Aste (1 Viewer)

RedArrow

Forumer storico
Asta di stampe giapponesi:

Quasi quasi mi vendo la casa e ci faccio un pensiero su questa:

1647557202253.png
 

RedArrow

Forumer storico
Pubblicato anche il catalogo Gonnelli, quest'anno hanno spezzato le aste, facendo secondo me bene, per cui libri e autografi non saranno insieme alla grafica, che è quella che mi piace.
 

Barlafuss

Forumer storico
Oggi mi sono divertito a seguire quest'asta. Notare il risultato e la stima inziale.
Questo il link: https://www.invaluable.com/auction-lot/jacopo-tintoretto-1518-1594-follower-29-c-336414a9f0
Questa la casa d'aste: DEUTSCH AUCTIONEERS Website

Vedi l'allegato 655674
Il dipinto è molto bello, certo la stima sarebbe stata comunque bassa per via della qualità dell'opera, indipendentemente dall'attribuzione. Poi in asta può succedere di tutto, a volte in buona fede altre volte no.
 

PrinceFelipe

Forumer attivo
Oggi mi sono divertito a seguire quest'asta. Notare il risultato e la stima inziale.
Questo il link: https://www.invaluable.com/auction-lot/jacopo-tintoretto-1518-1594-follower-29-c-336414a9f0
Questa la casa d'aste: DEUTSCH AUCTIONEERS Website

Vedi l'allegato 655674

Il dipinto è molto bello, certo la stima sarebbe stata comunque bassa per via della qualità dell'opera, indipendentemente dall'attribuzione. Poi in asta può succedere di tutto, a volte in buona fede altre volte no.

Gli daranno una ripulita ,per togliere la vernice sopra.Poi sarà attribuito al grande maestro.
 

RedArrow

Forumer storico
Pubblicata l'asta Gonnelli:

Come al solito grande qualità sull'antico e forse un tentativo di azzardare qualcosa in più sul contemporaneo anche commerciale.
Stavolta ho dato qualcosa in vendita (ma non dico cosa, solo in pvt a chi è interessato) perchè devo realizzare al fine di fare acquisti migliori. Vediamo come va.
 

Pickers90

Forumer attivo
Comunque alcune aste hanno delle commissioni elevatissime, l’ultima contato avuto con una Casa d’Aste del Piemonte mi ha chiesto il 30% per un lotto con base di 200 euro. Alla fine ho venduto l’incisione sulla Baia ed ho fatto prima ….
 

RedArrow

Forumer storico
Pubblicata l'asta Gonnelli:

Come al solito grande qualità sull'antico e forse un tentativo di azzardare qualcosa in più sul contemporaneo anche commerciale.
Stavolta ho dato qualcosa in vendita (ma non dico cosa, solo in pvt a chi è interessato) perchè devo realizzare al fine di fare acquisti migliori. Vediamo come va.
Chiusa l'asta Gonnelli con diversi buoni risultati sulla grafica antica che fanno sperare che non si tratta di un mondo definitivamente tramontato, ne posto solo alcuni senza andare sui nomi maggiori che va da sè fanno buoni risultati:

1655292206909.png


1655292224528.png

1655292264914.png
 

Users who are viewing this thread

Alto