AUTUNNO 2019: LA PIU' GRANDE BOLLA FINANZIARIA ITALIANA E' PARTITA.................... (1 Viewer)

ILFALCO

Forumer storico
Ai POCHI CHE MI SEGUONO X IMPARARE QUALCOSA CONSIGLIO DI LEGGERE 100 VOLTE LE PAGINE PRECEDENTI XCHE' NON SCRIVERO' PIU' X MOLTO TEMPO (E QUESTA VOLTA RIDERO' IO DEI GURU DA FORUM).
VI SALUTO CON UN MIO MESSAGGIO DI SABATO CHE FORSE AVETE DIMENTICATO.

BUONA VITA A TUTTI E COME SEMPRE:

MEDITATE GENTE, MEDITATE!!!!!!!!!!!!!!!!

42.png


43.png


15.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Feo

Stic@zzi

Guest
falco se ogni due giorni cambi livelli non si capisce nulla, probabilmente nel paper trading va bene ma nel reale le cose vanno diversamente e bisogna gestire il trade, esiste uno stop per i livelli di short che avevi dato o si va alla garibaldina?
 

maxbrax

Forumer storico
Un giorno è long uno è short. Mi verrebbe voglia di insultarlo dalla mattina alla sera tanto non rischierei assolutamente di essere bennato perché se non lo fanno con lui che prende per il culo tutti gli utenti del forum, non vedo perché dovrebbero farlo con me
 

tonistraga

Forumer storico
Un giorno è long uno è short. Mi verrebbe voglia di insultarlo dalla mattina alla sera tanto non rischierei assolutamente di essere bennato perché se non lo fanno con lui che prende per il culo tutti gli utenti del forum, non vedo perché dovrebbero farlo con me
ma lassatua perdere e fate il contrario- a 22520 si shorta senza se e senza ma- stop 22790 ovviamente multy
 

Stic@zzi

Guest
ricapitolando i segnali della leggenda

short mib da 21770 oggi l'ha saltato in apertura però vediamo come va
short dow 26600 circa

sono entrambi valori indice

aggiornamento

lo short mib è sotto di 800 punti
lo short dow è sotto di 500 punti

direi che è leggenda
 

Stic@zzi

Guest
ricapitolando i segnali della leggenda

short mib da 21770 oggi l'ha saltato in apertura però vediamo come va
short dow 26600 circa

sono entrambi valori indice

aggiornamento leggenda

lo short dow è in loss teorico di 800 punti circa
lo short mib è in loss teorico di 1200 punti circa

direi che possiamo parlare proprio di leggenda
 

Users who are viewing this thread

Alto