Aste (4 lettori)

lastra.biffata

Forumer attivo
Io, invece, ho preso una mezza fregatura su Catawiki..avevo dei quadri in asta..ma un mio amico pittore che mi segue, mi ha comunicato che, negli ultimi due giorni, erano spariti..e sono ricomparsi a due ore dalla chiusura... cosi sono stati svenduti ..all'ultimo minuto. Qualcuno,di voi ha avuto esperienze simili, e possibile che si sia trattato di un "bug" come dice questo mio amico?..si può recedere?...mah, mi sa che è tutto una stronz...:devil::devil::devil:

Molto probabilmente si sarà trattato di un problema tecnico. La casa d'aste ha tutto l'interesse a mettere in vista l'opera il più possibile in modo da avere più possibilità di offerte e quindi una commissione maggiore in termini reali.
 

Ziig

Forumer attivo
Io, invece, ho preso una mezza fregatura su Catawiki..avevo dei quadri in asta..ma un mio amico pittore che mi segue, mi ha comunicato che, negli ultimi due giorni, erano spariti..e sono ricomparsi a due ore dalla chiusura... cosi sono stati svenduti ..all'ultimo minuto. Qualcuno,di voi ha avuto esperienze simili, e possibile che si sia trattato di un "bug" come dice questo mio amico?..si può recedere?...mah, mi sa che è tutto una stronz...:devil::devil::devil:
Chiedi di fare un controllo ed eventualmente presenta un reclamo, se c'è stato un problema tecnico del genere potrebbero anche invalidare la transazione o cmq pensare a un risarcimento (per quanto pure per loro sia un danno ovviamente).
 

kiappo

Forumer storico
Vi ringrazio per i vostri consigli, in effetti ho contattato il Servizio Clienti...aspetto risposta, però intanto devo spedire due lavori ...buttati nel cesso!! Vediamo se e cosa risponderanno...spero blocchino tutto. ..ma ci credo poco...:(
 

Ziig

Forumer attivo
Ci stavo pensando, ma la realtà è che andrà ben piu su della attuale cifra e per quanto l'opera di capogrossi sia bella quella di Bonalumi è poco significativa secondo me.
Intanto oggi ho provato a prendere al Ponte il lotto con le grafiche della biennale del 69, ma calcolando che mi interessavano quasi solo le opere di Ceroli e Nannucci probabilmente a 600 e passa con diritti non valeva la pena.
Tutto budget risparmiato per i soliti artisti dell'arte povera e della minimal :D
 

vecchio frank

could be worse...
Ci stavo pensando, ma la realtà è che andrà ben piu su della attuale cifra e per quanto l'opera di capogrossi sia bella quella di Bonalumi è poco significativa secondo me.
Intanto oggi ho provato a prendere al Ponte il lotto con le grafiche della biennale del 69, ma calcolando che mi interessavano quasi solo le opere di Ceroli e Nannucci probabilmente a 600 e passa con diritti non valeva la pena.
Tutto budget risparmiato per i soliti artisti dell'arte povera e della minimal :D
Il Paolini lotto 10 di Fidesarte (base 200) mi diceva qualcosa: dopo breve ricerca ho visto che era uno dei tre esposti al Castello Sforzesco alla mostra Novecento di carta. E' una fotoserigrafia ed è anche in Collezione Intesa Sanpaolo.
 

Ziig

Forumer attivo
Il Paolini lotto 10 di Fidesarte (base 200) mi diceva qualcosa: dopo breve ricerca ho visto che era uno dei tre esposti al Castello Sforzesco alla mostra Novecento di carta. E' una fotoserigrafia ed è anche in Collezione Intesa Sanpaolo.
Ne ho già 2 di quella serie (e sto pensando di darne via uno), direi anche basta :D
Di Paolini ora sto cercando qualcosa di diverso, multipli con collage o simili, per la parte di grafiche mi accontento ;)
 

kiappo

Forumer storico
Questa lito di Capogrossi..scusatemi, ma Io la trovo veramente insulsa, boh!! P.S....a proposito di Aste, grazie ad uno di voi che ha spiegato come funzionano.. .beh, mi sono "adeguato", lo dico a voi per correttezza.
 

vecchio frank

could be worse...
Mancano ancora due giorni all'asta, farà sicuramente qualcosa in più.
A mio parere è comunque tra le meno belle della serie Opale.

Questa lito di Capogrossi..scusatemi, ma Io la trovo veramente insulsa, boh!! P.S....a proposito di Aste, grazie ad uno di voi che ha spiegato come funzionano.. .beh, mi sono "adeguato", lo dico a voi per correttezza.
Che ne dite invece dei libri di Maria Lai (lotti 324/327)?
ESPOSIZIONE: SU APPUNTAMENTO - ASTA: ONLINE
 

Users who are viewing this thread

Alto