ATTINGERE INFORMAZIONI DA INTERNET E' COME CERCARE Di RIEMPIRE UN BICCHIERE SOTTO LE (1 Viewer)

silpla2000

che bello il yo yo
Forse da qua rimbalziamo.
SDe i bancari smettono di essere i peggiori allora il rimbalzo potrebbe essere buono

non mi fiderei gianni, sentito poco fa in radio che mody's ha detto che sta osservando le ns consultazioni e da li potrebbe scaturire un declassamento:specchio::specchio:

cmq non si gazzi da fare non abbiamo alternativa all'uscita dall'euro ma sti cOLLYoni non lo vogliono fare:wall::wall:
 

tatteo

Forumer storico

Allegati

  • 28154_448764751865972_503834161_n.jpg
    28154_448764751865972_503834161_n.jpg
    28,5 KB · Visite: 85
Ultima modifica:

DANY1969

Forumer storico
:eek::eek::eek::brr:
Scomparsa fiala con virus letale. "Enorme rischio contagio"


Mercoledì, 27 marzo 2013 - 08:18:00

Allerta in Texas: dal bio-laboratorio del governo americano di Galveston è sparita una delle cinque fiale contenenti il letale virus Guanarito, proveniente dal Venezuela. Come il virus Ebola il Guanarito causa febbri con emorragie sotto pelle, negli organi interni. Non vi è alcun trattamento per la malattia e la mortalità, per chi la contrae, può arrivare fino al 20%.
Gli investigatori per ora non sospettano alcun atto criminale ma propendono per l'errore umano. Quello di Galveston è uno dei laboratori di massima sicurezza americano, in cui sono custoditi gli unici esemplari del virus ebola, del vaiolo ed altri campioni di malattie incurabili e per i quali non c'è vaccino.
Il virus Guanarito viene trasmesso dai roditori e i ricercatori sospettano che non possa sopravvivere nella popolazione di animali del Nord America, ma in Venezuela alcune centinaia di casi sono stati registrati anche tra le persone. Infatti si trasmettere all’uomo tramite contagio animale ma si diffonde da persona infetta a persona sana tramite contatto con il sangue e i fluidi corporei. L'opinione dell'università del Texas, da cui il laboratorio di Galveston dipende è che, per l'errore di un impiegato, la provetta sia andata perduta «durante le procedure di sterilizzazione» che distruggono il materiale pericoloso.
 

Users who are viewing this thread

Alto