ATTENZIONE Phishing (1 Viewer)

EUGE

Senior Utente
questa volta qualcuno lo beccano

stanno arrivando le solite mail di fishing stile rumeno, quelle del bonifico da 249€

però ora sono in un Italiano perfetto :V:(
 

almares

Nuovo forumer
segnalo a causa del gravissimo buco di operatività tuttora in corso il topics nella stessa sezione "CLASS ACTION CONTRO WEBANK" per attivare un risarcimento per tutti i trader sfortunati di tale banca
 
Thanks :up:
Io scarto automaticamente qualsiasi mail proveniente da banche, poste, etc, a meno che non sia la mia di banca.
A quel punto, leggo la mail ma senza cliccare su nessun bottone o link, vado sul mio conto online, e cerco di scoprire se la mail è veritiera. :)
Buona idea Argemma , a me ne arrivanio a iosa, che cestino regolarmente. Ormai nessuno dovrebbe piu' prestare fede a simili trucchi
 
Ciao, è da due giorni che mi arriva questa mail. Ovviamente phishing... Tra l'altro non ho nulla a che fare con le Poste e poi vedo che si stanno migliorando, infatti è scritta in italiano corretto...:rolleyes:
E bravi sti signori, cosi accedendo on line ci chiederanno dati riservati , nella speranza che noi ingenuamente glieli forniamo Cancelliamo subito, sono fishings.
 

E|_f0

6 feet 2.25 inches
grazie della segnalazione:up:


p.s dopo tutto la publ. a i BFPI potevano davvero regalermene uno no?:D

ricordo che Firefox ed Opera consentono di segnalare il sito fraudolento

che finisce in una black list, l'eventuale sprovveduto credulone si troverà davanti

un bell'avviso di pericolo nel caso abboccasse.

dall'eventuale segnalazione passano di norma poche ore/minuti
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto