Aste (2 lettori)

RedArrow

Forumer storico
Vedo prezzi assai sostenuti per la qualità, anche per nomi non mostri sacri. assai meno nei casi di lavori un po', diciamo, secondari, come nel caso di Campigli e Luce.
Non carissimi Le Sidaner e quel disegno di Denis :melo:
Severini a prezzi medi.
Poi, in realtà, sono stime, sarebbero interessanti i risultati.
Henri Martin, che io avevo citato nello specifico 3d come autore "dimenticato", non lo è affatto, a vedere la stima!
Si infatti sulle carte i prezzi sono accessibili anche se per me sarebbe comunque quello che metto da parte in dieci anni!
 

vecchio frank

could be worse...
Sono 4 giorni che aspetto una risposta su condizioni, firma, costi di trasporto etc etc da sti qui
Mimmo Paladino Tra gli Ulivi Drypoint Etching
mi hanno veramente rotto i maroni, visto che l'opera mi interessa pure...
Immagino che alla fine avrai rinunciato.
Prova a vedere se ti piace quest'altro:
Arsvalue.com - tutte aste di dipinti e sculture
Come qualità non mi sembra distante. Base d'asta 200 (devi aggiungere diritti al 25%).
Ti segnalo per intero cosa riporta il Di Martino:
Ex - Giganti all'alba, 1982, acquaforte, acquatinta, puntasecca, stucco, tiratura 60 + 12 p.a., lastra 635 x 487, carta 800 x 650 Hahenmuhle, editore Schelman & Kluser, New York - Muenchen, stampatore Giorgio Upiglio - Grafica Uno, Milano.
Auguri!
 

Ziig

Forumer attivo
Mah, devo dire che mi convince meno...cioè è un'opera bella ma non è il pezzo-bomba che mi convince a pieno (cioè è un'opera abbastanza "comune"); a parte la differenza nelle dimensioni 35 esemplari vs 60 (72) è una bella differenza
 

kiappo

Forumer storico
Nuovo catalogo Artesegno:
Artesegno Casa d'Aste e galleria arte moderna e contemporanea e gutai
Particolarmente invitante il lotto 130 della Nahmad :censored: :pig:
Per Red Arrow segnalo lotti 226 Richter e 400 Lanskoy
Kiappo: dà un'occhiata al lotto 157
Io al massimo tenterò un rilancio sul primo dei due T. Cascella. Rinuncio da subito se per caso è stato confermato da qualcuno di voi.

Ciao Frank...visto adesso...mi è quasi venuto un colpetto, d'altronde se usi tele quadrate e determinati colori...
 
Ultima modifica:

kiappo

Forumer storico

RedArrow

Forumer storico
Nuovo catalogo Artesegno:
Artesegno Casa d'Aste e galleria arte moderna e contemporanea e gutai
Particolarmente invitante il lotto 130 della Nahmad :censored: :pig:
Per Red Arrow segnalo lotti 226 Richter e 400 Lanskoy
Kiappo: dà un'occhiata al lotto 157
Io al massimo tenterò un rilancio sul primo dei due T. Cascella. Rinuncio da subito se per caso è stato confermato da qualcuno di voi.
Grazie. I Lanskoy, se non fosse che bisogna comprare tutta la cartella in blocco, sono regalati.
 

Users who are viewing this thread

Alto