AUTOSTRADE: E' ANCORA IL CASO DI PRENDERE IL TRENO ?? (1 Viewer)

VOLANTE 1

Forumer attivo
Continuano a scrivere sui giornali dell'esistenza di una cordata veneta, ma un'altra possibilità ventilata è quella dello spezzatino dopo l'opa.
Della serie "io rinuncio alla contro-opa, ma tu mi dai la dorsale adriatica a un prezzo da amico".
Cosa ne pensano Voltaire & Co. ??
 

tontolina

Forumer storico
elisabeth ha scritto:
ecco...la dorsale.

per me arriveranno ad un accordo....
la serenissima HA DICHIARATO CHE FARà UN'OFFERTA ALTERNATIVA.


ALTERNATIVA a che? :-? alla contro-opa?
o all'opa?
stanno trovando l'accordo
 

maurizioferrero1

Forumer attivo
non fate come voltaire che tiene per mesi fermi i soldi

e poi su 10 c'e forse si e no un solo rilancio c'era in giro roba piu interessante immsi.. etc..... ma il mio non vuole essere un consiglio se fossi credente direi dio me ne scampi
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Anche oggi voci di accordi, soprattutto perché la cordata concorrente non sarebbe riuscita ad ottenere finanziamenti adeguati.

Attenzione agli altri due titoli del settore quotati: Autostrada Torino-Milano e Sias. Si stanno facendo notare da un po'.
 

tontolina

Forumer storico
Voltaire ha scritto:
Anche oggi voci di accordi, soprattutto perché la cordata concorrente non sarebbe riuscita ad ottenere finanziamenti adeguati.

Attenzione agli altri due titoli del settore quotati: Autostrada Torino-Milano e Sias. Si stanno facendo notare da un po'.
mbe mbe mbe
non esserdo azionisti di autostrade potrebbo lanciare l'opa solo sul 60% delle azioni e diventare così azionisti di riferimento...

se benetton ha faticato a trovare i soldono con l'auito di mediobanca che vuoi che facciano glia altri????


Volt
potresti dirmi se è obbigatorio lancare l'opa sul 60% per chi non è azionista?
oppure può lanciarla su una quota inferiore per esempio il 35%?
grazie della tua disponobilità
 

giuseppe.d'orta

Forumer storico
Le contro-offerte, una volta approvato il prospetto, devono essere migliorative: devono essere a prezzo più alto oppure prevedere clausole migliori dell'altra offerta.
 

Users who are viewing this thread

Alto