athosboom vetro chi con fondamentali chi con ossa di procione senza analisi tecnica e si trada con q | Pagina 3884

Discussione in 'Mercato Azionario' iniziata da vetro, 5 Agosto 2017.

?

che ne pensi di analisi basate SOLO su analisi tecnica?

Questo sondaggio finirà il 10 Settembre 2021 alle 20:09.
  1. sono inattendibili

2. sono utili

3. dipende da chi le fa

4. vanno prese come semplici ipotesi

5. servono per indirizzare nella giusta direzione

6. servono a indirizzare dove il mercato vuole far credere che va

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.
    3 Aprile 2020
  1. vetro

vetro valgo zero

Occupazione:
    inoccupato a termpo pieno
    vaffankulo mollate pure intesa si ammazzassero non opero + se queste sono le regole che mi levi dvd su cui ci si basa pure deliberato senza che nessuno ti obbliga crepassero di fame le piatte addio

2. 3 Aprile 2020
  3. AtTheEnd

AtTheEnd New Member

no... ma pirelli le ho mollate 3.14 dato che non si muoveva
    mollate anche a 1.347 le ultime ISP prese
    mollate pure 1/4 di ucg
    mollate atlantia 13.84
    mollate saipem 2,46
    mollate 2/3 titr a 0,381

4. 3 Aprile 2020
  5. vetro

vetro valgo zero

Occupazione:
    Pirelli ti era scattato sl..poi prese e mollate?
    Meglio..tanto non ha senso tenere NIENTE se questi hanno deciso di distruggete I piccoli ritirando addirittura dvd deliberati UNICO MODO PER SALVARSI STARE FUORI FLAT PER POTER AS P ETTARE RISALITA..SEMPRE CHE NON USCIRANNO OPA O ADC A METTERCELO IN KULO ANCORA PEGGIO...io chiudo con borsa per mesi,,vi passo a salutare..ma SMETTO DI TRADARE visto non esiste che aziende NON BANCHE CHE FANNO UTILI RECORD CON SCUSA DEL VIRUS NON PAGANO DIVIDENDO...HO VISTO MONDO TV CHE GIOCO ARRIVA POI.....NO GRAZIE, fankulo azionario
    In bocca al lupo

Ah....x athos...il GIOIELLO che vedi chi ci lavora e comanda se lo e'venduto..sempre con ottima scusa..stavolta fisco...penso che mezza posizione NON VALE LA PENA TENERLA.

Comunicati

Ultima modifica: 4 Aprile 2020
  6. 3 Aprile 2020
  7. tritonic

tritonic New Member

Man mano che passa il tempo la situazione si fa più pesante,se tutti tirano i remi in barca mi sa che non sarà passeggera la tempesta,quasi quasi ci sarebbe da comperare oro fisico perché i risparmi mi sa che sono a rischio.
    Se molte aziende si stanno riconvertendo a produrre articoli medicali probabilmente la battaglia sarà lunga.
    Hi

8. 4 Aprile 2020
  9. Athosboom

Athosboom Moderator

se penso me cazzo mollate ora che si vedrà la luce? mah settimana corta dopo che riapre molte aziende riaprono il petrolio troveranno accordo semice scarico di venerdì mah...quale e il gioiellino mio? troppi c'è ne sono...per ora unico che mi dà proemi è Brembo ma se penso che lo terrò fino alla morte
    lunedì mercati verdi martedì verdi i mercoledì cazzeggio giovedì qualche scarico per pasqua da martedì si risale bene...ciao a tutti

10. 4 Aprile 2020
  11. vetro

vetro valgo zero

Occupazione:
    isp
    https://www.emarketstorage.com/storage/20200403/20200403_76308.2464325.pdf

il gioiello

UniCredit - Alcuni manager fanno cassa per pagare le tasse sul bonus 03/04/2020 16:09 - MKI
    Secondo le comunicazioni di internal dealing un gruppo di manager della prima linea di UniCredit ha ceduto azioni per fare cassa allo scopo di pagare le imposte relative alla remunerazione variabile pagata in azioni nel 2020.
    Nel dettaglio hanno venduto 14 manager, di cui 10 esclusivamente per l' ammontare necessario agli adempimenti fiscali, mentre quattro hanno monetizzato l' intero bonus pagato in azioni.
    Nel complesso sono stati venduti 133,71 mila titoli al prezzo di 6,88 euro per un controvalore complessivo di 920 mila euro.

vi invito a fare quello che dice il titolo della canzone, ovviamente sono felice per voi se da lunedì guadagnerete tradando :rolleyes: dubito che senza ritorno alla vita normale smaltiranno le immense scorte oil fatte da inizio crisi, stanno trovando accordi perchè per alzare il prezzo avendo maggiori costi per stoccaggi fermi, e sarà salita effimera senza ripresa vera consumi.

vedendo una realtà che di fronte a bilanci record non esce un euro, e non credendo alla favola che è meglio non incassare:wall: al max sgrullerò i miei tappeti ingrassando la piatta.

@ athos
    non credo che dopo due mesi di coronavirus con perdite medie minimo del 30% la gente aspetta ultimo giorno prima ponte pasqua per capitalizzare, se mi parli scalping come ad esempio su atlantia perche martedì cda "trova la quadra" grazie ai soldi dei tedeschi e accordo col governo stop due anni aumenti, ci sta.:accordo:

in bocca al lupo di fare tanti gain, così mi compensate ma attenti che se PIRELLI diventa la norma sono soldi fermi, su taluni che già traballavano aggiungo anche buttati, sono saltate le regole se non ve ne siete accorti:dietro:ma questo è un paese appecorato da anni di fronte ogni tassa e balzello, figuriamoci se scende in piazza il popolo degli azionisti:wall:

:benedizione::vado:

Ultima modifica: 4 Aprile 2020
  12. 4 Aprile 2020
  13. Athosboom

Athosboom Moderator

14. 4 Aprile 2020
  15. Athosboom

Athosboom Moderator

16. 5 Aprile 2020
  17. vetro

vetro valgo zero

Occupazione:
    Tu, per me un maestro, mi insegni CHE DUE INDIZI FANNO UNA PROVA....e allora...su isp ci sono...ucg non credo alla favoletta che Ai manager mancavano soldi per tasse da vendere....poi fa come ti pare ma x non sapere ti dico sfrutta I rimbalzi che la figura tende a quella dell' allegato.
    Scusa se mi sono permesso..ma dopo anni anche se non ci siamo mai incontrati faccia a faccia penso di conoscerti quel tanto che basta per invitarti a non rischiare oltre su bancario.

Impossibile con cell navigare su questo sito...troppa pubblicita'

Screenshot_2020-04-05-00-03-44.png
    Dimensioni reali 720 x 1280 - Clicca sull'immagine per ingrandire

trader-loss 800px-Un'operazione_tecnicamente_perfetta.jpg
    Dimensioni reali 800 x 500 - Clicca sull'immagine per ingrandire

Ultima modifica: 5 Aprile 2020
  18. 5 Aprile 2020
  19. Athosboom

Athosboom Moderator

FCA ha riprogrammato l’assemblea annuale dei soci che slitterà di circa due mesi. L’assemblea convocata per il 16 aprile 2020 verrà rinviata all’ultima parte di giugno 2020, decisione in linea con quanto fatto da altri costruttori alla luce del protrarsi dell’epidemia da COVID-19. La decisione ha anche come conseguenza il rinvio della delibera sul dividendo ordinario 2019 di € 1,1 miliardi comunicato all’epoca della conclusione del Combination Agreement con Peugeot.

perfetto potrebbe scaricare ancora bene ogni a giugno...pronto ad entrare a tranche

Utenti che stanno leggendo questo thread ora (Utenti: 1, Ospiti: 8)

1. vetro

Condividi questa Pagina