tommy271 Forumer storico 24 Dicembre 2014 #11 Mi unisco agli auguri di Natale.... con una immagine alla "Russiabond" ...
fabriziof Forumer storico 24 Dicembre 2014 #12 tommy271 ha scritto: Mi unisco agli auguri di Natale.... con una immagine alla "Russiabond" ... Clicca per allargare... Auguri a tutti ,in primis a bancamarchisti e venezuelisti
tommy271 ha scritto: Mi unisco agli auguri di Natale.... con una immagine alla "Russiabond" ... Clicca per allargare... Auguri a tutti ,in primis a bancamarchisti e venezuelisti
qquebec Super Moderator 24 Dicembre 2014 #13 Auguri a tutti i bondholders, aspettando di scoprire cosa c'è dentro il sacco di Babbo Natale Allegati NicolasMaduroSantaClaus.jpg 27,6 KB · Visite: 359
Magician Forumer attivo 24 Dicembre 2014 #14 Auguri di Buon Natale a tutti... e speriamo che nel sacchetto ci sia carbone, meglio più petrolio ed altro da vendere per fare contenti tutti noi
Auguri di Buon Natale a tutti... e speriamo che nel sacchetto ci sia carbone, meglio più petrolio ed altro da vendere per fare contenti tutti noi
070162 Bond..... solo BOND 24 Dicembre 2014 #15 fabriziof ha scritto: Auguri a tutti ,in primis a bancamarchisti e venezuelisti Clicca per allargare... Auguri ..... ed un GRAZIE a TUTTI...... indistintamente....... per l'aiuto...... i consigli.... e le informazioni che a titolo gratuito..... consentono la crescita....... del capitale..... dei frequentatori del forum.....
fabriziof ha scritto: Auguri a tutti ,in primis a bancamarchisti e venezuelisti Clicca per allargare... Auguri ..... ed un GRAZIE a TUTTI...... indistintamente....... per l'aiuto...... i consigli.... e le informazioni che a titolo gratuito..... consentono la crescita....... del capitale..... dei frequentatori del forum.....