athosboom vetro chi con fondamentali chi con ossa di procione senza analisi tecnica e si trada con q (4 lettori)

che ne pensi di analisi basate SOLO su analisi tecnica?

• sono inattendibili

• sono utili

• dipende da chi le fa

• vanno prese come semplici ipotesi

• servono per indirizzare nella giusta direzione

• servono a indirizzare dove il mercato vuole far credere che va

I risultati saranno visibili solo dopo aver votato.

vetro

valgo zero
almeno per non prendere in giro voi stessi non usate mai sul web il termine amicizia

sono ben accetti coloro che portano valore aggiunto con indicazioni grafici o quanto altro DOCUMENTABILE purchè trattasi di titoli che scambiano volumi decenti, per quanto riguarda operatività tutto quello che viene riportato, a vostra discrezione, senza riscontro entrata-uscita, o con screen della foto con data anche se postuma all'operatività, qua NON ha alcun valore, questo onde evitare che possanno attecchire personaggi che usano fol per pompare titoli mentre nei fatti tradano con i soldi del monopoli.
coloro che amano descrivere operatività senza riscontro possono andare su finanza online in buona compagnia di pompatori storici per singoli titoli.
grazie a tutti per la correttezza

1°post originale: tolto grazie al MINKIONE "VATRO"

sperando di riunire altri utenti apro questo 3d ricordando che post su titoli di borsa poco scambiati vanno postati marginalmente ed eventualmente si approfondiscono con mp perché questo 3d ha come fine la ricerca del gain frequente dando priorità ai titoli che scambiano con volumi rilevanti tutti i giorni.
come sempre non ci si insulta, non si provoca, non si insultano personaggi politici, non si risponde alle provocazioni ma eventualmente si segnala il post con apposito tasto alla mod, ed è determinante nel suggerire una news postarne la sorgente tramite link altrimenti equivale a manipolare l’informazione.
al fine di evitare autoincensamenti è gradita la operatività real time sia entrata che uscita.
ringrazio indistintamente e anticipatamente per suggerimenti e studi grafici utili al gain i visitatori che vorranno dare il loro contributo.
per questo mese fino al 01 set compreso after è chiuso, personalmente garantisco impegno la mattina,,, almeno fino a che questo caldo persiste, in bocca al lupo

p.s. il titolo come il fine del 3d è frutto di utente athosboom, con cui collaboro.

oggi 01 maggio 2019, dopo periodo di vita del fol direi congruo, chiarisco per nuovi utenti od ospiti che ci leggono l'operatività che insieme ad athosboom perseguo:
oltre scalpare intrady si entra su titoli in prospettiva long (noi non andiamo short) specie prima di stacco dvd se lo hanno buono (dato da consensus prima e bilancio dopo) , poi si opta se vendere prima di incassare dvd tassato al 26% o dopo stacco post risalita per eventuale recupero minus dato raramente recuperano a breve tutto il dvd ,sempre ovviamente calcolando che l'operazione porta un beneficio.
ma la cosa che mi preme sottolineare è:
o si imposta stop loss max meno 4%, su titoli importanti anche meno, o si segue costantemente il titolo e in caso discesa si vende comunque in perdita per poi rientrare in secondo tempo, se è il caso, sotto prezzo vendita, in modo da abbassare pmc.
restare dentro una posizione in rosso mediando equivale ad amplificare il rischio perdita in caso discesa quindi per disciplina ALMENO parte posizione, da destinare a mediare bisogna venderla anche se in perdita, e con quei soldi si persegue obiettivo di abbassare pmc entrando a meno del venduto e rivendendo sopra.
unica opzione per evitare questa perdita al fine abbassare pmc mediando è che bisogna PRIMA di acquistare tot azioni destinare una somma di pari importo a tal fine, cosa non da poco e comunque contrastante con il principio.
restando dentro una posizione negativa con tutte le azioni e peggio mediando senza rivendere quando risalgono ergo restando sempre in rosso questo è quello che può capitare, sempre che si riesce poi a recuperare, e basta andare sui vari forum per verificare che è il contrario, purtroppo:

Ultima modifica: 1 Maggio 2019

5 Agosto 2017 alle 19:15Modifica+ SegnalibroSegnala

#1+ CitaReplica

Ultima modifica:

Athosboom

Moderator
Ciao vetrine io ho mantenuto tantissime retelit e ora sono entrato in fincantieri 944.
Poi mantengo juve ciao bello

Athosboom

Moderator
io sono su retelitmai mollate sale piano piano e va bene cosiieri ho comprato telecom a 78 , ed è ferma li aspetto rimbalzettp gainato con jueve come sempre e con fincantieri uscito prestino ma va bene

Athosboom

Moderator
ucg pochi volumi ma cmq sto fuori fatto altro gain l altro giorno è uscito intorno 17 29 ora osservo c è sempre la possibilita di svegliarso la mattina e scoprire che trump ha attaccato corea o contrariomah

Athosboom

Moderator
ho troppi titoli devo smaltire tengo telecom sperando domani paga otantissime retelit ancora nei giorni scorsi ben due volte ho venduto due titoli juve in gai ma il giorno dopo mi ha fatto piu 7 e fincant in gain ma il giorni dopo mi ha fatto piu 7 8 capocciate

Athosboom

Moderator
saipem non lho mai toccata poi fui convinto da te e altri ad entrare ma sono uscito con loss non importante alla fine però era da ricomprare a 295 sicuro ma era agosto e non me ne fregava un quazzo di satre a seguire. ciao vetrone stammi benedomani se non scoppia guerra usa dovrebbe essere verde e tirare mib sperando di uscire in toto da retelit e telecom con gran gain ciao

Athosboom

Moderator
Ciao vetro o oggi dovevo scegliere e ho preferito lasciare le banche troppa speculazione e alla fine ho scelto altre retelit mi piacciono troppo.
Lux meno male si sta ssvegliando con upgrade, ferrari bella discesa aspetto ancora poi salgo perché è psicologico anche per loro arrivare a 100 s on ssicuro come lasi morte ma non ho comprato perché ormai erano alte ma con il meno 6 di oggi è se si sfogano e n altro po ,cerco ingresso da portare a 100.
Secondo me gain sicuro.Telecom ssembra abbia invertito vediamo

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 4)

Alto