pxfour Forumer storico 18 Dicembre 2012 #11 Auguri di Buon Natale e di un sereno e felice 2013 a tutti quanti.
stefanofabb GAIN/Welcome 18 Dicembre 2012 #12 Auguri di Buon Natale e nuovo anno a tutti voi.Buona sera
Prospero Io speriamo... 18 Dicembre 2012 #13 Buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli amici del forum e alle loro famiglie anche da parte mia . Ciao, Antonio.
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti gli amici del forum e alle loro famiglie anche da parte mia . Ciao, Antonio.
Discepolo Negusneg Fan Club 21 Dicembre 2012 #19 Auguri anche da parte mia & family. Quella che era un'abitudine, sta diventando un piacere (stare in mezzo a voi). Che il 2013 porti ogni bene a voi e ai vostri cari.
Auguri anche da parte mia & family. Quella che era un'abitudine, sta diventando un piacere (stare in mezzo a voi). Che il 2013 porti ogni bene a voi e ai vostri cari.
Onoff Forumer attivo 21 Dicembre 2012 #20 Auguri di Buone Feste e di giornate serene con i vostri cari. Per il 2013 siamo qui, pronti !!!