ATTINGERE INFORMAZIONI DA INTERNET E' COME CERCARE Di RIEMPIRE UN BICCHIERE SOTTO LE (1 Viewer)

DANY1969

Forumer storico
CASCATE DEL NIAGARA (Arthur Clarcke) :-o:D
Buongiorno famigliola :)
Continuando il discorso matematico di ieri... un altro esempio al quale si può attribuire la regola dell'inversamente proporzionale è il confronto del nostro povero indice con quello americano :sad:. Certo che se come variabile incognita ci aggiungiamo il MIO MEDIO i valori non subirebbero alcun cambiamento... ma vuoi mettere la soddisfazione :-o:ghh:
Ollyyyyyyyy... d'ora in poi dobbiamo fare più attenzione :-o. I paparazzi ci seguono e ci immortalano :-o:melo::jolly:
 

Allegati

  • z910.jpg
    z910.jpg
    8,7 KB · Visite: 451

olly®

DIO E'DONNA!!!
CASCATE DEL NIAGARA (Arthur Clarcke) :-o:D
Buongiorno famigliola :)
Continuando il discorso matematico di ieri... un altro esempio al quale si può attribuire la regola dell'inversamente proporzionale è il confronto del nostro povero indice con quello americano :sad:. Certo che se come variabile incognita ci aggiungiamo il MIO MEDIO i valori non subirebbero alcun cambiamento... ma vuoi mettere la soddisfazione :-o:ghh:
Ollyyyyyyyy... d'ora in poi dobbiamo fare più attenzione :-o. I paparazzi ci seguono e ci immortalano :-o:melo::jolly:





Che lavorino pure loro amore mio,io e te siamo alla luce del sole!!!!:D:D:D
 

Allegati

  • tumblr_mka8pzHGdD1qd5ic3o1_500.jpg
    tumblr_mka8pzHGdD1qd5ic3o1_500.jpg
    34,4 KB · Visite: 217

silpla2000

che bello il yo yo
CASCATE DEL NIAGARA (Arthur Clarcke) :-o:D
Buongiorno famigliola :)
Continuando il discorso matematico di ieri... un altro esempio al quale si può attribuire la regola dell'inversamente proporzionale è il confronto del nostro povero indice con quello americano :sad:. Certo che se come variabile incognita ci aggiungiamo il MIO MEDIO i valori non subirebbero alcun cambiamento... ma vuoi mettere la soddisfazione :-o:ghh:
Ollyyyyyyyy... d'ora in poi dobbiamo fare più attenzione :-o. I paparazzi ci seguono e ci immortalano :-o:melo::jolly:

non è vero adesso c'è un app pagata 30 milioni di dollari da yahoo che ti fa il riassunto di qello che c'è su internet:D:D

alle 20 ho visto il tg di chicco mentana
per poco non mi suicidavo con tutte le belle notizie date e quando ha dato la notizia pure di battiato ha detto troie in parlamento ho detto gridando hanno eletto pure ruby e la minetti :D:D a mugliera mi fa ma che ti ubriacato d'acqua:D:D

giorno qui ci sta un sole esagerato ho cambiato la lampada:-o:-o
 

DANY1969

Forumer storico
non è vero adesso c'è un app pagata 30 milioni di dollari da yahoo che ti fa il riassunto di qello che c'è su internet:D:D

alle 20 ho visto il tg di chicco mentana
per poco non mi suicidavo con tutte le belle notizie date e quando ha dato la notizia pure di battiato ha detto troie in parlamento ho detto gridando hanno eletto pure ruby e la minetti :D:D a mugliera mi fa ma che ti ubriacato d'acqua:D:D

giorno qui ci sta un sole esagerato ho cambiato la lampada:-o:-o
Se vuoi ascoltare delle belle notizie devi guardare Zelig :-o oppure Studio Aperto, che fa anche più ridere :-o:wall::wall::D
 

Val

Torniamo alla LIRA
Lavoro ? ......Riflessione? .......Pennichella........

Prendendo spunto dalla foto di Vito Crimi che sembra fare un sonnellino in aula al Senato, Fiorello posta su twitter, sul profilo @edicolafiore, una video-parodia in cui imita il capogruppo del Movimento 5 stelle che, in siciliano dice: «Non dormivo, ero in collegamento telepatico con Casaleggio».
Tanto basta a far infuriare un sostenitore del Movimento 5 stelle, che insulta lo showman.
«Ah, già, dimenticavo! Il divieto di satira sul M5s (brutta o bella che sia)», è il tweet di risposta di @edicolafiore a chi gli scrive: «Ti scagli con chi cerca di cambiare l’Italia. Sei un poveraccio».
Poi lo showman aggiunge in un altro “cinguettio”: «Qualcuno mi spieghi perché si può scherzare su tutto (Papa compreso) ma non su Crimi»,
 

Val

Torniamo alla LIRA
Esercizo di potere ?

GAFFE E INCIUCI - Ed ecco perché la diretta streaming è importante.
Nessuno deve poter gridare all'inciucio.
Chi cerca di minare le fondamenta delle Cinque Stelle non avrà margine di manovra.
Ma non solo.
La trasparenza alla Grillo deve riacquistare credibilità, dopo che il senatore Crimi finito l'incontro con il presidente della Repubblica è scivolato sulla frase: «Grillo ha tenuto sveglio Napolitano».
Una gaffe che non è piaciuta a tanti, compresi i Cinque Stelle più esperti di politica, quelli che le dirette le fanno da una vita.
E se lo streaming viene sbandierato come strumento di democrazia e ha il merito di aprire le porte dei palazzi, non è detto che alla lunga possa trasformarsi in un mezzo di controllo delle correnti e delle fronde interne.
 

Val

Torniamo alla LIRA
Buongiorno.

Una sberla alle fondazioni, enti a metà tra politica, territorio e finanza e azionisti rilevanti dei principali istituti di credito italiani. A tirarla è il Fondo monetario internazionale, a conclusione del Financial Sector Assessment Program (Fsap), la sua ispezione sullo stato di salute delle banche e dell’economia italiana cominciato a inizio 2013 e accolto con un certo nervosismo dai top manager di Piazza Affari. «Le fondazioni hanno giocato un ruolo importante come azionisti stabili e di lungo termine, ma la loro presenza sistemica e la loro caratteristica struttura di governance meritano una supervisione più stretta. Ciò può essere parzialmente ottenuto attraverso una maggiore regolamentazione bancaria in alcune aree. L’attuale quadro regolatorio dovrebbe tuttavia essere riformato in un’ottica di maggiore trasparenza, una migliore corporate govenrance e una solida gestione finanziaria, e incoraggiare una maggiore diversificazione». Al netto delle gentilezze diplomatiche, è una sonora bocciatura.

Leggi il resto: La sberla del Fmi: ?Le fondazioni vanno riformate? | Linkiesta.it
 

silpla2000

che bello il yo yo
Lavoro ? ......Riflessione? .......Pennichella........

Prendendo spunto dalla foto di Vito Crimi che sembra fare un sonnellino in aula al Senato, Fiorello posta su twitter, sul profilo @edicolafiore, una video-parodia in cui imita il capogruppo del Movimento 5 stelle che, in siciliano dice: «Non dormivo, ero in collegamento telepatico con Casaleggio».
Tanto basta a far infuriare un sostenitore del Movimento 5 stelle, che insulta lo showman.
«Ah, già, dimenticavo! Il divieto di satira sul M5s (brutta o bella che sia)», è il tweet di risposta di @edicolafiore a chi gli scrive: «Ti scagli con chi cerca di cambiare l’Italia. Sei un poveraccio».
Poi lo showman aggiunge in un altro “cinguettio”: «Qualcuno mi spieghi perché si può scherzare su tutto (Papa compreso) ma non su Crimi»,
fiorello è un grande lui e crozza mi fanno morire possono fare satira su tutto e tutti, e le persone che li contestano sono dei mentecatti, ricordi sanremo 2013 pagina nera della satira italiana dei cOLLYoni pagati dal pdl erano li solo per contestare crozza:wall::wall: ma siccome i cOLLYoni ci sono sia nel pdl che nel pd potevano mancare nel m5s:-o:-o

saluti a tutti

leggi un po' l'intervento di ieri del m5s sui marò

Il grillino prende la parola e conquista Montecitorio | Linkiesta.it
 

Users who are viewing this thread

Alto