza di appartenere all'Iddio Altissimo l'Increato Eterno Infinito , perchè da lui provenienti in spirito incarnati nella carne . Questo può essere comunicato alle istituzioni oppure può semplicemente essere espresso verbalmente senza scritturare niente ricordando che il Padre Celeste è sempre presente e può accedere a tutti i dati di tutte le anime terrestri incarnate leggendole come fossero un libro oppure un disco bluray di durata infinita perchè niente è al Padre celato , di certo una dichiarazione scritta di appartenenza aggiuntiva male non fa . C'è però una dichiarazione scritturale importante da fare alle istituzioni private ( comune , anagrafe , polizia , chiesa , palazzi in roma ) di rigetto perchè l'accettazione degli attuali documenti falsi rilasciati da queste istituzioni avvalla e testifica che siete di proprietà di queste stesse istituzioni private celate come istituti dello stato che di fatto sono una società privata in pieno conflitto di interessi , nel peculato e in pieno operato di schiavitù delle genti terrestri . Viene spiegata anche questa importante informazione perchè è tempo che lo sia nella totalità . Intanto aggiungo che in tutti i documenti dei cittadini della repubblica italiana , oltre alle voci menzognere che già ho svelato in precedenza ce ne sta un'altra , ossia l'intestazione " REPVBBLICA ITALIANA COMVNE DI .. " perchè questa è un'intestazione falsa , fittizia . Continuate a leggere e scoprirete perchè . Allego alcuni siti che potete consultare e studiare per capire bene in che razza di pasticcio tutte le persone della terra si trovano .

" EDGAR Search Results "
" L’Italia è una Società Privata e non una Repubblica "
" SOCIETA’ PER AZIONI CHE SI TRAVESTONO DA GOVERNI IN TUTTO IL MONDO | INTERMATRIX ULTIMATE 3.0 "
" L'Italia può essere una Azienda commerciale privata e anche una Repubblica? | "
" Visione Alchemica | Siamo schiavi dal 1302 d.c. … lo sapevate? "

Ora farò un breve riassunto dei punti salienti di questi 4 siti . Nel primo link della sec.gov ( indirizzo della sec : 1601 MASSACHUSETTS AVE NW WASHINGTON DC 20036 ) si comprende immediatamente che la tanto bella e pregevole repubblica italiana non è altro che un nome fittizio che nasconde una società per azioni dal nome ITALY REPUBLIC OF CIK#:0000052782 che è il numero di registrazione scritturato presso il S.E.C. di Washington D.C come si può comprendere dal secondo sito link freeondarevolution . Infatti si legge che l'Italia è una corporation Privata iscritta a questo S.E.c. ( Securities and Exchange Commission ) . Continuando , invece di essere una Repubblica libera e del popolo , questa è una Private Company e il famoso " Stato " ha diritto di proprietà su tutte le persone nate sul suo territorio . Viene spiegato che gli stessi 7 colli in roma ( senato , camera deputati , quirinale , camera consiglio e senza elencarli tutti .. i rimanenti , poi i tribunali , le regioni , i comuni , etc. sono aziende con regolamenti , amministrazione e gestione societaria privata . Quando una persona nasce viene creato un trust , nello specifico questo trust è un bond di circa 2 milioni di dollari usa ed ha per oggetto la tua esistenza in vita , quello che lavorerai e produrrai per queste istituzioni utilizzando il loro falso denaro , le loro inique tasse e tutto il resto che può venirti in mente . Al momento della dipartita di un essere umano , la società privata che lo ha gestito in vita , incasserà il trust bond da 2 milioni di dollari usa , tutto fatto all'oscuro delle persone . Vi sarà rivelata la Verità e questa vi donerà la libertà , che parole potenti sono queste . Adesso iniziate a comprendere il senso del certificato di nascita ? Questo rappresenta un avviso di appartenenza , cioè fino ai 18 anni i vostri genitori rispondono di voi , superata quella soglia di età questi non rispondono più delle vostre azioni , bensì passate di proprietà al governo e agli uffici delle sue istituzioni e rispondete pienamente delle vostre azioni a loro . Di li il documento carta di identità numerata , il vostro codice fiscale numerato per le tasse , e una infinita strafila di obblighi e doveri da rispettare , ben aldilà dei comandamenti del Celeste Padre . Di fatto venite resi schiavi senza saperlo al momento della vostra nascita , si può affermare con assoluta certezza che le istituzioni private commerciano anime a danno delle anime nell'incarnazione di queste anime dentro i corpi quando c'è la nascita di un neonato o neonata . Di certo qualcuno qualcosa avrà immaginato , però comprendere tutto nel dettaglio , ce ne vuole perchè è un argomento di difficile comprensione . Consiglio vivamente di scaricarsi il pdf " Leggi Marittime e dell'Ammiragliato " per comprendere le attuali e dittatoriali leggi del mare " https://mednat.news/filosofia/governo_del_mare_Cap1.pdf " dal sito freeondarevolution e leggerlo ed assimilarlo per bene . " e allora la competenze resta allo Stato " e allora la competenza resta allo Stato .. " dei testi con errori grammaticali .. " Infatti, le Autorità nazionali possiedono piena competenza nell’esercitare la sorveglianza sulla pesca nei confronti dei battelli di bandiera e nell’applicare sanzioni punitive previo esercizio dei poteri di polizia giudiziaria. " avete compreso ? Sanzioni punitive dato dai poteri di polizia giudiziaria . Il mare non appartiene ne alla polizia giudiziaria ne tantomeno ai suoi mandanti perchè esisteva prima che questi erigessero le loro regole e se ne approfittano in lungo e in largo , sono quindi degli usurpatori , vedrete cosa vi aspetta .. " Le origini della Guardia di Finanza risalgono al 1° ottobre 1774, data in cui il re di Sardegna Vittorio Amedeo III costituì la Legione Truppe Leggere. Per la prima volta in Italia veniva creato un Corpo speciale con lo specifico compito di effettuare una vigilanza finanziaria sui confini, oltre che una difesa militare delle frontiere. A seguito dell’unificazione, nel 1962 venne istituito il Corpo delle Guardie doganali, al quale venne confermato il compito primario di vigilanza doganale nonché quello eventuale di concorso alla difesa dello Stato in periodo bellico. " Tutti i corpi doganali verranno soppressi perchè cadranno tutti i confini , non paghi del vostro salario chiedete il pizzo sugli acquisti dei cittadini da girare alle vostre istituzioni , a chi va a pescare gli chiedete i soldi per il diritto alla pesca come se il mare fosse vostro e invece non lo è , dovreste vergognarvi dei furti che operate nel vostro lavoro . Pensate che io abbia risentimento per voi , oppure che io provi a correggervi ? Il conto arriva anche per voi , perchè il Padre tutto conosce e niente gli è nascosto .! Nel terzo e quarto link , intermatrix.eu e trevisoeasy.it si individua che tutti gli stati del mondo sono società private per azioni . Continuando , si comprende che ogni cittadino delega e mette la sua vita , a sua insaputa al momento della nascita , nelle mani dello stato , ossia l'istituzione privata s.p.a. Ciò avviene automaticamente e complici di ciò perchè ignorano la situazione , i genitori , che firmano il certificato di nascita del nascituro o della nascitura , a loro insaputa sulle conseguenze di tali firme . Da quel momento l'attribuzione del codice fiscale e l'appartenenza all'istituzione tramite nome e cognome giuridici in maiuscolo e accettazione dello status in vita per tacito consenso .
Poi ci spostiamo al quinto link , visionealchemica . I punti salienti spiegati sono il primo trust scritturato , la Bolla Papale scritta e pubblicata il 18 novembre 1302 dal Papa Bonifacio VIII intitolata " UNAM SANCTAM ECCLESIAM " . Tale Bolla afferma che Dio aveva affidato tutti i titoli e le proprietà alla Terra del Vaticano . In altra visione metaforica viene utilizzato il Diritto Marittimo e dell'Ammiragliato ( Bibbia ) per affermare che l'Unam Sanctam Ecclesiam ossia la prima e unica Santa Chiesa è l'Arca di Noè , che tutto il mondo è sommerso dalle acque e l'unica cosa che si elevava al di sopra , ponendosi in salvezza , era tale arca di salvezza , ossia la Santa Chiesa . Viene certificato che tutti gli esseri umani , da quel giorno ( 18 novembre 1302 ) sono dispersi in mare e il Papa ne reclama l'autorità e di conseguenza il comando sugli stessi , comando sia spirituale che fisico , nonchè temporale , ossia , fino alla data di reclamo delle persone dei propri diritti divini . Un secondo trust scritturato sempre dal Vaticano come seconda Bolla Papale l'8 gennaio 1455 da Papa Niccolò V nominato " ROMANUS PONTIFEX " , si occupa della disposizione testamentaria , ossia chi sono le parti delegate a determinare il testamento . Viene scritturato che la parte esecutrice del testamento è la Curia Romana , l'amministratore è il Collegio dei Cardinali e colui che ne beneficia , ossia il beneficiario è il Re , ovverossia l'attuale Re intronizzato in quel dato momento , sulla terra di proprietà del Papa . Nella semplicità viene dichiarato e scritturato che Dio ha dato tutto il mondo al Papa e il Papa concede pezzi di questo mondo ai Re . Un terzo trust sempre riferito ad una terza Bolla Papale datato 21 giugno 1481 emanato e scritturato da Papa Sisto IV nominato " AETERNIS REGIS CLEMENTIA " va a modificare la precedente Bolla del 1455 dichiarando che il bene concesso ai Re da quel momento cessa di essere la terra e pezzi di questa , bensì ciò che con questo trust viene dichiarato e legiferato per " Diritto Divino " è che sono gli esseri umani che abitano sulla terra che vengono concessi in proprietà e in usufrutto al Re di quel determinato territorio perchè ignoranti , incompetenti , incapaci e soggetti ad amministrazione coatta . Sostanzialmente , quest'ultima terza bolla di Sisto IV , completa la costruzione iniziata da Bonifacio VIII , ovverossia che tutti gli esseri umani sono dispersi in mare , in conseguenza di ciò , nulla a loro appartiene in quanto questi stessi non hanno mai reclamato i loro Diritti Divini , questo fa si che lo Stato abbia per decreto divino papale ad amministrarli e a prendersene cura . Si descrive quasi a fine articolo , che queste 3 Bolle Papali non erano visibili e accessibili alle genti dell'epoca , perchè non scritturate su carta , bensì su pergamena di pelle di esseri umani ( bambini ) e firmate con il sangue ( presumo di qualche cardinale o del papa stesso al momento della scritturazione della Bolla ) . Non scandalizzatevi , sto riassumendo il contenuto . Viene inoltre spiegato che è negli anni '30 ( forse il 1933 , la confisca aurea e la creazione della S.E.C fungono da riferimento .. ) che diviene obbligo la registrazione delle nascite , quindi di ricevere il consenso da parte dei genitori di avvallare per mezzo della firma il certificato di nascita con tutte le conseguenze che questo comporta . Adesso , avendo ricevuto tutte queste informazioni , cosa si può fare e come se ne esce ? Questa è una bella domanda .

Andiamo per piccoli passi , installate nel vostro browser di navigazione , firefox , il plugin " awesome screenshot " e salvatevi nel vostro pc le immagini complete delle pagine dei link che vi ho postato e se vi va , anche del mio messaggio in modo da poter consultare tali documentazioni in qualsiasi momento , quindi stampate tali immagini e o pdf su fogli di carta . Ci ricollegheremo adesso un istante a punti precedenti da me scritturati in precedenti messaggi sulla restituzione di tutti i documenti rilasciati dalle istituzioni e o " pubbliche amministrazioni " . Infatti per rendere i documenti completi nel rigetto che andremo a preparare , sarà necessario fotocopiarvi gli attuali documenti che avete conservando una copia su carta pur senza detenere gli originali restituiti per poter richiedere integralmente il vostro montante pensionistico . Consiglio a persone trentenni , quarantenni o cinquantenni , di recarsi all'inps della vostra città e farvi stampare il montante totale accantonato con le singole voci di mese in mese ed il relativo totale dall'istituto inps in inerenza al vostro nominativo trust giuridico riportato negli attuali documenti che detenete ( quelli dove leggete nome e cognome in maiuscolo ) in base alle normative in vigore sugli accantonamenti obbligatori pensionistici . Meglio essere umili e non chiedere mai il bond di 2 milioni a vostro nome giuridico , perchè il rigetto dell'attuale sistema in cui vi trovate e vivete distrugge automaticamente tale bond che sarebbe stato incassato dall'istituzione che vi amministra alla vostra morte , bensì limitarsi agli importi accantonati per il vostro trust giuridico in quanto attualmente siete sotto amministrazione coatta . Nel momento di rigetto e rifiuto nel continuare a farvi amministrare dalla istituzione stato , governo , comune , inps , agenzia delle entrate e santa sede , quelle agenzie che detengono per vostro conto e a vostro nome ( pur anche sia il trust giuridico e non siate voi in carne , sangue , ossa , anima e spirito ) ha obbligo di restituzione del diretto interessato ( ossia colui che in corpo , anima e spirito rappresenta quel trust fiduciario ) per non incorrere in appropriazione indebita . In fin dei conti sono le vostre ore lavorative e i denari che a voi spettano che stanno amministrando , non quelli loro . Passiamo alla scritturazione del documento di rigetto che dovrà essere recapitato al
 
Ultima modifica:

aquilarealeatapple

Forumer attivo
1. comune della vostra città dove siete iscritti residenti
2. all'anagrafe della vostra città
3. all'Agenzia delle Entrate della vostra città
4. al Ministero dell'Economia e delle Finanze , indirizzo via XX Settembre 97 cap 00187 Roma (RM)
5. alla SANTA SEDE, Città del Vaticano, Ambasciata d'Italia , indirizzo Piazzale della Farnesina 1 , 00135 Roma (RM) .

Alla fine di tutta la scritturazione di rigetto , questa dovrà essere protocollata in comune , quella protocollata rimane al comune , una seconda copia sarà timbrata dall'addetto del comune per avvenuta consegna e rimarrà a voi , da questa ne fotocopierete 5 copie , quindi le consegnerete nei rispettivi uffici elencati pocanzi dove allegherete la dichiarazione di restituzione del codice fiscale all'agenzia delle entrate e la dichiarazione di restituzione della carta di identità al comune .
Come documenti aggiuntivi sarà necessario fare il documento in propria autonomia di certificazione di esistenza in vita , quello del sito , a mio avviso va leggermente modificato ( Documenti - Osservatorio Diritti Umani ) in ogni caso scaricatene il pdf , vedremo in successivo step le modifiche , scaricatevi anche il certificato in vostra autonomia di legale rappresentante di voi stessi ( anche questo documento andrà modificato )

Iniziamo con l'istanza di rigetto :

Notifica di rigetto dell'amministrazione coatta del trust di esistenza in vita di "NOME COGNOME INDIRIZZO IN MAIUSCOLO"

Comprendendo pienamente tutte le menzogne e tutte le ingiustizie cui il mio corpo , la mia anima , nonchè il mio spirito incarnato e reincarnato numerose volte hanno dovuto patire a causa delle vostre oscure scritture , Io Sono , attualmente incarnato per grazia e volere del Divino Padre Creatore Increato , il Dio Supremo in Spirito e Verità che piega ogni materia sia fisica che spirituale , nell'attuale corpo umano nominato e battezzato dai miei genitori naturali ( o adottivi nel caso ) _______ _______ ( vostro Nome e Cognome = solo la prima lettera del nome e del cognome in maiuscolo = le cose tra parentesi del rigetto non le riporterete chiaramente ), notifico le seguenti :

1. alla SANTA SEDE, Città del Vaticano :

rigetto e non riconosco valevole la Bolla Papale Vaticana scritta e pubblicata il 18 novembre 1302 da Papa Bonifacio VIII intitolata " UNAM SANCTAM ECCLESIAM " , Questa Bolla afferma che Dio aveva affidato tutti i titoli e le proprietà alla Terra del Vaticano . In altra visione metaforica viene utilizzato il Diritto Marittimo e dell'Ammiragliato ( Bibbia ) per affermare che l'Unam Sanctam Ecclesiam ossia la prima e unica Santa Chiesa è l'Arca di Noè , che tutto il mondo è sommerso dalle acque e l'unica cosa che si elevava al di sopra , ponendosi in salvezza , era tale arca di salvezza , ossia la Santa Chiesa . Viene certificato che tutti gli esseri umani , da quel giorno ( 18 novembre 1302 ) sono dispersi in mare e il Papa ne reclama l'autorità e di conseguenza il comando sugli stessi , comando sia spirituale che fisico , nonchè temporale , ossia , fino alla data di reclamo delle persone dei propri diritti divini .
Rigetto pienamente questa bolla papale , rivendico e reclamo i miei diritti divini che il Padre Celeste mi ha donato fin prima di nascere affermando che l'unica arca di salvezza è il Padre Onnipotente e Suo figlio Cristo Gesù , inviato sulla terra quale redentore e salvatore . Comunico inoltre di non essere disperso in mare e di trovarmi sulla terraferma all'asciutto .
Di ciò che ha scritto Papa Bonifacio VIII non riconosco che Dio ha affidato tutti i titoli e le proprietà alla terra del Vaticano in quanto gestito da persone che coprono stupri di alti cardinali e preti , l'investimento in commercio di armi atte a nuocere e uccidere le genti , nonche la modifica di comandamenti a loro piacere per poter adorare idoli nelle loro chiese . Nessun Dio Spirituale in Giustizia e Verità può avvallare e dare potere al Vaticano e alla terra del Vaticano ne tanto meno a chi ne dirige i passi .

2. alla SANTA SEDE, Città del Vaticano :

rigetto e non riconosco valevole la seconda Bolla Papale scritta e pubblicata l'8 gennaio 1455 da Papa Niccolò V intitolata " ROMANUS PONTIFEX " inerente la disposizione testamentaria , ossia chi sono le parti delegate a determinare il testamento . Viene scritturato che la parte esecutrice del testamento è la Curia Romana , l'amministratore è il Collegio dei Cardinali e colui che ne beneficia , ossia il beneficiario è il Re , ovverossia l'attuale Re intronizzato in quel dato momento , sulla terra di proprietà del Papa . Nella semplicità viene dichiarato e scritturato che Dio ha dato tutto il mondo al Papa e il Papa concede pezzi di questo mondo ai Re .
Rigetto e non riconosco la Curia Romana come esecutrice del testamento , non riconosco il Collegio dei Cardinali come amministratori e non riconosco nemmeno il Re o chi ne fa le veci al suo posto che è la parte beneficiaria , ne tantomeno le terre di proprietà del Papa Che gli sono da Dio state affidate perchè ciò non è veritiero , Dio Padre Onnipresente non ha mai dato e affidato tutto il mondo al Papa del Vaticano .

3. alla SANTA SEDE, Città del Vaticano :

rigetto e non riconosco valevole la terza Bolla Papale scritta e pubblicata il 21 giugno 1481 emanata e scritturata da Papa Sisto IV nominata " AETERNIS REGIS CLEMENTIA " cui si modifica la precedente Bolla del 1455 dichiarando che il bene concesso ai Re da quel momento cessa di essere la terra e pezzi di questa , bensì ciò che con questa bolla viene dichiarato e legiferato per " Diritto Divino " è che sono gli esseri umani che abitano sulla terra che vengono concessi in proprietà e in usufrutto al Re di quel determinato territorio perchè ignoranti , incompetenti , incapaci e soggetti ad amministrazione coatta .
Rigetto interamente anche quest'ultima terza Bolla Papale in quanto non accetto di venire concesso in proprietà e usufrutto al Re e o all'attuale presidente della repubblica italiana o a chi ne fa le veci , che indagando nel torbido , si scopre che questa è una sociata privata per azioni registrata . Nessun Diritto Divino dell'Onniscente Padre è riconosciuto al Papa che invece di pascere e custodire le persone , le anime , ci specula sopra in modo incredibile .

manca il provvedere a fare il documento di esistenza in vita senza numeri e senza microchip incorporando anche una licenza di guida , patente , in forma cartacea , cosa non valevole per le carte di identità che sono numerate e microchippate .. e forse anche le patenti plastificate , chissà ..
portate ancora pochissima pazienza

buon San Valentino a voi tutti , ai belli ed anche ai brutti , alle bellissime ed alle meravigliose ..

un pò di musica : " h__ps://www.youtube.com/watch?v=eztX7JvISiA "
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto