ATTENTI ai RODITORI ! (1 Viewer)

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Questo qui è molto pericoloso ....vi svuota il granaio ...Okkio.
aaa.jpg
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Se si guarda tv o giornali in questi due giorni sembra favorito per il capo del governo il roditore amato. Ma penso che nessun leader politico possa sostenere una simile ipotesi. Lega ; grillo e vendola hanno gia' detto NO. Berlusconi non penso che fara' una campagna elettorale contro l'imu sostenendo a capo del governo l'inventore dell'imu. Il pd; l'ultimo leader rimasto; renzi non penso appoggera' un vecchio residuato della prima repubblica..........ritengo quindi che ci sia in atto un lurida turpe torbida manovra di qualche lobby che ha interesse a portare il roditore amato a capo del governo e per questo obhiettivo utilizza stampo e tv.
 

ottimista 2011

forza magico torino
Se si guarda tv o giornali in questi due giorni sembra favorito per il capo del governo il roditore amato. Ma penso che nessun leader politico possa sostenere una simile ipotesi. Lega ; grillo e vendola hanno gia' detto NO. Berlusconi non penso che fara' una campagna elettorale contro l'imu sostenendo a capo del governo l'inventore dell'imu. Il pd; l'ultimo leader rimasto; renzi non penso appoggera' un vecchio residuato della prima repubblica..........ritengo quindi che ci sia in atto un lurida turpe torbida manovra di qualche lobby che ha interesse a portare il roditore amato a capo del governo e per questo obhiettivo utilizza stampo e tv.


ti prego andersen non scrivere questi messaggi al solo pensiero mi viene di piangere.
comunque l 'ipotesi e ' .
molto realizzabile
ciao e buon lavoro
 

Caront€

Succube a prescindere!
alla fine sembra ci tocchi lui...
insultatemi pure ma alla fine credo che sia il meno peggio...
almeno lui la faccia la mette , infatti tutti ricordano ancora quel furto nei cc, i politici di adesso non se lo sognano nenache, faccio un esempio di dx ma vale anche per la sx.
il Berlusca che mette l'IMU ma poi finge che la messa Monti e che lui vuole tirarla via perchè ingiusta...
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
I giornali di regime continuano a dare per probabile la presenza di giuliano amato tra i ministri. La lega dice di non provarci a intrufolare il nocivo roditore tra i ministri. Vedremo chi avrâ ragione. Io per ora ho preso delle precauzioni.
20130427_150326-1.jpg
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Pare che per ora la derattizzzazzzione sia andata bene , quando si dimettera' napolitano ci sara' ancora qualche lobby che tentera' di portarlo al quorinale.
 

Users who are viewing this thread

Alto