Bonds ASTALDI (1 Viewer)

sassipaolo

Chesenso's way
Spero che a breve valga più di 64, che vada in porto adc e emissione 200 mil new ibridi. Vediamo come si evolve la situazione
:)
walter te lo auguro e sperare non costa nulla, però ora i prezzi sono quelli e dicono che il mercato si aspetta una ristrutturazione del debito

MARKET TALK: Astaldi, bene ordini, ma focus resta su ristrutturazione
MILANO (MF-DJ)--Astaldi +5,51% a 2,45 euro sullo Star. Con i tre nuovi contratti per 400 mln euro "i nuovi ordini ammontano a 2,6 mld euro, il 74% circa della raccolta da noi attesa per l'intero anno", commentano gli analisti di una primaria casa d'affari. "La notizia e' indubbiamente positiva per il titolo, ma continuiamo a pensare che il focus nei prossimi mesi rimarra' sull'evoluzione e la realizzazione del piano di ristrutturazione finanziaria", aggiungono gli esperti.
 

mariarosa78

Forumer attivo
la mia banca mi consiglia vivamente di riacquistare 100k Astaldi visto che la situazione é migliorata notevolmente.....prevedono a breve aumento capitale e risalita del bond......
 

sassipaolo

Chesenso's way
la mia banca mi consiglia vivamente di riacquistare 100k Astaldi visto che la situazione é migliorata notevolmente.....prevedono a breve aumento capitale e risalita del bond......
non ci credo che una banca consigli alla clientela retail un bond del genere

secondo me sei tu che sei rimasta incastrata e scrivi ste cose ....

intanto ripartiti gli scarichi
 

Users who are viewing this thread

Alto