Aste (5 lettori)

Ziig

Forumer attivo
Si immagino sia lo stesso...volessero farmi il favore di rispondere alle domande poi sarebbe il massimo per poterlo biddare...:D
 

Ziig

Forumer attivo
Ah beh bene...

Hello,
It is huge. Framed would be well over $1,000 for shipping. If it can be rolled it would cost approximately $175.00 before insurance.

"Rolled" mi fa accapponare la pelle :D
 

kiappo

Forumer storico
Beh..se è ben arrotolato, protetto da carta velina..non dovrebbero esserci problemi..ma comunque la spedizione incide non poco
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Beh..se è ben arrotolato, protetto da carta velina..non dovrebbero esserci problemi..ma comunque la spedizione incide non poco
A' Peppi', ch'è sto coso ... un cilindro, un tubbo ... ?
A' Giova' e tiralo fora, nun vedi che sta tutto schiacciato sotto chilla cassa de mattonelle ...
Aridaje, sempre a me li lavori schifosi ... sta pure tutto insudiciato .. eccheccazzo, nun se tira fori, ... eddaj, chi l'ha pure ammollato, vorrei sapé ...
Eh sì, sta moscio moscio ... chissà che c'è mai addentro ... ci han pure scritto fraggile ... anvedi oh ...
Ma no, davvero! Fa' vvedé ... uh, ah ah ah ah ah ! C'è pure scritto grafica, chissà che vvo' ddi'? Ci avrà la grafite, le grafette, boh ...
 

kiappo

Forumer storico
:rotfl::rotfl::rotfl:...beh, io ho spedito, anche recentemente ...tutto perfetto, ben imballati..ho ricevuto anche ringraziamenti..poi c'è sempre la sfi.ga dietro l'angolo..ma un tubo in materiale robusto ed il contenuto ben protetto..può fare il giro del mondo!!!
 

RexRacer

Forumer attivo
Ah beh bene...

Hello,
It is huge. Framed would be well over $1,000 for shipping. If it can be rolled it would cost approximately $175.00 before insurance.

"Rolled" mi fa accapponare la pelle :D

Bella è indubbiamente molto bella (a me Paladino solitamente non piace granché...) però oltre alle spese di spedizione ci sono da considerare anche quelle di importazione e, come già si diceva, i rischi della spedizione a meno di affidarsi a vettori specializzati...con costi speciali.

A me in passato han sfondato una teca di plexiglass (parte integrante di una scultura)...
 

vecchio frank

could be worse...
E dai Ziig, falla 'sta offerta: ricordati che la fortuna aiuta gli audaci. Non vediamo l'ora di venire ad ammirarlo nel salotto di casa tua. Io e Kiappo verremo assieme, ormai siamo come il gatto e la volpe...
 

Ziig

Forumer attivo
E dai Ziig, falla 'sta offerta: ricordati che la fortuna aiuta gli audaci. Non vediamo l'ora di venire ad ammirarlo nel salotto di casa tua. Io e Kiappo verremo assieme, ormai siamo come il gatto e la volpe...
Rischiare sti 800/1000 euro non è proprio nelle mie corde, però ci faccio certamente un pensiero, si ;)
Diciamo che non era in programma, però è quel tipo di opera che mi fa mettere via l'idea dell'autore per sempre (per i multipli, ovviamente) :D
 

Cris70

... a prescindere
Io e Zig abbiamo lo stesso approccio
Rischiare sti 800/1000 euro non è proprio nelle mie corde, però ci faccio certamente un pensiero, si ;)
Diciamo che non era in programma, però è quel tipo di opera che mi fa mettere via l'idea dell'autore per sempre (per i multipli, ovviamente) :D

Abbiamo lo stesso identico approccio :)
 

Users who are viewing this thread

Alto