Attesa a breve una dichiarazione di Ennio Doris..... (1 Viewer)

giuseppe.d'orta

Forumer storico
"I prezzi sono regalati, si deve comprare il comprabile, più sotto è impossibile che si vada"......


.....quanto mi piacerebbe incontrare di persona l'Amministrator-Delegat-Facc-Di-Bronz di Mediolanum assieme a tutti i suoi Piazzisti Finanziari, in questo preciso momento...organizzerei loro una "convention" di quelle che non si scorderebbero mai più.
 

Bipop

Forumer attivo
Una volta Agnelli a proposito dell'investimento in vino disse che mal che vada te lo bevi :-D :p :p

Con i rendiconti dei fondi cosa ci si può fare ? :-D :smile: :-D
Ciao
Antonio
 

Ponziopilato

Nuovo forumer
Reclutamento promotori Mediolanum

Io di professione faccio il Promotore Finanziario per una banca. L'altra sera ricevo una telefonata da banca Mediolanum (una delle tante che mi telefona) e faccio presente che non sono interessato a cambiare banca. La signorina mi dice che la telefonata non e' rivolta a me ma a mia moglie e io rispondo che avendo un P.F. in casa non ci interessa. Insiste e io gentilmente gli passo mia moglie. Al termine della telefonata mia moglie (agente di commercio) mi comunica che gli hanno offerto una di andare a lavorare con loro. STUPENDO!
Lascio a voi ogni considerazione. (se chiamano gli agenti di commercio hanno gia' fatto il giro dei P.F. 3 volte)
 

Ponziopilato

Nuovo forumer
Reclutamento promotori Mediolanum

Io di professione faccio il Promotore Finanziario per una banca. L'altra sera ricevo una telefonata da banca Mediolanum (una delle tante che mi telefona) e faccio presente che non sono interessato a cambiare banca. La signorina mi dice che la telefonata non e' rivolta a me ma a mia moglie e io rispondo che avendo un P.F. in casa non ci interessa. Insiste e io gentilmente gli passo mia moglie. Al termine della telefonata mia moglie (agente di commercio) mi comunica che gli hanno offerto una di andare a lavorare con loro. STUPENDO!
Lascio a voi ogni considerazione. (se chiamano gli agenti di commercio hanno gia' fatto il giro dei P.F. 3 volte)
 

sushi

Nuovo forumer
Re: Reclutamento promotori Mediolanum

muppets ha scritto:
Io di professione faccio il Promotore Finanziario per una banca. L'altra sera ricevo una telefonata da banca Mediolanum (una delle tante che mi telefona) e faccio presente che non sono interessato a cambiare banca. La signorina mi dice che la telefonata non e' rivolta a me ma a mia moglie e io rispondo che avendo un P.F. in casa non ci interessa. Insiste e io gentilmente gli passo mia moglie. Al termine della telefonata mia moglie (agente di commercio) mi comunica che gli hanno offerto una di andare a lavorare con loro. STUPENDO!
Lascio a voi ogni considerazione. (se chiamano gli agenti di commercio hanno gia' fatto il giro dei P.F. 3 volte)

questa è bella
 

zelig

Nuovo forumer
Comunque ha ragione enniolotto se si compra ora i nipoti dei nostri nipoti potranno portare a casa qualche plus..........
 

Bipop

Forumer attivo
zelig ha scritto:
Comunque ha ragione enniolotto se si compra ora i nipoti dei nostri nipoti potranno portare a casa qualche plus..........

Anche chi aveva Enron o Worldcom o tante altre pensavano che magari allungando i tempi i soldi si sarebbero rivisti.
Per quanto riguarda le proposte di collaborazione di Mediolanum,mi devono chiamare e ho voglia di parlare con qualcuno di loro,credo che sarà un esperienza interessante :p
Ciao
Antonio
 

alan1

Forumer storico
zelig ha scritto:
Comunque ha ragione enniolotto se si compra ora i nipoti dei nostri nipoti potranno portare a casa qualche plus..........


Prima o poi ci prende,
è da metà 2000 che lo dice,

Poi dirà:" L'avevo detto!" .
 

Users who are viewing this thread

Alto