Astrofinanza (1 Viewer)

Enky

Nuovo forumer
Giannigas ha scritto:
Qualcuna mi sa dare delle dritte (siti, libri, ecc.) sull'astrofinanza.
Grazie
Devi acquistare i corsi di Bradley Cowan, e cercare materiale di alcuni trader di inizio secolo che studiavano l'astrofinanza quali Jensen, Bayer e il mitico Gann grande ma molto astuto nel nascondere le sue scoperte astrologiche nei suoi libri. Mikula e' stato molto bravo ad interpretare al meglio i testi di gann in chiave astrologica.
Ciao e Auguri
 

astrofinanziatico

Nuovo forumer
Scrivimi pure in privato ([email protected]) ti fornirò volentieri delle dritte bibliografiche.
Sul forum ho deciso di non scrivere più poichè c'è gente che offende in maneira indegan senza conoscere la materia e pensando che le analisi fondamentali piuttosto ceh cartiste siano la "verità"
ciao
 

Enky

Nuovo forumer
astrofinanziatico ha scritto:
Scrivimi pure in privato ([email protected]) ti fornirò volentieri delle dritte bibliografiche.
Sul forum ho deciso di non scrivere più poichè c'è gente che offende in maneira indegan senza conoscere la materia e pensando che le analisi fondamentali piuttosto ceh cartiste siano la "verità"
ciao
EH ma se ti fermi per 4 imbecilli quando affitti?
io me ne strafotto alla grande di quelli che sfottono.
Un abbraccio
ciao

lo sai che l'efficienza come segnali operativi che ha la luna piena nel trading e' la stessa di una media mobile a 50 giorni sul nasdaq?
eppure la gente da peso a una media mobile e sorride per la luna piena.....meditate gente meditate
 

Users who are viewing this thread

Alto