AutoEur (1 Viewer)

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
Ciao Tolomeo, i cicli è evidente che esistono. Ma personalmente non riesco ad ingabbiarli in regole automatiche. Anni fa comprai anche la licenza per un software di nome sentient trader, fatto apposta per tradare i cicli, ma alla fine furono soldi buttati.

Capisco.
Ma dare un'occhiata ai cicli può dare un aiutino, dopo che si è guardato tutto il resto.

Io tengo conto dei tuoi target, perché presumo che siano il frutto di un eccellente lavoro.
Eppoi guardo anche i cicli.

Lunedì avevi dato un target lungo che mi tornava col fatto che eravamo in fase conclusiva di T e T+1.
Ieri non è arrivato e così mi sono imposto di aspettare un'altra seduta.

Oggi... dovevano ripartire.

Se procedono regolari, ora dovrebbero fare ancora qualche seduta di rialzo, in fase di avvio del nuovo T+1.
Seguirò volentieri i tuoi target.


 

Tolomeo

Perdo pelo, non il vizio
P.S.

Spero che tu non sia uscito sul minimo di poco fa ;).
Io penso che il supporto da guardare sia il minimo di ieri.
 

autotrader

Forumer attivo
Capisco.
Ma dare un'occhiata ai cicli può dare un aiutino, dopo che si è guardato tutto il resto.

Io tengo conto dei tuoi target, perché presumo che siano il frutto di un eccellente lavoro.
Eppoi guardo anche i cicli.

Lunedì avevi dato un target lungo che mi tornava col fatto che eravamo in fase conclusiva di T e T+1.
Ieri non è arrivato e così mi sono imposto di aspettare un'altra seduta.

Oggi... dovevano ripartire.

Se procedono regolari, ora dovrebbero fare ancora qualche seduta di rialzo, in fase di avvio del nuovo T+1.
Seguirò volentieri i tuoi target.

Il target di lunedì era 1.20370, ma sono uscito a tempo in loss.
Io sono per il trading automatico, ma ogni tanto applico un pò di wisdom, è magari discreziono un pò sui segnali automatici, ma i cicli non li so contare o misurare, non c'ho mai capito molto, soprattutto mi paiono molto discrezionali, se li devo considerare vado ad occhio.
 

Users who are viewing this thread

Alto