Auguri di buone feste 2015 (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
Sarà il tempo...sarà che è arrivato in un baleno... sarà che quest'anno sono un po' così così... ma non sento molto l'atmosfera natalizia :rolleyes:

Ciò non toglie che non voglia augurare a tutti Voi tanti cari trigliceridi e colesterolo :-o:hua:...


... ma anche un sereno e Felice Natale :vicini::baci:
TANTI AUGURI DI BUONE FESTE :rosa:
 

lupoalberto66

Forumer storico
Sarà il tempo...sarà che è arrivato in un baleno... sarà che quest'anno sono un po' così così... ma non sento molto l'atmosfera natalizia :rolleyes:

Ciò non toglie che non voglia augurare a tutti Voi tanti cari trigliceridi e colesterolo :-o:hua:...


... ma anche un sereno e Felice Natale :vicini::baci:
TANTI AUGURI DI BUONE FESTE :rosa:


Tanti auguri bella gioia :cin::vicini:

e non deprimerti, deprimersi è uno spreco di tempo
e il tempo è denaro
perciò, deprimersi è anche uno spreco di denaro
(proprietà transitiva, oh manco alle riunioni filosofiche presiedute da Briatore al Billionaire trovate una cultura così :eeh::clap:):-o

quindi la domanda vera è: anche se sono in crisi e la crisi mi deprime, posso davvero permettermi di andare in crisi deprimendomi?:-?:)eek:)


Una vetta di pensiero post-metafisico che Habermas mi fa una pippa, diciamocelo :smokin:

Vedi la fortuna di avere l'isola? Tu credi di essere triste, poi approdi qui e trovi sempre uno con le sinapsi neuronali in corto di cui pensare "Ziopork, certo però che questo è messo veramente male..." :eek::D:D

E' la solidarietà nella sua sintesi più pura :Y:-D


Se però non bastasse, posso sempre minacciarti di presentarmi a casa tua il primo dell'anno alle 7 del mattino con tutto il 3d che ben conosci al seguito:hua: :-o:eplus:
pensa al salto di qualità della tua reputazione in paese :D:eek::brr::brr::rotfl::eplus: e scommetto che la tristezza ti passa al volo :prr::p
 

NoWay

It's time to play the game

Allegati

  • auguri-Natale.jpg
    auguri-Natale.jpg
    62,8 KB · Visite: 304

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
bah, per me è stato l'anno delle promesse non concretizzate... :(

alcuni punti salienti:
un'amante promessa e non concretizzata,
un lavoro promesso e non concretizzato,
un investimento redditizio promesso e non concretizzato

insomma, un anno da teorico, come del resto i 2/3 degli anni finora passati...

sulla mia lapide farò scrivere:
Vissi di scienza, fantascienza e teoria: beati voi che invece ve la siete goduta!

Buon 2016 a tutti e mi raccomando: trombàte più che potete, che del doman non v'è certezza :up:
 

ConteRosso

mod sanguinario
beh petronio :
i soldi si possono sempre fare
il lavoro trovarne uno nuovo

ma l'amante ogni lasciata è persa accidenti :sad:
spero per te che il 2016 sia meglio ...
io non mi posso lamentare : una ragazza che mi voleva incontrare ma io ho rifiutato , capirai potrebbe essere mia figlia :-o
mi cugina che ho riabbracciato dopo quasi 20 anni :)
un amico ritrovato e la web-cam nuova di zecca :D
poi panettoni, pane e sapone autoprodotti :clap:
 

tashtego

Forumer storico
Allora: aperitivo con frittatine agli asparagi e pancetta affumicata, peperoncini ripieni e panettone gastronomico farcito, il tutto annaffiato di prosecco di Valdobbiadene; anolini di stracotto in brodo; coppa di maiale al forno con patate arrosto e zucchine gratinate, con accompagnamento di amarone della Valpolicella del 2011 ; si chiude con semifreddo al torrone, panettoncino con crema di mascarpone, caffè e ammazzacaffè. Una faticata, ma semel in anno si può fare. Auguro a tutta l'Isola qualcosa del genere (o di meglio, visto che qui dentro ci sono cuochi decisamente più in gamba della sottoscritta), e soprattutto una bella pausa di serenità nella bolgia della vita quotidiana. Buon Natale! :)
 

f4f

翠鸟科
Allora: aperitivo con frittatine agli asparagi e pancetta affumicata, peperoncini ripieni e panettone gastronomico farcito, il tutto annaffiato di prosecco di Valdobbiadene; anolini di stracotto in brodo; coppa di maiale al forno con patate arrosto e zucchine gratinate, con accompagnamento di amarone della Valpolicella del 2011 ; si chiude con semifreddo al torrone, panettoncino con crema di mascarpone, caffè e ammazzacaffè. Una faticata, ma semel in anno si può fare. Auguro a tutta l'Isola qualcosa del genere (o di meglio, visto che qui dentro ci sono cuochi decisamente più in gamba della sottoscritta), e soprattutto una bella pausa di serenità nella bolgia della vita quotidiana. Buon Natale! :)

Ottimi i cuochi e ancora meglio i sommelier
Tanti tanti cari auguri di serenità a Tash e al Don
dal vieux f4f :)
 

Users who are viewing this thread

Alto