Aste (3 lettori)

RedArrow

Forumer storico
Incredibile!!! Lo avevo adocchiato e quando ho visto che è andato a 30 mi è dispiaciuto. Che sorpresa scoprire che alla fine è rimasto “in famiglia”. Bravo Red! Hai fatto proprio bene! Per la cronaca, avevo fatto un po’ di ricerche, esistono due stati (a parte quella postuma che posti), probabilmente questo è il secondo. A memoria, credo che tu possa vedere entrambi gli stati sul sito della collezione della regione Lombardia
E allora eccoti accontentato. L'incisione è stata fatta su un foglio tipo carta di riso che in alcuni punti si assottiglia talmente tanto che si rompe solo a guardarla. Poi il solito genio ha abbondato di scotch con margini già molto risicati. Qui una foto con il foglio curvo, per mostrarla fuori dal passpartout anche se il lato superiore rimane attaccato dal nastro adesivo, e una foto del retro.
Mi aspettavo qualcosa in più ma in ogni caso l'impressione è eccellente e la spesa stata molto contenuta.

20240221_164653.jpg

20240221_164630.jpg
 

giordano bruno

Forumer attivo
E allora eccoti accontentato. L'incisione è stata fatta su un foglio tipo carta di riso che in alcuni punti si assottiglia talmente tanto che si rompe solo a guardarla. Poi il solito genio ha abbondato di scotch con margini già molto risicati. Qui una foto con il foglio curvo, per mostrarla fuori dal passpartout anche se il lato superiore rimane attaccato dal nastro adesivo, e una foto del retro.
Mi aspettavo qualcosa in più ma in ogni caso l'impressione è eccellente e la spesa stata molto contenuta.

Vedi l'allegato 732189
Vedi l'allegato 732190
Bella! (magari riesci a "stirarla", anche se, con il foglio cosi' sottile...)
 

RedArrow

Forumer storico
Mi frullava in testa un pensiero da giorni, poi ieri sera con il foglio in mano il pensiero mi si è chiarito: mi ricorda Trento Longaretti
 

RedArrow

Forumer storico
Allora che vi devo dire, come investimento comprate libri antichi miniati, decorati ecc... Lo faccio anche io promesso ... a trovarne...
 

Users who are viewing this thread

Alto