Aste (2 lettori)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Se qualcuno ha voglia di fare una telefonata per chiedere le condizioni, e sono buone, consiglio VIVAMENTE di provare a prendere l'opera della Holzer qui...

http://www.meetingart.it:7778/meeting01/Web_Lotti_Ultime_Offerte?InAsta=2586&InIndietro=x
Al n° 4 c'è un Annigoni dichiarato acquaforte acquatinta. Speriamo lo sia :confused:, anche se a Borgomanero dicono che è una serigrafia. Si mettessero d'accordo, comunque io non dirò la mia opinione, tanto si è già capita. :fiu: (vabbè, nessuna delle due)

Pietro Annigoni anni 60 a Borgomanero - Kijiji: Annunci di eBay http://www.meetingart.it:7778/meeting01/Web_Lotti_Ultime_Offerte?InAsta=2586&InIndietro=x


PS lo Schifano n° 12, acquaforte acquatinta fa parte di una cartella Best Seller che contiene
- 31 grafiche (di cui una litografia ritoccata a mano e 30 litografie con interventi serigrafici su carta).

Beh

Boh

Buuu

Ps del PS: a questo link Mono tono von MarioSchifano
Medium:
lithograph and screenprint on paper
 
Ultima modifica:

Cris70

... a prescindere
Stai tranquillo non rompi mai.
Sto seguendo due opere di quell'asta.
Quella che hai citato aspetto la fine mentre l'altra peccato per le tante fioriture perchè era letteralmente regalata e di un artista già museale.
 

Ziig

Forumer attivo
Quella che hai citato aspetto la fine mentre l'altra peccato per le tante fioriture perchè era letteralmente regalata e di un artista già museale.
Eh quell'altra tanta roba, per me è troppo di nicchia, c'arrivo dopo.
Pensa che l'ho vista, manco sapevo chi fosse ma me lo sono letto proprio per quell'opera.

Asta Boetto (ovviamente sezione per pezzenti): vediamo chi indovina cosa avrei puntato...non superfacile, ma secondo me è veramente una (o più...) opere bellissime :D
 

Cris70

... a prescindere
Ho mollato a 550+diritti.
Peccato ma la mancanza di tiratura e di firma, a parer mio, non richiedeva un azzardo maggiore.
Pazienza.
 

lastra.biffata

Forumer attivo
Sinceramente le aste a carrellata non mi piacciono molto, ci vuole mezzora solo per sfogliare sommariamente i due cataloghi.
Dovrebbero fare un'asta principale e una dedicata ai multipli. Oppure come fa Artesegno che divide l'asta per sezioni che è molto più pratico e non si fa perdere tempo a nessuno soprattutto durante l'asta in diretta.
 

RedArrow

Forumer storico
Per divertimento, e per dimostrare che il commercio attorno al mondo dell'arte non è poca cosa redigo un piccolo elenco delle fiere nei prossimi mesi del 2018:

- Art Parma Fair, 29-30 settembre e 5-7 ottobre
- Mercante in fiera (Parma), 29 settembre-7 ottobre
- Art Verona, 12-15 ottobre
- Artissima, Torino, 2-4 novembre
- Roma d'Arte Expo, Roma, 23-25 novembre
- Arte Padova, 16-19 novembre
- Grandart, Milano, 9-11 novembre
- Arte Genova, 15-18 Febbraio
- Fiera di Cesena, 26-29 ottobre
- Step Art Fair, 26-28 ottobre

Da aggiungere: MIART, Bergamo Arte Fiera, Affordable Art Fair, Arte Fiera Bologna, Mia Photo Fair, Paviart, Milano Map Fair ...

Io però sono attratto da questa, che potrebbe essere a metà tra una fiera 'alla buona' e un mercatino di buon livello:
7.8.Novecento - Gran Mercato Dell'Antico | ModenaFiere dal 30 novembre al 2 dicembre 2018 | antiquariato | artigiana design | antiques | deballage | mostra sul cinema erotico | manifesti e locandine | dalla cuccumella alla moka | presepe artistico cartapeste | mostre | emilia romagna | modern antiques | collectables | modernariato | modena | arte | abbigliamento vintage | bijoux | accessori | lingerie d'epoca | arredamento | dischi in vinile | libri | stampe | fumetti | giocattoli | modellismo | made in italy | collezionare
 

Users who are viewing this thread

Alto