celeron
Main Trend Analysis
Sul frame settimanale del Vix il minimo attuale può restare fuori conteggio.
per restare in tema...
non lo volevo mettere (costoro non meritano...) ma, sotto i 13 si ulula...
![]()
Grazie Distonico, ben ritrovato, è sempre un enorme piacere leggere ogni tuo contributo.per restare in tema...
non lo volevo mettere (costoro non meritano...) ma, sotto i 13 si ulula...
![]()
E' concesso un ulteriore minimo solo la settimana prossima o anche la successiva?...intendo affinchè il minimo rimanga f.c.Sul frame settimanale del Vix il minimo attuale può restare fuori conteggio.
si hai ragione, la scorsa barra weekly è stata outside riba e immagino da lì cominci il conteggio, questa è la seconda, per cui non è ammessa una terza, pena inversione del main trend...Se guardiamo solo il frame settimanale No, siamo già in barra 2 weekly, ed una terza barra farebbe invertire al ribasso il Main Trend.
Ma ci sono anche i frames superiori che vanno analizzati. Ad esempio il bisettimanale...oppure i frame meno convenzionali come MeSi VeSi MaSi etc.
e vi dirò di più....ma non so se faccio bene...
volete sapere quando fanno il max.....?
quando vix ed sp iniziano a crescere insieme per qualche gg, possibilmente con un nuovo max su sp senza un nuovo min sul vix....
16 marzo - 2 aprile 2012 docet....
mi spiace per celeronma questo thread andrà nel dimenticatoi come il mio...dal momento che c'ho postato....
si autodistruggerà, scendendo nei gironi infernali del forum....nei secoli dei secoli....ma molto lentamente....
p.s. un saluto a Segui l'onda, il piacere è mio![]()
il fatto che un topic non abbia risposte non significa che non sia interessante, alle volte c'è anche una forma di rispetto.