Aste (2 lettori)

RedArrow

Forumer storico
Segnalo perché è ben raro trovare la cartella completa originale (Emilio Vedova: Spagna '61):


PS: rimanendo in tema di grafica, ci sono altre cose interessanti, ad es. Baj, Marino, Paladino.
L'avevo vista ma il prezzo attuale, considerando ovviamente anche i diritti d'asta, è già il massimo che spenderei. Purtroppo anche la grafica di Vedova è stata da tempo risucchiata nel calo generalizzato dei prezzi della grafica, guardando ovviamente alle vendite effettive in asta, non i prezzi di Amorosart.
 

RedArrow

Forumer storico
Segnalo in asta Bertolami domani Giulio Aristide Sartorio, studio per decorazione del fregio del Parlamento, 1908 circa, olio su tela. Nonostante la base non sia impossibile (€4400), per me da mesi è solo tempo di guardare :vado: E poi tutti 'sti soldi per un'opera sola chi li ha mai spesi...
Vedremo quanto fa.

1612199569372.png
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
s
Segnalo in asta Bertolami domani Giulio Aristide Sartorio, studio per decorazione del fregio del Parlamento, 1908 circa, olio su tela. Nonostante la base non sia impossibile (€4400), per me da mesi è solo tempo di guardare :vado: E poi tutti 'sti soldi per un'opera sola chi li ha mai spesi...
Vedremo quanto fa.

Vedi l'allegato 590221
spettacolare, da offrire sino a 10k. 8 li farà, vediamo. Lo prenderei anche solo per pura speculazione, ma non mi sento più sul pezzo
 

RedArrow

Forumer storico
s

spettacolare, da offrire sino a 10k. 8 li farà, vediamo. Lo prenderei anche solo per pura speculazione, ma non mi sento più sul pezzo
Ovviamente se vivi di stipendio, e lo finisci anche tutto, 5k sono una cifra importante. Poi al momento dell'eventuale rivendita è tutto da vedere se quello che hai speso lo riprendi. Invece 5k per un cinque ovali di Turi Simeti li trovi in mezza giornata.
Comuqne mi sbagliavo, l'asta è il 26, vedremo come va.
 

Users who are viewing this thread

Alto