Auto ibrida a benzina, con trazione integrale, spaziosa ma non enorme (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
So che le numerose donne che leggono questo thread ci tenevano a sapere il colore della Nissan Qashqai.

Ai pochi uomini, invece, dico che è la versione a trazione integrale con 158 cavalli.

20220304_192552.jpg
 

patatina 77

Creatore di UGC
Igno è un duro che gira con coppertoni con spalla da 45 dimostrando di non aver paura ne del conto dal gommista ne degli spigoli dei marciapiedi.
 

Ignatius

sfumature di grigio
Quasi identica alla mia nella forma e colore (stessa fascia nera) (la mia è restyling 2017 un anno di vita) trazione anteriore. L'integrale è molto da "sborone" :D

A guardar meglio la tua ha non ha la fascia sullo sportello in compenso cerchio 19?
Ruote da 20 senza possibilità di scelta, in quell'allestimento: ho letto che le 19 sono un po più confortevoli, ma in pista le 20 si faranno apprezzare.

Se tu avessi attraversato le lunghe strade australiane, sterrate e infangate, apprezzeresti di più la trazione integrale, miscredente!

[A fronte della possibile obiezione "Ma qui non siamo in Australia" io, da bravo scacchista, ho già pronta la contromossa: "Non cambiare argomento!"].
 

Ignatius

sfumature di grigio
Comunque ho ordinato un optional che nella Mazda non esisteva (e ciò mi causava un po' d'ansia): il ruotino.

Con la vecchia CiQuattroGranPicassò, anni fa, il ruotino ci permise di non perdere il traghetto malgrado uno pneumatico squarciato.
 

lincoln

Forumer storico
Ruote da 20 senza possibilità di scelta, in quell'allestimento: ho letto che le 19 sono un po più confortevoli, ma in pista le 20 si faranno apprezzare.

Se tu avessi attraversato le lunghe strade australiane, sterrate e infangate, apprezzeresti di più la trazione integrale, miscredente!

[A fronte della possibile obiezione "Ma qui non siamo in Australia" io, da bravo scacchista, ho già pronta la contromossa: "Non cambiare argomento!"].
Wow 20' con pneumatico 45 sullo sterrato australiano sarebbe divertente!! Comunque devo dire che con le buche celebri della capitale una trazione integrale sarebbe pure giustificata :)

La mia ha un bel ruotone di scorta nel doppiofondo bagagli, credo di serie. In effetti stare senza è seccante.

Già iscritto qui?

 
Ultima modifica:

Ignatius

sfumature di grigio
Wow 20' con pneumatico 45 sullo sterrato australiano sarebbe divertente!! Comunque devo dire che con le buche celebri della capitale una trazione integrale sarebbe pure giustificata :)

La mia ha un bel ruotone di scorta nel doppiofondo bagagli, credo di serie. In effetti stare senza è seccante.

Già iscritto qui?

No, grazie, spero di non diventare un fanboy.
 

Ignatius

sfumature di grigio
No piú che altro é utile se hai qualche problema tecnico o curiositá. Non è un forum di pazzi esaltati :D
:fonzie:
Ad esempio: la C4 e la Mazda avevano il gancio traino per il portabici.
La Qashqai non ce l'ha, e dovrò trovare un portabici da piazzare sul portellone posteriore (per usarlo una volta ogni 4 anni).

Per ora il web sostiene che non esiste, ma penso che i portabici compatibili con la Qashqai uscita di produzione nel 2021 siano adatti anche al modello attuale, che è abbastanza simile per forme e dimensioni.

(Dovrò anche vendere il mio portabici da gamcio traino, e sono tentato di provare l'ebbrezza di una vendita su eBay).
 

Users who are viewing this thread

Alto