Attenzione (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Appena svincolati da un vecchio buon Arancio+.
.

Gentile Gigiuz, l'investimento in immobili è sicuramente sempre l'investimento più tutelato perciò da preferire, ma purtroppo in Italia attualmente con IMU, cedolare, redditometro, tassazioni e i rischi derivanti dalla possibilità di incappare in inquilini morosi che non si riesce a mandare via prima di alcuni mesi, rischia di avere dei rendimenti del 3-4%.
D'altro canto, conti deposito più "vivaci" sono, date le condizioni attuali di mercato sempre più rischiosi sotto la spada di Damocle dei crac degli istituti di credito (vedi ultime vicende MPS) e comunque si parla nelle migliori delle ipotesi di rendimenti del 3-6%.

Esiste una soluzione ancora relativamente poco conosciuta in Italia che unisce elevati rendimenti alla sicurezza del mattone: si tratta della possibilità di investire in immobili in America, acquisendoli in Foreclosure (cioè scontati fino al 70% del loro valore), ristrutturandoli (con costi e agevolazioni per le imprese impensabili in Italia) e rivendendoli velocemente (massimo 3-5 mesi).
La nostra società, GSI investment opera nel settore da anni, può visionare i due report che abbiamo preparato per presentare questa strepitosa opportunità di business.
Li può trovare nel sito indicato in firma. Parliamo comunque, per dare un'idea dell'incredibile differenza rispetto alla situazione italiana, di rendimenti - del tutto legali e leciti, intendiamoci - minimo del 10% garantito da cambiale internazionale (per la soluzione di tipo ROI fisso) fino a ben sopra il 25%.
Questi numeri per noi impensabili, lì sono possibili per tutta una serie di condizioni micro e macro economiche perfettamente verificabili e illustrate nelle brochure. Comunque, giusto per dare un'idea, in Florida non esiste NESSUNA tassazione sul reddito personale! per non parlare di tutte le agevolazioni che vengono attualmente date alle imprese.

Non esiti a contattarmi per precisazioni e informazioni
 

Garrone_71

Forumer attivo
Mi permetto di ricordare che questo e' uno spazio dove si offrono suggerimenti e esperienze, ma dove tuttavia non si va a "caccia di clienti".

Prospettare rendimenti allettanti (scrivere 10% garantito poi mi sembra davvero fuori luogo), mostrando grafici del passato che verosimilmente potrebbero non essere ripetuti e propinarli come investimento certo e' contro lo spirito del forum.

Nessuno ha la sfera di cristallo e credo che chi suggerisce "investimenti facili" dovrebbe cercare evitare di prospettarli come tali.

Quando vedo un mago che prospetta numeri al superenalotto mi chiedo "ma perche' non te li giochi te ?".

I giochi di prestigio in questo forum non sono ben accetti.

Grazie.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto