Aste (1 Viewer)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
stavolta credo di non aver capito i tuoi dubbi
1) c'è un Albert Longo in asta mai sentito nominare che vale migliaia di dollari :eek:
2) Salietti, per dire tutti i pittori che andavano per la maggiore 50 anni fa (in Italia, ottimo investimento :down: ). Quasi tutti qui mondo agloscemosassone.
3) Non posso credere che siano stime in $ USA nel senso di americani. Saranno dollari ugandesi, ecchediavolo :melo:
 

RedArrow

Forumer storico
1) c'è un Albert Longo in asta mai sentito nominare che vale migliaia di dollari :eek:
2) Salietti, per dire tutti i pittori che andavano per la maggiore 50 anni fa (in Italia, ottimo investimento :down: ). Quasi tutti qui mondo agloscemosassone.
3) Non posso credere che siano stime in $ USA nel senso di americani. Saranno dollari ugandesi, ecchediavolo :melo:

Ok allora i miei dubbi (relativi ai tuoi dubbi) erano legittimi, perchè è Robert (non Albert) Longo, ed è questo tizio qua (ma, giustamente...chi è?)
ROBERT LONGO
vedi questa pagina del suo sito:
ROBERT LONGO

In ogni caso è l'arte moderna bellezza, guarda ad esempio questa mostra di fotografia:
http://www.valeriabella.com/pdf/Valeria Bella Catalogo Foto 2018.pdf
Questa che per me è solo una foto venuta male cosa 13.500 euro !!!

upload_2018-10-17_21-46-19.png


Ma io non ci capisco, niente, giustamente se prima non ti leggi il cv mica puoi sapere quanto vale un'opera?:D
 

Ziig

Forumer attivo
Qualche anima pia vuole dividere la cartella di fabre da boetto? Io sono molto interessato ma cosa ci faccio di 2k di grafiche? :wow:
 

RedArrow

Forumer storico
Bonhams : Old Master Paintings

Asta internazionale di dipinti antichi.
Il nostro bistrattato paese, dove a parlarne male sono sempre e solo gli italiani stessi, si difende molto bene.
Acquistare un valido dipinto antico è da un po' mio sogno nel cassetto. Come si può vedere dalle basi d'asta è un sogno assolutamente realizzabile vendendo i gonfiatissimi autori moderni che abbiamo in collezione.
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
3 aste da Fidesarte.
Ho visionato la prima. https://www.fidesarte.it/it/asta-0079/79-asta-di-arte-moderna-e-contemporanea-a-tem.asp?pag=1
Viene come dire, certificato un abbassamento delle stime incredibile. Certo che prima forse si esagerava un po' verso l'alto. Si vede che vogliono proprio vendere.
La prima parte è fatta soprattutto (non esclusivamente) di opere su carta di pittori prevalentemente locali. Dal n° 192 (mi pare) inizia la grafica, senza però grandi prospettive per acquistare qualità a basso prezzo.
Se posso, qualche dettaglio in seguito, (poi, chiunque può andarseli a vedere anche da solo :))
 

Users who are viewing this thread

Alto