Aste (1 Viewer)

vecchio frank

could be worse...
Segnalo un'asta dove potreste trovare cose interessanti, credo particolarmente per @Cris70 , @Ziig (ma è un po' che non lo leggo).
Io al momento devo stare buono !
Lotto 239 è il catalogo di riferimento per Van Gogh!

 

RedArrow

Forumer storico
MAC, Magnelli e Jorn son i miei preferiti (comunque dopo una scorsa solo veloce dei lotti) dell'asta ma come dicevo devo stare buono.
 

RedArrow

Forumer storico
Tornata di aste online in corso selezionate per voi (su ragazzi non siate parsimoniosi :)):

Christies stampe antiche (una in aste ce l'ho :p)

Christies disegni antichi fino all'800 (notare come l'antico sia appannaggio pressochè esclusivo di autori italiani)

Christies dipinti moderni
 

PrinceFelipe

Forumer attivo
Tornata di aste online in corso selezionate per voi (su ragazzi non siate parsimoniosi :)):

Christies stampe antiche (una in aste ce l'ho :p)

Christies disegni antichi fino all'800 (notare come l'antico sia appannaggio pressochè esclusivo di autori italiani)

Christies dipinti moderni
Grazie,le stò tenendo d'occhio,nell'asta di disegni e dipinti stavo seguendo alcuni disegni per la mia collezione,comunque attendo l'ultimo giorno,comunque c'è acnhe quest'asta da Christie's che stò seguendo se va male una opto su questa dove c'è un lotto su qui vorrei fare un'offerta,purtroppo quest'anno il mio budget è risicato.Old Masters Paintings & Sculpture
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
VENETIAN SCHOOL 16th Century The Madonna and Child with Saint Francis and the Infant Saint John the Baptist unframed Invenduto. :mad:
Bastava restaurarlo e ripulirlo,quel poco,comunque ottima qualità.Se avessi avuto i schei lo avrei comprato,prezzo da saldo.Comunque pochi intenditori nelle aste e veri collezionisti.
Sì, da restaurare. Ma comunque si vede che non è di altissima qualità, diciamo molto provinciale rispetto ai maestri. Il problema è che se un pittore veneto non si esprime con il "colore veneto" , ci perde davvero tanto. Sicuramente un buon restauro avrebbe reso il lavoro più "veneto" anche nel colore. Pertanto secondo me il prezzo non è un regalo. Naturalmente posso sbagliare, non seguo questo genere e mercato da anni, corrotto come sono dalla Belle Epoque :d:
 

RedArrow

Forumer storico
VENETIAN SCHOOL 16th Century The Madonna and Child with Saint Francis and the Infant Saint John the Baptist unframed Invenduto. :mad:
Bastava restaurarlo e ripulirlo,quel poco,comunque ottima qualità.Se avessi avuto i schei lo avrei comprato,prezzo da saldo.Comunque pochi intenditori nelle aste e veri collezionisti.
Considerando il discredito in cui è caduto il dipinto antico è un prezzo esorbitante. Segui bene le aste, ce ne sono anche con dipinti di qualità a prezzi assolutamente accessibili.
 

RedArrow

Forumer storico
Primo lotto seguito in asta Cambi ma lasciato andare per eccesso di rialzo :) (300+ diritti + spese di spedizione):

1595277497287.png
 

Users who are viewing this thread

Alto