Argema Administrator Membro dello Staff 2 Marzo 2012 #11 Sono molto molto colpito dalla vostra squisita gentilezza. Molto. Ringrazio di vero e profondo cuore, augurandovi ogni bene, ogni felicità, ogni dolcezza nella vita Grazie grazie grazie, mi avete fatto un regalone
Sono molto molto colpito dalla vostra squisita gentilezza. Molto. Ringrazio di vero e profondo cuore, augurandovi ogni bene, ogni felicità, ogni dolcezza nella vita Grazie grazie grazie, mi avete fatto un regalone
stefmas Forumer storico 2 Marzo 2012 #12 Auguri anche da parte mia ^_^ E complimenti per questo forum
Discepolo Negusneg Fan Club 2 Marzo 2012 #13 Auguri Argema anche da parte mia!!!! E' stata una fortuna imbattermi in questo gioiellino e non smetterò di elogiarlo!
Auguri Argema anche da parte mia!!!! E' stata una fortuna imbattermi in questo gioiellino e non smetterò di elogiarlo!
Coche Forumer storico 3 Marzo 2012 #14 Auguri Argema, anche da parte mia per questo splendido Forum da te ideato.
Argema Administrator Membro dello Staff 3 Marzo 2012 #15 grazie ancora, che grande regalo che mi avete fatto
angy2008 Forumer storico 3 Marzo 2012 #16 Argema ha scritto: grazie ancora, che grande regalo che mi avete fatto Clicca per allargare... scusa il ritardo ma non sapevo della ricorrenza, auguri e grazie per tutte le cose che fai per noi e altri
Argema ha scritto: grazie ancora, che grande regalo che mi avete fatto Clicca per allargare... scusa il ritardo ma non sapevo della ricorrenza, auguri e grazie per tutte le cose che fai per noi e altri
ARANCIA Forumer storico 5 Marzo 2012 #17 Auguri Argema predona visito solo ora il thread Grazie per la passione che metti nel forum gli auguri sono + che meritati Ultima modifica: 5 Marzo 2012
Auguri Argema predona visito solo ora il thread Grazie per la passione che metti nel forum gli auguri sono + che meritati