Aste (9 lettori)

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Magari è più facile cercare il braccialetto d'argento nel giardino di casa ...

ArsValue Cobranding

con molti Calderara e altro
non mi piace questo iniziare da 10 per tutti
immagino un Pollock che parte da 10 €

:wall:

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Tante aste accuratamente selezionate e commentate per voi dato che fa freddo e a casa potreste annoiarvi ;)

Tante anglo-americanate in tema di grafica:

Libri rari da Kiefer:

Magari vale la pena prendere questa, ad avere i soldini.
Appunto, ad averli...

Mentre questa è per @baleng (olio su lino):

Questa è MOZZAFIATO (beh anche il prezzo...):

Ma potreste dare un'occhiata agli invenduti dell'asta precedente:

Discreto antiquariato da Ansuini

vabbè...questo lotto è per gli amanti del sesso a tre come me:angel: (scorrere le immagini) :pig::pig::pig:

Poi da Hampel solo per ricchi
Dipinti antichi Auction
Ancora dipinti antichi Auction
Poi, da Courbet fino a Damien Hirst

E poi finale con il botto con il paginone delle aste Christies
Dove potendo mi porterei a casa un preraffaellita:

Comunque sfruculiando in giro mi è piaciuto questa roba strana perchè le cose se non sono strane non mi piacciono :brr:

Vedi l'allegato 582814
Troppo pochi soldi, così pochi non ne ho :cool: :ciapet:

RedArrow

Forumer storico
Naturalmente faccio queste ricerche monstre solo ogni tanto e per divertimento. Ma non solo per divertimento, spesso si capiscono comunque cose utili: come va il mercato 'in generale'? (qualunque cosa 'in generale' significhi) Come va il mercato dei singoli autori?
Poi se qualcuno volesse approfittarne che male c'è, sono appunto aste pubbliche. Però per scovare in questo modo l'acquisto buono ci vuole molto tempo, molta pazienza e molta voglia di stare seduti al pc. Sono d'accordo con te che è molto più divertente il lavoro fisico (mercatini, fiere etc...).

Ultima modifica:

RedArrow

Forumer storico
Questa invece l'avrei presa mooooolto volentieri: manifesto litografico di mostra, dimensioni di tutto rispetto, 60x70, con firma autografa di Lichtenstein. Ma non è sfuggita ai volponi, infatti ha fatto 550+diritti che purtroppo per me è troppo anche se in realtà ritengo che siano meritatissimi.
Visto che ogni tanto mi si rimprovera di trascurare l'arte contemporanea. :p:p:p

1606930071777.png

vecchio frank

have we done something wrong?
Questa invece l'avrei presa mooooolto volentieri: manifesto litografico di mostra, dimensioni di tutto rispetto, 60x70, con firma autografa di Lichtenstein. Ma non è sfuggita ai volponi, infatti ha fatto 550+diritti che purtroppo per me è troppo anche se in realtà ritengo che siano meritatissimi.
Visto che ogni tanto mi si rimprovera di trascurare l'arte contemporanea. :p:p:p

Vedi l'allegato 583300
Come forse saprai (se non lo sai te lo dico io :cool: ) Liechtenstein si è ispirato a una gouache di Carlo Carrà, Il Cavaliere rosso.

carrà cavaliere rosso.jpg

Dovrebbe essere esposto al pianoterra del Museo del Novecento, assieme ai capolavori futuristi di Boccioni e Balla, se non hanno stravolto l'allestimento.

RedArrow

Forumer storico
Pubblicati i risultati Gonnelli. Qualche invenduto ma nell'insieme buoni i risultati della grafica ma anche degli altri generi. C'è ancora speranza che la qualità resista alle mode. Inoltre vorrei dire quanto apprezzo questo genere di aste rispetto alle aste patinate che si tengono oggi giorno.
Link visibile solo a chi è registrato:

Users Who Are Viewing This Discussione (Users: 0, Guests: 9)

Alto