Augùri a Indiana Pipps (13) e al Supremissimo Argema (43)! (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
Pare non siano i soli...

laureata ‎(99), ‎Giken ‎(97), ‎MIX ‎(86), ‎mariotegola ‎(84), ‎ipman ‎(55), ‎pizzoc ‎(54), ‎rinox58 ‎(54), ‎Art ‎(49), ‎paolaabete ‎(49), ‎esattore ‎(46), ‎calima ‎(46), ‎silentmo ‎(45), ‎Argema ‎(43), ‎Jespert ‎(43), ‎corrado salmi ‎(43), ‎gabel ‎(43), ‎GATTARELLA ‎(42), ‎AGT ‎(41), ‎zizutra ‎(37), ‎RegrZ ‎(37), ‎ATTILA ‎(36), ‎baldeagle ‎(35), ‎roberta1977 ‎(35), ‎kurghen ‎(35), ‎Virtual Man ‎(34), ‎giordamauro ‎(33), ‎ggiroo ‎(32), ‎il mago ‎(24), ‎Indiana Pipps ‎(13)

:vicini: :auguri: :cinque: :tutti:


Augùri a tutti!
 

Saunders

Member
Auguri al Supremissimo Argema e -nel solco della sana tradizione italiana- al futuro supermoderatore Indiana Pipps :up:


(Sono di fretta pertanto copincòllo le faccine di nonmollare)
:auguri: :party: :clap: auguroni :band: :ola:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Non so Argema, ma Indiana Pipps ha ricevuto, pel suo compleanno:

1) Un pùf rosso che, al vederne le dimensioni dal vivo, la Sig.ra Ignatius ha protestato diffidandoci dal fare ulteriori acquisti on-line [ame=http://www.amazon.it/gp/product/B0019Z4EXY]Kinzler Schloß Hellenstein Billy K-11023 Pouf 130 cm colore: Rosso: Amazon.it: Casa e cucina[/ame]

2) Una cuffia leggera [ame=http://www.amazon.it/gp/product/B0002EQUL2]KOSS UR-5 - Cuffie audio: Amazon.it: Elettronica[/ame]

3) Alcuni album di figurine dei Pokemon

4) 2 DVD dei Griffin (capolavoro contemporaneo, secondo me, ma è OT)

5) 500.000 euro cash per le piccole spese

Il dono della primogenita manca ancòra (ma forse prima di mezzanotte tirerà fuori dal cilindro qualcosa, o forse no).

[uno degli elementi dell'elenco di quissopra è falso, ma non vi rivelo quale]
 

Claire

ἰοίην
Auguri al secondogenito di Ignatius e ad ARGEMA!

:clap: :clap:

E' una giornata splendida per uscire a festeggiare. :)
 

Ignatius

sfumature di grigio
ma Indiana Pipps è parente di Ignatius :-?
sono sempre l'ultimo a sapere le cose ...

Non ho ancòra fatto il test del DNA: per sua fortuna fisicamente non mi somiglia, ma gli piacciono la matematica, Calvin & Hobbes, le saghe di Star Wars e di Ritorno al Futuro (*), suole (v.modale) dire "Papà è un genio", per cui dovrebb'essere proprio figlio mio.







(*) in queste settimane lo sto iniziando a Indiana Jones.
 

Claire

ἰοίην
Non ho ancòra fatto il test del DNA: per sua fortuna fisicamente non mi somiglia, ma gli piacciono la matematica, Calvin & Hobbes, le saghe di Star Wars e di Ritorno al Futuro (*), suole (v.modale) dire "Papà è un genio", per cui dovrebb'essere proprio figlio mio.







(*) in queste settimane lo sto iniziando a Indiana Jones.

:):):):)
 

Users who are viewing this thread

Alto