Aste (1 Viewer)

RedArrow

Forumer storico
Se non fosse che sono nelle spese la prenderei io per la mia gentil signora che adora afro. Ne ricordo però di più belle
Ci avevo fatto un pensiero ma ho scritto alla casa d'asta ed è già stata venduta. Troppo appetibile per essere lasciata lì considerando anche che una galleria avrebbe chiesto almeno il doppio...
 

RedArrow

Forumer storico
Presa una incisione di Sassu a 40 + diritti. Piccola cosa (cioè non proprio piccola nelle dimensioni, battuta cm 63,5 x 47) ma mi piace.

upload_2020-4-3_21-29-56.png
 

RedArrow

Forumer storico
Sei a casa inattivo? Il tuo desiderio di incrementare la collezione rimane frustrata causa un minuscolo esserino che tutti chiamano virus' I figli sono grandi siete soli tu e tua moglie senza poter uscire e per di più tra di voi la passione è solo un lontano ricordo adolescenziale?

Ho la risposta per te. Potresti prendere presso Cambi una rara testa di capra neonata sotto formaldeide affetta da ciclopia, rara patologia congenita, altro che Damien Hirst:
upload_2020-4-3_21-35-11.png



Oppure una fantastica coppia di strumenti di tortura indiani: mordacchia o maschera di ferro e strumento per lo schiacciamento di pollici ed alluci.
upload_2020-4-3_21-36-29.png


Vedi l'allegato 552209
 

Barlafuss

Forumer storico
La prima è una creazione, in gergo chimera, e la seconda dozzinale. Preferisco le maschere della vergogna e quella della peste.
 

RedArrow

Forumer storico
Uscito il catalogo Gonnelli, tanta buona roba come al solito.
Per gli amanti del contemporaneo si segnalano una M. Monroe di A: Wharol e un Francis Bacon (mettendo mani al portafogli).
 

Users who are viewing this thread

Alto