Auguri a tutti i nipotini! (1 Viewer)

Nonno Nasdaq

Nuovo forumer
Ribassisti e rialzisti! :)
Torno a scrivere brevemente, dal mio rifugio in montagna, per augurare a tutti un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Ricaricatevi e da gennaio torneremo, noi ribassisti, più agguerriti che mai!!! :D
Un saluto particolare ad Argema, a Voltaire e ai fedeli nipotini ribassisti Charlie e Davide R.
Godetevi i ricchi gain gentilmente offertici dal nostro amico Orso in questo splendido e memorabile 2002!
Ad Majora!
Un saluto circolare a tutti
Il vostro

Nonno Nasdaq
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Ciao nonno, Buon Natale !! :babbo: :babbo:






p.s. Ho scritto la letterina a Babbo Natale.....vorrei un paio di racchette da neve, perchè credo che l'inverno sarà molto lungo e rigido......ho fatto bene ? :babbo: :babbo:
 

aldiladellaldiqua

THE REAL MATRIX is ECONOMIC
Nonno Nasdaq ha scritto:
Ribassisti e rialzisti! :)
Torno a scrivere brevemente, dal mio rifugio in montagna, per augurare a tutti un Buon Natale e Felice Anno Nuovo.
Ricaricatevi e da gennaio torneremo, noi ribassisti, più agguerriti che mai!!! :D
Un saluto particolare ad Argema, a Voltaire e ai fedeli nipotini ribassisti Charlie e Davide R.
Godetevi i ricchi gain gentilmente offertici dal nostro amico Orso in questo splendido e memorabile 2002!
Ad Majora!
Un saluto circolare a tutti
Il vostro

Nonno Nasdaq

Auguri anche a te :)
 

treno

trenotrading.blogspot.it
Nonno Nasdaq ha scritto:
Ribassisti e rialzisti! :)
Ricaricatevi e da gennaio torneremo, noi ribassisti, più agguerriti che mai!!! :D

Nonno Nasdaq

nonno metti da parte la pensione , sai gli squali come sono ...........famelici
 

Users who are viewing this thread

Alto